Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  ANNIVERSARIO USCITA BEGGAR'S BANQUET

MessaggioInviato: 1 giugno 2008, 19:11
<) <)

Il prossimo dicembre sono 40anni dall'uscita di B.Banquet. Scommettiamo che la rai non farà un beato cazzo di niente??

Certo, chi cazzo lo conosce in Italia sto disco, 10 brani di merda un peggio dell'altro, i capolavori sono altri......Max Pezzali? gli 883? gli 884? gli 885? gli 886? gli ho mandati a fan culo? gli ho fregati? gli ho sognati? che band che abbiamo noi in Italia e meno male che la rai fa i speciali su questi grandi artisti.

Ne riparliamo a dicembre.

SR <)

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2008, 19:34
Avatar utenteMessaggi: 276Iscritto il: 16 febbraio 2006, 16:50
rosso57 ha scritto:
<) <)

Il prossimo dicembre sono 40anni dall'uscita di B.Banquet. Scommettiamo che la rai non farà un beato cazzo di niente??

Certo, chi cazzo lo conosce in Italia sto disco, 10 brani di merda un peggio dell'altro, i capolavori sono altri......Max Pezzali? gli 883? gli 884? gli 885? gli 886? gli ho mandati a fan culo? gli ho fregati? gli ho sognati? che band che abbiamo noi in Italia e meno male che la rai fa i speciali su questi grandi artisti.

SR <)
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ti sei svegliato male sta mattina?

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2008, 19:43
CIAO,CAPISCO IL TUO DISAPPUNTO,PERO' NON ESAGERARE,MA SI CHE E' CONOSCIUTO IN ITALIA BEGGAR'S BANQUET,VORREI VEDERE !!!POI MAX PEZZALI,CHI E?COSA VUOLE?LA GENTE IN GIRO NON E' SCEMA(O ALMENO NON TUTTA),SA DISTINGUERE LA MERDA DALLA CIOCCOLATA ! <) :evil: <) :evil: <) :twisted: FRA'74'

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2008, 19:57
rosso57 ha scritto:
<) <)

SR <)

ma prenditi una parabola e una camomilla!!!!! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2008, 20:39
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
senti rosso57 io e te non siamo andati molto daccordo ma ti posso dire che non serve che la rai si preoccupi di questo...lo hanno già fatto gli stones in quasi 50 di carriera suonando in giro per il mondo a suon di mazzate....in italia non funzionano molto? ma chi se ne frega..... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 13:21
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Guarda rosso ke se facessimo sempre affidamento sulla rai staremmo freski !!!!

Ultima modifica di Sticky'92 il 4 giugno 2008, 14:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 14:26
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Scusa, che motivo avrebbe per trasmettere qualcosa?
Ricordiamo che è (o dovrebbe essere) un servizo pubblico e, visto che alla gente non gliene può fregare di meno...
Chi lo guarderebbe un servizio sui 40 anni Di Beggar's? Nessuno
E, se non lo guarda nessuno che ditta è che spende soldi in pubblicità durante quel programma?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 14:46
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Beggars Banquet è un capolavoro, secondo me secondo solo a Sticky Fingers e sullo stesso piano di Let it Bleed, Exile e Aftermath.
Dovremmo noi Stoniani festeggiare l'evento e magari promuoverlo.
Perchè non organizziamo la festa di RSI anticipandola a Dicembre, collegarla ai 40 anni di Beggars Banquet e e magari darne qualche risalto pubblicitario?
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 14:54
sici ha scritto:
Beggars Banquet è un capolavoro, secondo me secondo solo a Sticky Fingers e sullo stesso piano di Let it Bleed, Exile e Aftermath.
Dovremmo noi Stoniani festeggiare l'evento e magari promuoverlo.
Perchè non organizziamo la festa di RSI anticipandola a Dicembre, collegarla ai 40 anni di Beggars Banquet e e magari darne qualche risalto pubblicitario?
Sici

Ottima idea!

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 15:10
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,grande siciiiiiiiiiiiiiiiii

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 15:10
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Prendo spunto....

All'ennesimo evento che ho organizzato ancora mi ronzava per la testa il mio desiderio...
In passato anch'io ho organizzato un paio di meeting dedicato agli Stones,ma aimè sempre in questi luoghi al chiuso e ristretti..

Io ho l'opportunità di fornire un massiccio PA luci e tecnici dedicati e produzione..

Nessuno ha la disponibilità di un bel posto all'aperto dove poter creare un evento dedicato e magari far davvero suonare come Brian comanda tutte queste tribute Stones Band???

Fatemi sapere

Ciao

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 15:12
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
questo sarebbe ultrastupendo :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 15:55
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Palco galleggiante davanti piazza San Marco?
O lo ha già fatto qualcun'altro?
Magari con delle ragazze sculettanti in barca
O lo ha già fato qualcun'altro?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 giugno 2008, 16:20
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
:lol:

Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2008, 23:02
<) <)

Cara Mandy, voglio rasssicurarti circa il fatto che non ho bisogno di nessuna camomilla e di nessuna parabola. Sto benissimo e non sono affatto agitato. La mia è stata solo una colorita opinione circa il fatto che la rai, ve lo ricordo visto la vs memoria corta, che nel 2007 ha fatto uno speciale sui Sgt Pepper a 40anni dalla sua uscita. Speciale doveroso, non lo nego, ma per quale cazzo di motivo non si fa mai nulla per ricordare l'uscita dei capolavori degli Stones? Il motivo ve lo spiego io: gli Stones, in Italia, sono tollerati e se proprio si deve parlare di loro, pazienza, lo si fa del resto, nobilta' obbliga, ma se ne farebbe volentieri a meno. Gli Stones danno fastidio, sono quelli che hanno influenzato negativamente i giovani con la droga mentre i Beatles erano bravi (ipocriti del cazzo: tutti sanno che anche i B. si facevano dai capelli ai piedi, pero' non si puo' dire perchè loro erano i piu' bravi, i piu' eleganti ...e bla bla bla e via cazzate dicendo). In piu' non si vuole riconoscere la grandezza artistica e musicale di questa band, superiore ai Beatles senza dubbio, perchè gli Stones stanno sui coglioni e poi loro sono il diavolo e invece i B. sono gesu', l'ha detto anche il papa e via cazzate dicendo....

Quindi, non venitemi a raccontare la storia del mago. Ci sono delle precise motivazioni per cui la rai non fa quello che dovrebbe fare come servizio pubblico, come dite voi. Non sono io l'isterico che dice cose senza senso, io parlo stando ai fatti e cmq ne riparliamo a dicembre.

Buona serata.

sr <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
17 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per: