Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Chi c'era a San Siro....... |
zac
|
Inviato: 3 giugno 2008, 17:34 |
|
|
Messaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
beh almeno ti sei risparmiata una delusione
|
|
|
cris_mr_d
|
Inviato: 3 giugno 2008, 18:44 |
|
|
non me ne parlare.....ero uno studentello di archiettura che per sbarcare il lunario faceva l'operatore telefonico all'ora Telepiu!!! turno mattutino per andare poi a vedere il concerto...a fine turno,le 14.00 circa prendo la chiamata di un signore di roma...gli risolvo il problema con il decoder,romai entrati in confidenza ci salutiamo con un speriamo vada tutto bene io adesso finisco il turno e vado avdermi il concerto dei rolling........attimo di silenzio.....il tipo dall altra parte...mi fa...mi dispiace darti io la brutta notizia,dato che sei stato cosi gentile e disponibile ma il concerto è stato annullato lo hanno appena detto alla radio............il resto della giornata non e' stata una bella giornata.....
|
|
|
mauro
|
Inviato: 4 giugno 2008, 13:17 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
..ero in ufficio, circa ore 11,00, a sbrigare le cose urgenti visto che avevo chiesto le ore di ferie per andare al concerto... entra un collega, mi guarda e mi fa un gesto eloquente con le mani, tipo: "ma che c..o è successo ancora?" ed immediatamente ho capito.. non volevo crederci... un incubo... già c'era stato lo slittamento per la caduta di keith dalla scala con fracassamento della costola (certo che keith con le cadute c'è abbonato..) dopo un giro di telefonate (una mia amica piangeva, ormai era giorni che non stava più nella pelle... e non era "addicted to stones" come noi) e un pranzo mal digerito, con servizi ai vari tiggi, il pomeriggio fuori a correre per sfogare la tensione e la rabbia, la sera bevuta "pesante" con gli amici... ricordo le dichiarazioni al tg3 di david zard (che aveva anche avuto un malore) sembrava morto.. poi ci fu l'annuncio che comunque avrebbero recuperato la data a fine tour, tipo a bologna, o da qualche parte.. chiaramente non ne fecero più niente.
8)
|
|
|
paolo.eldiablo
|
Inviato: 4 giugno 2008, 13:31 |
|
|
Messaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11 |
nel giugno 1998 avevo solo 15 anni e la musica iniziava allora a scorrermi sensibilmente nelle vene..
un amico, quasi mio omonimo, aveva in mano il ticket per assistere all'Evento a San Siro; ne avevamo parlato ad inizio giugno.
io ero troppo piccolo non solo per andarci, ma anche per chiederi ai miei il permesso per farlo.. altri tempi, altri problemi.
in tutta onestà non ricordo di preciso cosa pensai quando vidi ai Tg, soprattutto al "lungo" servizio fatto al Tg3 Lomabrdia sull'annullamento della data milanese a causa dei problemi di Mick, però ricordo il dispiacere per l'amico Andrea e inceve la consapevolezza che la volta successiva avrei potuto essere anch'io partecipe della magia di un concerto dei Nostri!
così è stato, perchè nel 2003, in quel 10 giugno 2003 feci di tutto per esserci e da quel momento fui iniziato ad una dottrina superiore..
Paolo
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 4 giugno 2008, 15:58 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
ricordo che un tizio Italiano (l'unico...)che vendeva le t-shirt davanti al posto dove suonarono i "nostri" a Wiener Neusadt mi disse: "ci vediamo il 19 Settembre a Reggio Emilia"...Era praticamente sicuro il posto e la data,dovevano farlo nel posto dove suonarono anche gli U2 nel '97,una pista d'atterraggio per velivoli o qualcosa del genere...Ma si sa...Con gli Stones non si e' mai sicuri di niente...
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 4 giugno 2008, 19:08 |
|
|
mailexile ma cero pure io a neustadt 11 luglio 1998! anche li era un aeroporto...grande concerto! :wink:
|
|
|
Isy
|
Inviato: 4 giugno 2008, 19:20 |
|
|
C..... avevo un pass x il backstage e mi stavo dirigendo verso lo stadio verso le 11,30......quando mi arriva una telefonata di un amica che mi dice come stavano le cose.......meglio rimuovere
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 4 giugno 2008, 20:53 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
Ero già a Milano dal giorno prima, piena di aspettative, con una voglia matta di rivederli dopo tre anni. Mi stavo preparando per andare allo stadio, avevo già indossato la maglietta con su il faccione di Keith, quando mi è arrivata la brutta notizia, confermata dal Televideo. Mi sono seduta in terra, spalle al muro, e ho pianto.
Baci Daniela
|
|
|
Jim
|
Inviato: 4 giugno 2008, 21:07 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
Cavolo Isy mi ricordavo una cosa del genere che ti era accaduta ma come avevi fatto per avere il pass?? il tuo contatto non ha potuto fare niente per farteli incontrare lo stesso?? non poteva procurarti un pass per un'altro concerto?? che sfiga che ti è capitata, anche agli altri che avevano il pass quel giorno cavolo....
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 4 giugno 2008, 23:17 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
sfiga massima, :? :? :? :?
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 5 giugno 2008, 0:06 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
dai Isy, non è da tutti una sfiga del genere... vedila da questo lato.. ciao Giuliano
|
|
|
mick87
|
Inviato: 5 giugno 2008, 0:26 |
|
|
Se Isy decidesse di bastonarti non avrebbe tutti i torti! Però che sfortuna, anni e anni passati a sognare quel momento e poi... Come gli autografi (eri sempre tu Isy, vero?)! P.S.: Antonio, mi si è spento il notebook perché surriscaldato e non sono riuscito ad accendoerlo fino a questo momento. Fine OT :wink:
|
|
|
Olia
|
Inviato: 5 giugno 2008, 0:29 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Beh ve lo racconto con la speranza che "qualcuno" o non lo legga o non lo venga a sapere,,,
All'epoca non avevo mai lavorato con la persona che organizzò questo sfortunato concerto cosa che accadde dal 2001 e naturalmente essendo stato per me un idolo per tutti i concerti che in pasato organizzò,appena avevo la possibilità lo pregavo a raccontarmi anedoti e fatti.
Uno splendido pomeriggio di inizio primavera durante un pranzo all'aperto nella sua casa provai a chiedergli che accadde quella mattina.
Al principio fu riluttante e mi liquidò con un paio di maledizioni come se gli avessi toccato qualcosa che voleva dimenticare e poi grazie ache all'arrivo del suo assistente si lasciò andare.
Lui e la produzione dopo mesi di duro lavoro che non potete immaginare per organizzare in uno stadio un evento di tali proporzioni,si trovavano negli uffici del backstage dalla mattina presto e circolava già tensione perchè Mr Jagger era arrivato a Milano in pessime condizioni e dopo una cena e un incontro Mick sembrava deciso e desideroso di esibirsi nel tempio del calcio come amava definire S Siro nonostante la riluttanza del suo staff e sopratutto degli assicuratori del tour.
In un momento suonò il tel dell'ufficio mobile e conteporaneamente il suo.
Corsero con due auto nell'hotel degli Stones,nonostante facesse fatica quasi a parlare Jagger ancora mostrava decisione allo show ma a quel punto il rsponsabile dell'assicurazione ,timoroso che con la sua esibizione andassero poi perse le date imminenti ,pose un veto assoluto.
Bene l appartamento dell'hotel,parole confermate poi dall assistente,divenne quasi un ring,volarono parole grosse anche all'indirizzo di Jaggerche preferì spostarsi in un altra camera.
Nonostante la rovina imminente perchè i debiti per organizzare il tutto erano molto consistenti anche in vista di rimborsi e di ritiro e eventuali denunce degli sponsor la persona accettò e subito permise un comunicato stampa diramato da li a poco.
beh questa persona che io amo e stimo molto quasi si rovinò e sopratutto la produzione degli Stones non mantenne alcuna promessa di un nuovo concerto e in più quando tornarono in Italia cedettero i diritti a un altra agenzia.....
Questo è!!!!
Ciao
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 5 giugno 2008, 10:36 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Ciao Olia,
mi fa molto male leggere ciò che ho letto. Ora lo rileggo, magari ho capito male le ultime righe. Mah!
Un abbraccio e buona giornata
|
|
|
paolo.eldiablo
|
Inviato: 6 giugno 2008, 11:27 |
|
|
Messaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11 |
Olia ha scritto: beh questa persona che io amo e stimo molto quasi si rovinò e sopratutto la produzione degli Stones non mantenne alcuna promessa di un nuovo concerto e in più quando tornarono in Italia cedettero i diritti a un altra agenzia..... Questo è!!!!
Ciao
molto triste la cosa... per anche il cambio di agenzia di produzione!!
mentre leggo con piacere che Mick voleva suonare nel tempio del calcio
grande uomo...
|
|
|
|