Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  the step stoned live 28 giugno, P.zza Treviso, Bibione

MessaggioInviato: 24 giugno 2008, 19:29
Avatar utenteMessaggi: 184Località: mogliano venetoIscritto il: 4 luglio 2006, 13:55
the step stoned live 28 giugno, ore 21:00, Piazza Treviso, Bibione.
info: http://www.myspace.com/thestepstoned <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 giugno 2008, 17:11
Hi Albert, buona serata. Un saluto alla band.

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2008, 12:06
Avatar utenteMessaggi: 184Località: mogliano venetoIscritto il: 4 luglio 2006, 13:55
grazie mille bill...
tra l'altro da anni invidio il tuo basso dan armstrong...eh eh
gran strumento, almeno esteticamente...non ho mai provato un basso o una chitarra dan armstrong. solo una volta, ma senza ampli...quindi non vale.
provai l'esemplare che possiede gianfermo, tra l'altro mi pare sia un '71.
ricordo che pesa molto...il papa mi ha raccontato che le piastrine (i pickup) si possono sostituire, erano arrivati a 9 tipologie di suono...che meraviglia...
al bert <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 giugno 2008, 12:30
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
Ciao Alberto sono Andrea degli Stellavox , buon concerto ...... l'altra sera ho conosciuto meglio il mitico Max è una persona squisita. va be comunque, i Bassi di Gianni sono spettacolari , ma quando usa quello trasparente mi arriva ogni volta una botta allo stomaco.

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2008, 12:59
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
il basso e' anche il mio strumento preferito,non so quanto ve possa' interessa'....era solo per partecipare :wink: a naturalmente in bocca al lupo <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 giugno 2008, 13:45
Ciao Albert, il Dan Armstrong Lucite e' sempre stato uno dei miei bassi preferiti, ottimo sia dal vivo che in studio di registrazione anche se non e' dei piu' leggeri. Il pick-up del basso e' fisso mentre quello della chitarra e' intercambiabile. U'altro ottimo basso che ho comprato da poco e' il nuovo Gretsch Thunder Jet Bass.
Dal vivo Darryl J. usa un Gretsch Broadkaster Bass in Let's spend the night together.

A presto.

Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 12:50
grande bigpaul...e perchè non ti ci dedichi...al basso? lo suoni già?

andrea hai perfettamente ragione...anche su di me determinati strumenti hanno un potere particolare...eh eh
la telecaster è qualcosa di spettacolare...sarà la forma!!!

bill, avevo notato il gretsch di darryl...credo che per ottenere quei suoni sia ottimo, ma tu ne sai molto più di me...
quella volta che ci abbiamo suonato assieme ha usato un precision del 67 di stefano olivato...che è il bassista di branduardi.
la cosa incredibile è che ha individuato l'anno del basso senza guardare il numero di serie! lo ha pesato, annusato...e ha detto...è un 67?
una cosa che mi ha colpito molto di darryl è che appena vede uno strumento, qualsiasi esso sia, ne rimane rapito...e si mette a strimpellarlo.
quando ha visto la mia tele, notando che mancava una corda mi ha guardato e mi ha detto...ma vaffanculo!!! ridendo...
gran persona...

ho letto che suonate alla 'prima goccia'...buon gig...

al bert

p.s. max è un grande amico...persona rara, con le sue manie e le sue fisse ma...sennò che stoniano sarebbe???

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 13:16
Ho anche un Jazz Bass del giugno '66 che no uso da parecchi anni e che prima o poi dovro' rispolverare. Mi piacerebbe farlo annusare a Darryl e vedere se indovina l'anno.

Ciao, Bill.

Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 17:12
eh eh...
indovina sicuro...
mr groove!
al bert <)

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
9 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: