Autore |
Messaggio |
|
Olia
|
Inviato: 2 giugno 2008, 14:43 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Ultimamente passo poco tempo su questo forum,dove mi sono iscritto perchè lo reputavo un incontro oltre che di estimatori della band che ho sempre amato nel corso della mia vita,ma amche di amanti di tutta la musica che ruota intorno a loro.
Il Rock N Roll inteso come materia propria che non esca in altri argomenti estranei o pelemiche o individualismi ego e quantaltro.
Addirittura spesso volentieri ci si lascia andare a offese volgari nei confronti dell'artita non stimato o addirittura odiato,altre volte si accendono polemiche su artisti che nemmeno si dovrebbe citare su questo forum non perchè non degni ma perchè proprio non centrano nulla.
Credevo di parlare di Rolling Stones,di Rock,di Blues di Soul delle origini,degli strumenti con cui si suona di recensioni di concerti di come il tempo ci stà portando via tutto questo e invece spesso mi incrocio con stupide frasi infantili da fan 14 enne,da parolacce da proclami da idiozie in generale.
Ben vengano gli spunti dove dibattere i meeting le domande lo scambio di novità di registrazioni di scalette di tutte le novità sul nostro mondo...ma vi prego basta con gli scontri e rancori.
Ognuno ha la sua musica nel cuore,le sue esperienze i suoi ricordi e non per questo deve scontrarsi con chi non la pensa come lui e facciamo di questo sito quel che è..
Cordialmente
|
|
|
Dario
|
Inviato: 2 giugno 2008, 14:50 |
|
|
Olia ha scritto: Ultimamente passo poco tempo su questo forum,dove mi sono iscritto perchè lo reputavo un incontro oltre che di estimatori della band che ho sempre amato nel corso della mia vita,ma amche di amanti di tutta la musica che ruota intorno a loro. Il Rock N Roll inteso come materia propria che non esca in altri argomenti estranei o pelemiche o individualismi ego e quantaltro. Addirittura spesso volentieri ci si lascia andare a offese volgari nei confronti dell'artita non stimato o addirittura odiato,altre volte si accendono polemiche su artisti che nemmeno si dovrebbe citare su questo forum non perchè non degni ma perchè proprio non centrano nulla. Credevo di parlare di Rolling Stones,di Rock,di Blues di Soul delle origini,degli strumenti con cui si suona di recensioni di concerti di come il tempo ci stà portando via tutto questo e invece spesso mi incrocio con stupide frasi infantili da fan 14 enne,da parolacce da proclami da idiozie in generale.
Ben vengano gli spunti dove dibattere i meeting le domande lo scambio di novità di registrazioni di scalette di tutte le novità sul nostro mondo...ma vi prego basta con gli scontri e rancori.
Ognuno ha la sua musica nel cuore,le sue esperienze i suoi ricordi e non per questo deve scontrarsi con chi non la pensa come lui e facciamo di questo sito quel che è.. Cordialmente
 Ben detto Olia
|
|
|
Jim
|
Inviato: 2 giugno 2008, 14:58 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
Olia ha scritto: Ultimamente passo poco tempo su questo forum,dove mi sono iscritto perchè lo reputavo un incontro oltre che di estimatori della band che ho sempre amato nel corso della mia vita,ma amche di amanti di tutta la musica che ruota intorno a loro. Il Rock N Roll inteso come materia propria che non esca in altri argomenti estranei o pelemiche o individualismi ego e quantaltro. Addirittura spesso volentieri ci si lascia andare a offese volgari nei confronti dell'artita non stimato o addirittura odiato,altre volte si accendono polemiche su artisti che nemmeno si dovrebbe citare su questo forum non perchè non degni ma perchè proprio non centrano nulla. Credevo di parlare di Rolling Stones,di Rock,di Blues di Soul delle origini,degli strumenti con cui si suona di recensioni di concerti di come il tempo ci stà portando via tutto questo e invece spesso mi incrocio con stupide frasi infantili da fan 14 enne,da parolacce da proclami da idiozie in generale.
Ognuno ha la sua musica nel cuore,le sue esperienze i suoi ricordi e non per questo deve scontrarsi con chi non la pensa come lui e facciamo di questo sito quel che è.. Cordialmente
Senti io non sò che dirti....
Ma la vita è questa c'è il bene e il male per ogni cosa...
Io non ti assecondo su quello che dici in quanto questo è un forum bellissimo che non adora solo il gruppo per cui è stato creato ma anche altri gruppetti della minchia o gruppi che meritano...
insomma ce n'è per tutte le salse qui dentro....
a me piace scrivere qui sopra....
eppoi lasciami stare le 14enni come dici te che poi sarebbero 16-17enni no?
loro sono il futuro....imparano alla svelta sanno il fatto loro e normalmente come tutti dicono cazzate.....ma le cazzate vanno e vengono...fanno imparare a non dirne più...
stò scrivendo un poema...
il succo è...ma che anche te ti alzi con la luna storta???
ma cavolo...ora che non ci sono molti scontri tra iscritti deve uscire sempre qualcosa per non far andare le cose per il verso giusto??
dai peace & love brothers and sisters...
facciamo l'amore...qualcuno ne ha davvero bisogno...
|
|
|
Olia
|
Inviato: 2 giugno 2008, 15:03 |
|
|
Rileggi con calma...forse non hai capito
|
|
|
Olia
|
Inviato: 2 giugno 2008, 15:05 |
|
|
ahh
a proposito dei 14 enni
lo sono stato anch'io ,scappando dal colleggio per andare a Torino.
Ripeto forse non hai letto bene e credimi mi sono alzato bene nonstante le poche ore che posso dormire,riguardo a far l'amore ti dirò 8) 8) 8) 8) 8)
Cordialmente
|
|
|
Jim
|
Inviato: 2 giugno 2008, 15:10 |
|
|
Olia ha scritto: Rileggi con calma...forse non hai capito
Ok
ma te lo dico ora perchè il parlare davanti è fatto per gli amici...
Io , nessuno me ne voglia ma lo dico, Olia di te penso che a volte fai troppo il saputo per i miei gusti...ripeto è una mia impressione io non sono sicuramente meglio di te ok?
ma io quando leggo certi tuoi post dico: ma cazzo tutto lui sa??
non me ne volere ti voglio bene come un'amico ma appunto per questo te lo devo dire ....a volte mi stai sul cazzo tutto qui....
con questo tutto come prima peace&love
ho recepito il tuo discorso ma è come dico io....
spero di essere stato chiaro
|
|
|
Olia
|
Inviato: 2 giugno 2008, 15:12 |
|
|
Ciao Jim
|
|
|
Jim
|
Inviato: 2 giugno 2008, 15:25 |
|
|
Olia ha scritto: Ciao Jim
Senti lo sapevo che t'incazzavi...non è bello sentirsi dire quello che ho scritto lo sò....
Ma sai son istintivo nel parlare e anche quando scrivo...anche se posso cancellare non lo faccio perchè son cose che penso quindi...
Comunque con ciò non ti voglio male...
Apprezzo certe cose che scrivi....ma altre no..ok?
Spero solo che non te la sia presa per delle cavolate che io ho detto...dai!!
Ribadisco che ho questo linguaggio diretto anche con i miei amci , fidati ...il tizio che ti dice ciò che pensa è meglio di quello che te lo nasconde...
|
|
|
ALBIX73
|
Inviato: 2 giugno 2008, 15:28 |
|
|
Messaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56 |
Be diciamo che, come si è anche visto nel topic su Vasco, c'e' chi ne ha approfittato per disseppellire la scure di guerra e in genere le ragazze sul sito sono un po' permalose tanto che hanno fatto anche uno sciopero... nel complesso le discussioni sono ancora civili o almeno penso...
|
|
|
Olia
|
Inviato: 2 giugno 2008, 15:31 |
|
|
No non sono incazzato con te,anche se continui a dispensare consigli inopportuni,
ma con me stesso perchè ho rimediato l'effetto opposto di quel che volevo trasmettere.
Cumunque ognuno è libero di dire la sua...
Te saluti...amico.
|
|
|
Jim
|
Inviato: 2 giugno 2008, 15:32 |
|
|
ALBIX73 ha scritto: Be diciamo che, come si è anche visto nel topic su Vasco, c'e' chi ne ha approfittato per disseppellire la scure di guerra e in genere le ragazze sul sito sono un po' permalose tanto che hanno fatto anche uno sciopero... nel complesso le discussioni sono ancora civili o almeno penso...
Comuqneu le ragzze , lo ammetto, hanno avuto qualche buon motivo per lo sciopero...eppoi io diceo che molte volte si colpisce con facilità ragazze indifese ecco....
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 2 giugno 2008, 15:37 |
|
|
spero che non parlate di me......perchè dire che vasco a me fa schifo non ce niente di male...e se qualcuno si offende è un problema suo..anche perchè ho letto di peggìo in questo forum.... :wink: basta guardare cosa si dice a sir paul...e di certo mica e vaschetto tanto per capirci! :wink:
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 2 giugno 2008, 15:43 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
qua ragazzi sbuca una discussione ogni pokino...io boh....
comunque per carità,ognuno è libero di esprimere ciò ke pensa....ma tanto qua gira e rigira si fanno sempre i soliti discorsi se nn erro....sarò anke una fan 15enne come dite voi....ma qui si sclera di brutto gente guardate!!!!
|
|
|
Jim
|
Inviato: 2 giugno 2008, 15:43 |
|
|
wicked67 ha scritto: spero che non parlate di me......perchè dire che vasco a me fa schifo non ce niente di male...e se qualcuno si offende è un problema suo..anche perchè ho letto di peggìo in questo forum.... :wink: basta guardare cosa si dice a sir paul...e di certo mica e vaschetto tanto per capirci! :wink:
certo che te ti tiri le pietre sui piedi da solo...
io non mettevo te in mezzo ok?
anzi apprezzo i tuoi pensieri però sir paul a me stà sul culo...e invece vasco mi piace per quello che era ok??
i bitols in genere mi stanno sul culo e le tv italiane se potevano ti avrebbero fatto vedere il suo show fatto per i benpensanti mentre gli stones danno ancora fastidio a delle persone nonstante siano meno incisivi del passato.....
|
|
|
Olia
|
Inviato: 2 giugno 2008, 15:47 |
|
|
Sticky,sei un sorriso credimi.
Fà solo piacere il tuo entusiasmo e la gioia con cui vivi tutto questo.
Non fraintendere,come al solito è difficilissimo far capire scrivendo quel che si vuol dirre.
|
|
|
|