Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  oasis

MessaggioInviato: 19 giugno 2008, 11:38
Avatar utenteMessaggi: 54Località: pozzallo ragusaIscritto il: 8 giugno 2008, 12:53
a ki piacciono gli oasis???

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2008, 13:09
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
sinceramente conosco solo wonder wall di questo gruppo... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2008, 13:14
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
a me sinceramente no,pero' what's the story morning glory e' stato un bel disco :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 giugno 2008, 15:20
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
non mi fanno impazzire anche se devo ammettere che qualche canzone è proprio bella(vedi don't look back in anger).......tra le due band che hanno ricalacato l'"antagonismo" musicale beatles-stones nell'inghilterra degli anni '90 e primi '00 preferisco di gran lunga i Blur.....alla stragrande.

Profilo
MessaggioInviato: 20 giugno 2008, 1:51
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
MOLTO BRAVI

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 giugno 2008, 19:11
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
BLUR tutta la vita...A chi volesse avvicinarsi al cosiddetto Britpop anni '90(a me piace molto)consiglio anke i SUEDE,i TEARS, i CAST,gli HOUSEMARTINS, i LA'S e naturalmente la scena di "Madchester" con gli HAPPY MONDAYS e gli STONE ROSES...P.S:Non dimenticate gli zii XTC e dulcis in fundo il piu' sottovalutato gruppo musicale di tutti i tempi :i grandissimi KINKS....Se volete posso consigliarvi qualke album x iniziare....Keep On Rolling!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2008, 22:34
ivan basso ha scritto:
a ki piacciono gli oasis???
Qualche ballata mi piace,ma non li conosco in maniera molto approfondita dal punto di vista della produzione musicale. :wink: :lol: <) fra'

Profilo
MessaggioInviato: 23 giugno 2008, 20:31
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
A me non disgarbano, hanno fatto belle canzoni...magari sono durati un'po' troppo poco, un disco e mezzo non è che sia un gran che ma in fondo negli ultimi anni si è visto molto di peggio...
(in più la Epiphone di Noel Gallagher con l' Union Jack mi piace un sacco!)

Profilo
MessaggioInviato: 23 giugno 2008, 21:49
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
sympatyforthestones ha scritto:
A me non disgarbano, hanno fatto belle canzoni...magari sono durati un'po' troppo poco, un disco e mezzo non è che sia un gran che ma in fondo negli ultimi anni si è visto molto di peggio...

Un disco e mezzo????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 giugno 2008, 21:59
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 giugno 2008, 10:23
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
vicio88 ha scritto:

Un disco e mezzo????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Intendevo un disco (what's the story morning glory) e altre cinque o sei canzoni dopo quel disco...un dico e mezzo nooo???

Profilo
MessaggioInviato: 24 giugno 2008, 13:18
vicio88 ha scritto:

Intendevo un disco (what's the story morning glory) e altre cinque o sei canzoni dopo quel disco...un dico e mezzo nooo???

Ma ti riferisci a quelle che ti piacciono?? Perche di dischi ne hanno fatti molti molti molti di piu!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 giugno 2008, 13:26
vicio88 ha scritto:
vicio88 ha scritto:

Ma ti riferisci a quelle che ti piacciono?? Perche di dischi ne hanno fatti molti molti molti di piu!

Certo...dicevo canzoni che secondo me non sono male, non mi ero spiegato bene dai...

Profilo
MessaggioInviato: 24 giugno 2008, 13:37
OK! :D :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 giugno 2008, 13:43
Non sopporto i fratelli Gallagher, ma ci sono alcune canzoni che mi piacciono tanto, però ho solo la raccolta Stop The Clocks 8)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 8
112 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: