Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Chi c'era a San Siro.......

MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 19:11
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Sistemando il mio ufficio è saltata fuori questa locandina...
Chi come me stava fuori dallo stadio quella mattina ha voglia di raccontare quel che ha provato ?

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 19:21
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Immagine

Ok eccola

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 19:51
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
eeeeeeeeeee....olia gran brutto giorno questo! per fortuna ero ancora a casa e per radio davano la notizia della cancellazione del concerto.....mick due giorni prima ha voluto strafare e questo è stato il risultato una bella laringite.... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 20:30
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
uff....brutta storia.......ho sentito la notizia dell'annullamento quando ero in autostrada con mio padre...... :cry: ..sarebbe stato il mio primo concerto degli stones,da allora ho aspettato altri 5 anni per rivederli,sempre a milano,nel 2003!

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 21:34
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Eh, Caro Olia, quella mattina l'abbiamo vissuta insieme al nostro buon caro vecchio Fabio. E proprio lì mi avete coinvolta nel bellissimo viaggio verso il concerto di Zurigo. Ricordi: i biglietti arrivati proprio il giorno prima?
Che dire di quella mattina: una doccia fredda. Non posso aggiungere altro.
Se non la delusione comune perchè ci aspettavamo una loro visita, un loro breve saluto. In fondo ce lo meritavamo.

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 21:59
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
abitavo a Modena ai tempi e il 18/6 mi dovevo sposare a Salerno...Avevo i biglietti del 31 maggio(era la data prevista prima che il "mito" si rompesse le costole...)e dovetti venderli a un mio amico...La sera prima mi mangiavo le mani davanti alla tele con le immagini del TG5 sul concerto dell'indomani...E io non ci sarei potuto essere...Lanciai degli anatemi(non maleditemi,non credo di essere riuscito a tanto...)poi seppi la notizia e programmai un weekend a Vienna con mia moglie(ke mi chiese:ci sono gli Stones in giro per caso?) e una coppia di amici il l'11 e 12 Luglio, cosi' andai al concerto a Wiener Neusadt,prendendo un bus di Tedeschi privato e rischiai di perderlo al ritorno...Con ancora nelle orecchie una splendida "Under my thumb" versione reggae!!!!Keep on Rolling!

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 22:14
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
e vero mailexile anche keith ci aveva giocato un brutto scherzo me ne ero dimenticato...cazzaruola! però quel tour è stato grandioso ce poco da fare! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 22:30
come già raccontato è stato un giorno terribile...mi bocciarono alla pratca della patente ma me ne strafregai perchè dovevo partire per Milano...
ma il mio ragazzo dell'epoca mi diede la notizia con mooooolta cautela....rimasi sdraiata a letto tutto il giorno inerte con lui le mie amiche e mia mamma che mi consolavano...

poi, un mese dopo, presi la patente (aiuto infatti a breve mi scade, son passati 10 ANNI ci rendiamo conto? E a me sembra ieri....), e ben 8 anni dopo li vidi...perchè nel 2003 non ero a Genova per poterci andare...si vede che era tutto scritto..che andasse cosi'...e San Siro 2006 come primo concerto mi ha ripagata, pero' quel giorno non lo dimenticherò mai!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2008, 1:36
Avatar utenteMessaggi: 75Iscritto il: 29 settembre 2007, 1:54
ho saputo dell'annullamento che ero già arrivato a milano, l'ho scoperto guardando il televideo, avevo lasciato la radio a casa...CHE SFIGA!

grande rabbia, ho anche registrato le interviste fatte fuori del meazza con lo striscione ANYBODY SEEN MY MONEY......

mi restano due poster giganti strappati dai muri

Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2008, 8:52
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
rocks off ha scritto:
ANYBODY SEEN MY MONEY......

:lol: :lol: :lol:

è pazzesco, lo so, ma io vivevo in un altro mondo e non sapevo del concerto....mia figlia era piccola e il mondo ruotava solo attorno a lei...oggi mi sembra una cosa fuori dal mondo che io non SAPESSI che c'erano i RS a Milano...ero proprio fuori...

Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2008, 9:52
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
lo striscione me lo ricordo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 giugno 2008, 10:30
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
bigpaul72 ha scritto:
lo striscione me lo ricordo

anch'io me lo ricordo! bellissimo :lol:

Profilo YIM
MessaggioInviato: 3 giugno 2008, 12:04
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
grazie per la locandina in alta definizione, anche se fa sempre male ripensarci
:?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 giugno 2008, 15:51
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
In moto mentre prendevo una birra a metà strada.....
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2008, 17:27
carla ha scritto:

è pazzesco, lo so, ma io vivevo in un altro mondo e non sapevo del concerto....mia figlia era piccola e il mondo ruotava solo attorno a lei...oggi mi sembra una cosa fuori dal mondo che io non SAPESSI che c'erano i RS a Milano...ero proprio fuori...

:shock: :shock: :shock: :shock:

come si può :roll: :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 4
50 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: