Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  SPECIAL RS RAIDUE - JJF Pub 7/6

MessaggioInviato: 1 giugno 2008, 11:04
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ci sono news in merito?
Ammesso e non concesso che possiate svelare qualcosina.

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2008, 12:04
CIAO,L'ALTRO GIORNO HO SAPUTO CHE LA COSA E'STATA RIMANDATA,A NN SI SA QUANDO.....PERO'SICCOME IO VENGO DA EMPOLI(FI)E MI DEVO FARE UN BEL VIAGGETTO,MA VORREI FARE FARE STA' COSA A TUTTI I COSTI !SICCHE' MAGARI AL MOMENTO IN CUI CI SARA'METTIAMOCI D'ACCORDO E TROVIAMOCI A MILANO CENTRALE.IO POI SINCERAMENTE NN SO NEANCHE DOVE SI TROVA QUESTO POSTO SUL LAGO DI GARDA NN ESSENDO DELLA ZONA. CHE MALEDUCATA,NN MI SONO NEANCHE PRESENTATA......SONO FRA74'MI SONO ISCRITTA DA POCO,COMUNQUE PIACERE DI CONOSCERTI. FRANCESCA :roll: <)

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 12:54
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
fra74 ha scritto:
CIAO,L'ALTRO GIORNO HO SAPUTO CHE LA COSA E'STATA RIMANDATA,A NN SI SA QUANDO.....PERO'SICCOME IO VENGO DA EMPOLI(FI)E MI DEVO FARE UN BEL VIAGGETTO,MA VORREI FARE FARE STA' COSA A TUTTI I COSTI !SICCHE' MAGARI AL MOMENTO IN CUI CI SARA'METTIAMOCI D'ACCORDO E TROVIAMOCI A MILANO CENTRALE.IO POI SINCERAMENTE NN SO NEANCHE DOVE SI TROVA QUESTO POSTO SUL LAGO DI GARDA NN ESSENDO DELLA ZONA. CHE MALEDUCATA,NN MI SONO NEANCHE PRESENTATA......SONO FRA74'MI SONO ISCRITTA DA POCO,COMUNQUE PIACERE DI CONOSCERTI. FRANCESCA :roll: <)

Ciao Francesca,
benvenuta ed anche per te il mio solito abbraccio very sticky.
A prescindere dal programma, il Lago di Garda è assolutamente da visitare. Tra l'altro a Gardone c'è la casa di D'Annunzio (il Vittoriale) che vale la pena di visitare.

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 15:58
giancarla ha scritto:
Ci sono news in merito?
Ammesso e non concesso che possiate svelare qualcosina.
MAGARI QUANDO SARA' IL MOMENTO E LA COSA SARA' CERTA E ORGANIZZATA,ALLORA CI METTEREMO D'ACCORDO PERBENE,PARLANDONE OK?FRA'74' :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 5 giugno 2008, 12:22
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ecco il comunicato per lo special su raidue, confermato che si farà questo sabato sera al JJF prima del nostro concerto! ;)

--------
La produzione REMIDA RECORDS ha scelto per RAIDUE il JUMPING JACK FLASH PUB di Pogliano Milanese in occasione del concerto serale dei Donkeys Forever per intervistare i veri fans dei Rolling Stones da mandare in onda nello special della mitica band dal titolo "LA MUSICA BATTE SUL DUE - SPECIAL ROLLING STONES"

Vi aspettiamo con le telecamere alle ore 16.00 vestiti non formali, o meglio ancora da concerto, portando tutto della vostra collezione personale solo firmata Rolling Stones

SABATO 7 GIUGNO ORE 16.00
PRESSO IL JUMPING JACK FLASH PUB
Via Milite Ignoto 1, Pogliano Milanese

Per iscrivervi obbligatorio inviare email di conferma con vostri dati telefono e 1 fotografia; chi non avrà l'accettazione da parte della produzione non verrà inserito nelle riprese

Per info direttore di produzione ANITA SPERANZA
3492679683 - remida@remidarecords.com

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 giugno 2008, 15:02
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
COOL !!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)

Profilo
MessaggioInviato: 5 giugno 2008, 16:03
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Jacopo, hai posta URGENTISSIMO :lol: RITA <)

Jacopo ha scritto:
ecco il comunicato per lo special su raidue, confermato che si farà questo sabato sera al JJF prima del nostro concerto! ;)

--------
La produzione REMIDA RECORDS ha scelto per RAIDUE il JUMPING JACK FLASH PUB di Pogliano Milanese in occasione del concerto serale dei Donkeys Forever per intervistare i veri fans dei Rolling Stones da mandare in onda nello special della mitica band dal titolo "LA MUSICA BATTE SUL DUE - SPECIAL ROLLING STONES"

Vi aspettiamo con le telecamere alle ore 16.00 vestiti non formali, o meglio ancora da concerto, portando tutto della vostra collezione personale solo firmata Rolling Stones

Per iscrivervi obbligatorio inviare email di conferma con vostri dati telefono e 1 fotografia; chi non avrà l'accettazione da parte della produzione non verrà inserito nelle riprese

Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2008, 1:13
Jacopo ha scritto:

--------

Vi aspettiamo con le telecamere alle ore 16.00 vestiti non formali, o meglio ancora da concerto, portando tutto della vostra collezione personale solo firmata Rolling Stones CAVOLO,DOMANI LAVORO......ME LO DEVO PROPRIO SCORDARE ! :(

Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2008, 2:56
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Oggi e' stata registrata parte della trasmissione in questione che dovrebbe andare in onda su RAI 2 giovedi' 24 luglio prossimo alle ore 22,30/22,45

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 giugno 2008, 14:27
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
isy ha scritto:
Oggi e' stata registrata parte della trasmissione in questione che dovrebbe andare in onda su RAI 2 giovedi' 24 luglio prossimo alle ore 22,30/22,45

fantastico. grazie isy

Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2008, 16:10
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
isy ha scritto:

Rocambolesca giornata, ieri...... ma alla fine tutto è filato lisco e le interviste sono state registrate :D aspettiamo luglio..... <) RITA

Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2008, 19:41
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
isy ha scritto:

sto gia' davanti alla tv :wink: :wink:

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
27 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: