Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  il mio primo concerto dei rolling stones

MessaggioInviato: 25 maggio 2008, 13:41
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
Saltavo e gridavo talmente forte dall'eccitazione che ad un certo punto Keith mi venne davanti e la calca di persone impazzi' mi porse in mano il suo plettro(che custodisco ancora gelosamente) con uno dei suoi sorrisi del tipo(ci siamo capiti noi eh???)i suoi occhi lucicanti il suo sguardo mi incantarono si giro' con un salto e continuo' a suonare....questo momento lo portero' sempre nel mio cuore.Il resto della notte lo passammo nel camping in mezzo alle colline suonavamo due acustiche e un'armonica e un centinaio di Austriaco /tedeschi erano seduti ad ascoltarci e continuavano a chiedere come usavamo il capotasto e come mai alcune chitarre avevano 5 corde regolate in accordatura open G.....c'erano tante di quelle ragazze intorno a noi che restammo fino al pomeriggio successivo!!!!Ringrazio i ragazzi che all'epoca nel 95 avevano 30 anni circa che mi fecero innamorare degli Stones.
Forse eri anche tu con noi wicked67???

Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2008, 14:33
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
c'ero anch'io,alino...e' stato il piu' bello delle 6 volte che li ho visti...Ricordo le colline,l'aria di bivacco ke si respirava tra odore di salsicce e musica dei nostri che usciva da qualke radiolone..arrivai alle 5 del mattino dopo 14 ore di treno da salerno..Conobbi 2 ragazzi di Bassano ke erano in tenda e ricordo una bandiera italiana ke sventolava e le note di "not fade away" coi ragazzi che erano davvero "in tiro" e thehumanriff che disegnava ghirigori sonori da brividi nel suo concerto personale tra spaccate e corsette...Keep on rolling!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2008, 14:46
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
be ragazzi...è un gran piacere tutto questo!! no alino stavo con una mia ex e sua sorella...io sono di vicenza ma l'austria fa parte di me scorre nel mio sangue ci vado spesso ( ho la madre tedesca e mio nonno era pure di vienna...)! a fine concerto ce ne siamo tornati a casa viaggiando di notte...però confermo tutto quello che avete scritto tu e mailexile! poi sei stato anche fortunato ad avere keith( IL RE IN ASSOLUTO..)così vicino...tienilo ben stretto quel plettro :wink: cazzo mi fai tornar in mente quanto meraviglioso è stato quel giorno...e poi l'organizzazione impeccabile..altro che noi :lol: <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2008, 17:17
ah sei di Vicenza ..........anchio quindi ci conosciamo sicuramente mai sentiti i Crazy mama o gli Hot stuff con Fabione, Gianni, Moretto...io pure ho suonato con loro anche se piu' giovane,tra Padova e Vicenza abbiamo suonato una cifra,tipo al Malvasia,Al Piccadilly,all'arcobaleno anche allo shindy e in un infinita' di locali e feste di cui ora non ricordo il nome.Fabio e Clara erano sposati all'epoca lei bellissima mora occhi verdi bassista lui alto vestito sempre alla sixty e vero cultore di Brian e Keith.Quel giorno eravamo in molti da Vicenza ricordo!!! e cera anche qualcuno da Firenze e da Milano chiusa parentesi altrimenti vado fuori argomento.Mi piacerebbe trovare il concerto almeno audio video sarebbe chiedere troppo....ciao

Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2008, 17:38
ma sei amico di effrem di vicenza? i due gruppi che citi non gli ho mai visti ma ne ho sentito parlare....sinceramente non vado pazzo delle coverband di qualsiasi genere musicale! però magari se mi indichi qualche data di loro posso anche farci un pensierino..io ho il cd bootleg di zeltweg abbastanza buono direi come audio...video di quel concerto mi piacerebe trovare qualcosa... :roll: :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2008, 18:24
si lo conosco lui cera quasi sempre nei locali ; ora l'ultima volta che l'ho visto mi diceva che gli Stones gli sono un po' "scaduti" Ti faccio sapere quando suonano,ora quei gruppi non esistono piu' hanno altri nomi e formazioni mi piacerebbe avere il cd di Zeltweg se non e' troppo disturbo puoi mandarmi una mail qui alinoz@tin.it ciao (il mondo e' proprio piccolo)..

Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2008, 18:34
be diciamo che la penso un po come effrem..... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2008, 19:45
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Napoli, 17 luglio 1982. Avevo 14 anni e non lo dimenticherò mai.
Baci Daniela <)
PS: Il biglietto fotografato nello speciale sui tour italiani è il mio :D

Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2008, 20:14
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
grande daniela :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 maggio 2008, 21:52
Avatar utenteMessaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55
Wicked, mailexile, alino voi mi fate morire!! Mi parlate di keith il mio idolo che ti passa il plettro durante un concerto in mezzo alle colline, ai tedeschi e alle salsicce,mi parlate di ragazzi e ragazze accampati in tenda per vedere gli Stones,il mio sogno, mi parlate di Bassano che ogni volta che sento nominare quel paese mi viene una fitta al cuore, non sapete quanto vi invidio, mi vengono le lacrime agli occhi :cry: Non dimenticate mai questi momenti che avete avuto la fortuna di vivere e raccontateli sempre perchè restino! <)

Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2008, 14:07
grazie figliola(si fa per dire naturalmente..)! e si quei sono stati bei momenti..ti piace bassano? ma di dove sei? be dai su con la vita a che serve piangere..spero che ritornino in tour così potrai vivere anche tu dei bei momenti.... :wink: :wink: <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2008, 22:31
Io sono di Torino, dalla parte di mia madre piemontesi e da mio padre istriani però ho una passione per il veneto e i veneti soprattutto, a Bassano poi abita una delle persone a cui sono più legata in assoluto e dato che ci vediamo pochissimo( per via della distanza) ogni volta che sento quel paese mi viene nostalgia.Comunque hai ragione vedrò anch'io il mio primo concerto degli Stones e tanti altri spero :lol: :lol: :lol: <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2008, 14:09
e noi veneti siamo belli tosti...però lavoriamo un pò troppo :twisted: ! si bassano è una bella città merita di essere vista.... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2008, 15:37
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
anche la grappa di Bassano è una bella città

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 maggio 2008, 15:43
Lavorate, ma fate anche un sacco di baldoria e bevute!!! :twisted:
Pensavo che Bassano fosse del grappa per il monte :lol: :lol: :twisted: <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 8
119 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: