Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  30 anni fa...SOME GIRLS

MessaggioInviato: 9 giugno 2008, 18:41
Avatar utenteMessaggi: 235Località: RomaIscritto il: 20 gennaio 2006, 17:12
MA VI RENDETE CONTO?
30 ANNI FA, dico trenta, usciva il disco che ci fece impazzire e che rimane ancora oggi un dei "classici"...

E' stato il mio primo album comprato nel momento d'uscita!
Mi comprai anche il 45 Miss You (e sticazzi direte voi, pero' ora qualcosa vale!)

Quante emozioni nel sentire Keith ruggire in Before they make me run, poi il rock'n'roll a valanga di respectable...mamma mia ero impazzito

Quanti di voi ebbero la mia esperienza?
Cioe', che ve ricordate dell'uscita di Some girls?

E i cartelloni pubblicitari?

E le foto su ciao 2001?

E l'edizione con il vinile colorato? che costava di più...

e gli adesivi? gialli con una lingua orrenda, fatta dalla emi italiana.

ah , che tempi!
Immagine

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2008, 19:04
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
direi non male come disco..non tra i miei preferiti ma di gran lunga meglio di black and blue a mio parere...però 30 anni son passati!! :wink: <)

Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2008, 19:17
Fabio Hot Stuff ha scritto:
MA VI RENDETE CONTO?
30 ANNI FA, dico trenta, usciva il disco che ci fece impazzire e che rimane ancora oggi un dei "classici"...

E' stato il mio primo album comprato nel momento d'uscita!
Mi comprai anche il 45 Miss You (e sticazzi direte voi, pero' ora qualcosa vale!)

Quante emozioni nel sentire Keith ruggire in Before they make me run, poi il rock'n'roll a valanga di respectable...mamma mia ero impazzito

Cioe', che ve ricordate dell'uscita di Some girls?IO AVEVO SOLO 2ANNI QUANDO E'USCITO,MA HO AVUTO MODO DI SCOPRIRLO DOPO....UN CAPOLAVORO !!!!!!! :P :P

E i cartelloni pubblicitari?

E le foto su ciao 2001?

E l'edizione con il vinile colorato? che costava di più...

e gli adesivi? gialli con una lingua orrenda, fatta dalla emi italiana.

ah , che tempi!
Immagine

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2008, 19:35
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Un grandissimo disco.
Personalmento l'ho metto nei primi 5 degli Stones.
Purtroppo i miei primi ricordi con il gruppo risalgono a fine 1981 con "Tatto You".
Comunque l'anno dopo arrivò anche lui, e fu amore..... al primo ascolto.

Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2008, 20:00
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Cioe', che ve ricordate dell'uscita di Some girls?

Anche per me primo acquisto degli Stones (anzi no, qualche mese prima avevo comprato una raccolta della DECCA "No Stone Unturned" credo)
comunque la prima uscita vissuta dal vivo....lo ascoltavo ininterrottamenrte dalla mattina alla sera, mi piaceva TUTTO di Some Girls...Ricordo il video di Respectable che ho poi trovato sulla copertina del libro di Pagano-Casamonti, e quello di Miss You, con Jagger in pantaloni gialli di raso che sgambettava e faceva boccacce, ricordo che mi faceva impazzire il verso "some Puertorican girls are just dying to meet you", non so perchè,
e poi Faraway Eyes.....E' stato bello ritrovare tante di queste canzoni in Shine A Light. Che bei giorni....

Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2008, 20:06
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Il mio primo disco dei "nostri" comprato,fu in cassetta "Tattoo you" nell'81,"Some girls" e' un ottimo disco,non tra i miei "preferitissimi",ma "Shattered" e la copertina sono da URLO!!!!Pero' e' stato l'album piu' venduto dei "nostri",oltre 8 milioni di copie e il primo dove THE HUMAN RIFF si "risveglia" dalle nebbie agli irti colli...E si sente!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2008, 20:48
Io sono nato solo nove anni dopo... :lol:
A me piace un sacco, è uno dei pochi che ho comprato a scatola chiusa, speravo che mi piacesse e così è stato <)

Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2008, 22:22
Avatar utenteMessaggi: 235Località: RomaIscritto il: 20 gennaio 2006, 17:12
carla ha scritto:

....lo ascoltavo ininterrottamenrte dalla mattina alla sera, mi piaceva TUTTO di Some Girls...Ricordo il video di Respectable che ho poi trovato sulla copertina del libro di Pagano-Casamonti, e quello di Miss You, con Jagger in pantaloni gialli di raso che sgambettava e faceva boccacce, ricordo che mi faceva impazzire il verso "some Puertorican girls are just dying to meet you", non so perchè,
e poi Faraway Eyes.....E' stato bello ritrovare tante di queste canzoni in Shine A Light. Che bei giorni....

Yeah, same MIXED EMOTIONS!!

A me Misss You all'epoca non mi piaceva , era un insulto al rock'n'roll pensavo...ero terribilmente rocker fondamentalista! Pero' il video era ed e' fantastico, ti ricordi Keith, con la tele, una camicetta verde (tipo da 5 € al mercato). i capelli fantastici sul viso, probabilmente lerci...

Ah, les Stones!

Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2008, 23:35
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
ricordo che ............avevo solo 6 anni :lol: :lol: pero' e' un disco che mi piace un sacco <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 giugno 2008, 0:52
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
per alcuni di voi è stato il primo disco acquistato degli stones.....per me l'ultimo,a parigi l'anno scorso dopo il concerto.....c'est la vie!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 10 giugno 2008, 1:25
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
mamma mia che emozione pensare a quello che pure per me è stato il mio primo album (veramente era una cassetta) e che ero una ragazzina e che mi piaceva da matti MISS YOU anche se pure per me non era poi così troppo rock....

Profilo
MessaggioInviato: 10 giugno 2008, 1:28
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
e che nel video di MY Mick era irresistibile e che mi piaceva da matti Beast of burden e che che... ne so' passati trenta...

Profilo
MessaggioInviato: 10 giugno 2008, 14:37
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Disco bellissimo. ricordo che mi feci registare, anni fa, una cassetta da un amico che aveva diversi dischi degli stones che io ancora non avevo. e tra tutti scelsi Some Girls, perchè con quel titolo e quella copertina, doveva per forza essere un gran disco.. :twisted:
e in Before They Make Me Run secondo me c'è uno dei miglior Keith

Giuliano <)

Profilo
MessaggioInviato: 10 giugno 2008, 14:41
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Yeah, same MIXED EMOTIONS!!
A me Misss You all'epoca non mi piaceva , era un insulto al rock'n'roll pensavo...ero terribilmente rocker fondamentalista! Pero' il video era ed e' fantastico, ti ricordi Keith, con la tele, una camicetta verde (tipo da 5 € al mercato). i capelli fantastici sul viso, probabilmente lerci...

Fabio, pensavo anch'io la stessa cosa! non ho mai amato "Miss You", neanche adesso mi fa impazzire, il video però si...... :wink:

Anch'io cassetta, Sonia.....

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
14 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: