Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Police

MessaggioInviato: 22 giugno 2008, 21:41
Avatar utenteMessaggi: 54Località: pozzallo ragusaIscritto il: 8 giugno 2008, 12:53
quella di stasera a venezia sarà l'ultima esibizione italiana dei police, i cui componenti hanno annunciato il proposito di sciogliere la band questa volta definitivamente.......raga quali sono le loro canzoni ke vi piacciono maggiormente?? personalemente io amo tantissimo english man in new york e russians

Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2008, 22:00
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
http://www.youtube.com/watch?v=0A154Oav ... re=related

oltre a Synchronicity

mi piacciono Invisible Sun, Spirits in the Material World, Roxanne, Walking on a Moon.....ma in genere tutti i loro brani. Li ho visti a Torino lo scorso ottobre, gran bel concerto. Un peccato che abbiano deciso di sciogliersi definitivamente. RITA

Profilo
MessaggioInviato: 23 giugno 2008, 0:34
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
a me piacciono quasi tutte :wink: cmq non vorrei sbagliarmi ma quelle che hai citato tu sono del periodo solista di Sting :wink: :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 giugno 2008, 0:46
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Russians che e' di Sting solista e' molto bella...Belle anke Walking on the moon e Roxanne..Un bel gruppo che ha inventato un miscuglio di rock,pop e reggae davvero d'effetto.

Profilo
MessaggioInviato: 23 giugno 2008, 1:07
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
fino alla prossima offerta per una reunion.

Profilo
MessaggioInviato: 23 giugno 2008, 1:24
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Speriamo non arrivi...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 giugno 2008, 2:04
Facessero un nuovo disco almeno!
A me piacciono comunque, anche se non li ascolto da parecchio. Adesso quasi quasi... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 23 giugno 2008, 2:12
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Ma non possono prendersi un po di riposo.....DEFINITIVO?? :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 giugno 2008, 3:38
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
so lonely canzone ficherrima

Profilo
MessaggioInviato: 23 giugno 2008, 10:24
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Ansa - HEINEKEN JAMMIN' FESTIVAL, I POLICE CONSOLANO I TIFOSI

MESTRE - Non si respirava certo l'aria della disfatta all'Heineken Jammin' Festival dopo la sconfitta dell'Italia ai rigori contro la Spagna. I 25mila del parco San Giuliano sono stati prontissimi ad accogliere i Police che chiamati a chiudere il Festival sono saliti sul palco pochi minuti dopo la fine della partita.
''Mi dispiace per l'Italia'' ha detto Sting che si e' presentato sul palco con la barba e che ha parlato spesso in italiano rivolto al pubblico (da anni ha una casa in Toscana). Da quanto annunciato questo e' l'ultimo concerto del trio in Italia: dopo questo tour che ha fatto incassi record in tutto il mondo Sting, Andy Summer e Stewart Copeland andranno di nuovo ognuno per la sua strada, visto che i rapporti non sono mai migliorati tanto che la riunione non ha generato alcun materiale nuovo. Sul palco naturalmente i tre si muovono con una sicurezza rara, ognuno e' un musicista di altissimo livello, Copeland in particolare e' uno dei batteristi piu' originali della scena mondiale e in piu' hanno un repertorio di canzoni che hanno venduto milioni di copie e che continuano ad essere nel cuore del pubblico.
Message in a bottle, Walking on the Moon, Don't stand so close to me, Driven to tears, Demolition Man, Every little thing she does is magic, Do Do Do Da Da Da, Every Breath you take, Roxanne, sono alcuni dei pezzi piu' famosi di questo concerto che e' un vero e proprio greatest hits dal vivo. Sting, che suonava il vecchio basso Fender dei tempi dei Police, e' un cantante impeccabile e un performer di grande classe. Andy Summer un chitarrista perfetto nelle parti d'assieme ma un po' freddo come solista, Stewart Copeland e' semplicemente uno spettacolo nello spettacolo.
Quello che manca e' la vera emozione, i tre hanno un'intesa perfetta musicalmente ma umanamente appaiono un po' distanti tra loro e la freddezza di rapporti, resi difficili da reciproci rancori, si riflettono sulla musica, nonostante canzoni memorabili. Il concerto dei Police manda cosi' in archivio l'11/ma edizione dell'Heineken Jammin' Festival, l'edizione del riscatto dopo la tromba d'aria dell'anno scorso. Gli organizzatori sono gia' al lavoro per il prossimo anno.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 giugno 2008, 13:36
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Belli i police...sarò banale ma a me piacciono russians e message in a bottle....
Di sting adoro fields of gold....;)

Profilo
MessaggioInviato: 23 giugno 2008, 14:07
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
se non ritornano più in tour mi diverto di più.... :lol: <)

Profilo
MessaggioInviato: 23 giugno 2008, 14:10
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
mi pare ke il loro concerto di addio si tiene il 9 agosto(o il 7 nn ricordo) di agosto a new york a medison square...io sn proprio li in quel periodo...peccato nn poterci andr!;)

Profilo
MessaggioInviato: 23 giugno 2008, 14:42
Avatar utenteMessaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55
Io li ho visti a Ottobre e devo dire che dal vivo hanno una bella energia! Erano solo in 3 ( loro tre, nessun altro musicista, cori ecc...) e hanno suonato alla grande per 2 ore buone!
In quel periodo li ascoltavo tanto , ora meno ma comunque il concerto mi era piaciuto <)

Profilo
MessaggioInviato: 23 giugno 2008, 19:10
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
consiglio i primi Rush sono in 3 ma quella è vera energia!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
30 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: