Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  raduno DONNE DEL FORUM

MessaggioInviato: 5 ottobre 2006, 21:24
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
[quote="melisenda"]
E poi ci si potrebbe incontrare di nuovo presto, che ne dite di dicembre, così ci scambiamo gli auguri :?: :?:
quote]

melisenda! e il 4 novembre non vai al raduno?????

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2006, 13:06
Ragazze io non rieco ancora a dirvi di no, ma ho sempre la febbre, ieri sera ancora 37 e 7...mi farebbe davvero piacere riuscire ad esserci...ancora tutto oggi me ne sto a letto e vs le 7 mi misuro la febbre...vi faccio sapere qsa ovviamente piu' tardi, ma credetemi NON é una scusa!!!!!!!!
Se fosse anche un po' piu' vicino a casa mia vi direi che vengo cmq anche con la febbre, ma Torino mi è un po' scomodo se mi sento maler e non vorrei mai rovinarvi il pomeriggio!Cmq lcercherò ancora oggi di bombardarmi di tachipirina!

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2006, 13:40
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Mandy, se verrai ci farai ovviamente piacere, lo so, la febbre debilita, Torino non è dietro l'angolo per te..... ma ti auguro di farcela lo stesso <) Non ti preoccupare di rovinarci il pom: siamo 2 mamme e di febbri e malesseri la sappiamo lunga, vero Carla? AH AH AH dicevo per sdrammatizzare un po' :!: :lol:
In ogni caso ci si può sempre vedere al più presto, tanto abbiamo i n. di cell. ed è un attimo combinare un incontro :!: :!: CIAO a presto (domani!!!)

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2006, 15:21
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
ehi Mandy, non preoccuparti! se non ci si vede domani si può organizzare quanto prima un altro incontro :!: :D
comunque, se riesci a venire, contattami pure, anche tramite sms

bacioni a tutte :!: <) <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 ottobre 2006, 15:49
mi dispiace per la febbre, anche mia figlia ha qualche linea oggi, accidenti ci deve essere qualche virus in giro...
...se proprio non riesci a venire, ti prometto che ci vedremo a genova la prossima volta...
però 37.7 oggi significa che domani non ce l'hai più....

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2006, 16:38
Oh no!!!! Carla, dimmi che ci sarai!!!!! Contattami dove vuoi :!: <)
Mandy, almeno tu stai benino :?: :?: :P

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2006, 16:43
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
A tutte le DONNE che domani si ritrovano a Torino:
non fate fischiare troppo le orecchie a MICK a furia di parlare di lui.
Buon divertimento e relazionateci
Saluti
Giancarla

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2006, 21:04
Ragazze purtroppo continuo ad avere 37 e 6, lo so non è molto ma mi sento veramente a pezzetti, anche perchè mi si è aggiunto il problema delle donne :cry:

Ancora non demordo, voi ovviamente organizzatevi come vi viene meglio, io guardo un attimo come va domani matt, tanto avrei il treno a mezzogiorno...vi mando un mess sul telefonino domani matt...
cmq sia volevo ringraziarvi per la vostra gentilezza e garbo, io sono un po' diffidente sugli incontri tramite internet ma voi siete state una meravigliosa sorpresa, ma forse è normale che siate cosi speciali visto che amiamo tutte
il Nostro Mick e i Nostri Stones...
Vi mando un mess domani matt al piu' tardi alle 11!Un bacione

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2006, 22:54
UN abbraccio forte forte, Mandy, a domani, almeno per telefono ci sarai....Puoi ricevere foto sul cell.? Magari ti facciamo una sorpresa visiva, se non ce la facessi a venire a TORINO :!: <) <) <) <) A presto :P

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2006, 14:36
mi dispiace tantissimo.
ma mia figlia viene prima di tutto.
a quando, allora?

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2006, 22:36
Ciao a tutte :!: Carla, come sta la tua piccolina? Spero che il peggio sia passato.
Oggi mi sono incontrata con Goddess: piacevole pomeriggio, as usual. Abbiamo girato per librerie e FNAC, parlando di musica e di tutto un po'. Non so dire quando ci si può vedere di nuovo, viste le CATASTROFI personali...... :? Suggerirei di fissare una data non troppo in là nel tempo, causa appunto l'autunno incombente, le giornate che si accorciano, ecc.
Io nel weekend 20 - 22 ottobre non ci sono, vediamo di trovare una data che possa andar bene per tutte, ok :?:
Tu Mandy come sei messa con le malattie?
E tutte voi altre? Fatevi sentire :!:
KISSES <) <) <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2006, 9:59
Ciao a tutte.
Oggi "la piccolina" (se ti sente chiamarla così....ha 9 anni ma si sente moooolto grande) sta molto meglio, ma nella notte tra venerdì e sabato le è venuto un febbrone quasi a 40, e delirava, letteralmente. Rideva come una pazza e con gli occhi sbarrati mi diceva che c'erano migliaia di nanetti che giocavano e che uno era andato a sbattere contro il muro, e poi riprendeva a ridere. (Ma cosa mettono nella Tachipirina?) Probabilmente stava facendo un sogno, poi si è svegliata, ma non del tutto, e la febbre ha fatto il resto. Mi sono spaventata molto. Sabato mattina non sono andata a lavorare perchè non mi fidavo a lasciarla al nonno con la febbre così alta (mio marito lavorava) e così è saltato anche l'incontro.
Stanotte niente febbre, stamattina è vispa come un leprotto.
ma torniamo all'incontro. Anch'io propongo una data vicina, ad esempio sabato prossimo, 14 ottobre, così potrebbero magari venire anche quelle persone che non ce l'avrebbero fatta ieri, mandy, giancarla, mikela, e tutte le altre. Che ne dite?

Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2006, 10:10
<) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <)

QUESTO TOPIC E' STATO CREATO IL 30 AGOSTO, PIU' DI UN MESE FA. DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE FARCELA :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

<) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2006, 17:57
Si potrebbe anche fare, perchè no? Voi malatticce ed in altre faccende affaccendate, che ne dite :?:

Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2006, 19:58
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ciao Carla,
mi dispiace per la tua piccolina. La mia ora ha quasi 23 anni e quindi ciò che stai passando tu io l'ho ormai dimenticato (il pregio dell'età!!!!).
Spero ora stia bene.
Mi spiace che non vi siate incontrate. Io ti comunico già da ora che fino allo Stones Day sono molto presa, quindi non contate su di me per ora.
Conto di vedervi allo Stones Day.
Comunque ci sentiamo con più calma in settimana per e-mail.
Auguri ancora alla tua piccolina.
Buona settimana a tutti
Giancarla

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 10 di 12
166 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: