Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Shine a Light - il film di Martin Scorsese

MessaggioInviato: 20 maggio 2008, 10:19
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
oggi di nuovo al DEI PICCOLI e anche al TIBUR... se eravamo più vicini potevi fare un salto Isy e lo vedevamo insieme! (a proposito, sabato vado a sentire un tributo a De André) :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2008, 12:43
<) <)

Sarebbe interessante sapere com'è andata nel resto d'Europa. Cmq sono veramente avvilito da questo paese che non capisce un cazzo di musica, di arte e di rock.

Mi sa che i Rolling con l'Italia hanno chiuso, pazienza andremo a vederli all'estero cazzo dobbiamo fare.

RS <)

Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2008, 18:12
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
[quote="rosso57"]<) <)

Sarebbe interessante sapere com'è andata nel resto d'Europa. Cmq sono veramente avvilito da questo paese che non capisce un cazzo di musica, di arte e di rock.

Mi sa che i Rolling con l'Italia hanno chiuso, pazienza andremo a vederli all'estero cazzo dobbiamo fare.

RS <)

Proprio stavolta non è il caso di avvilirsi. Al contrario, io sono stupita della grandissima rilevanza che, per una volta, è stata data dai media a un prodotto targato Rolling Stones.
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2008, 0:13
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
E' vero,il trailer e la pubblicità alla radio hanno attirato un sacco di persone,io ho sentito commenti positivi anche da chi non va pazzo per loro,tutti erano concordi nel dire che è un film di qualità,che gli Stones sono dei musicisti come non ce ne sono più e che Mick tiene il palco da dio,non come certi gruppi di adesso..non mi sono inventata niente..non penso lo dicessero per farmi un piacere 8)

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2008, 10:30
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
penny ha scritto:
E' vero,il trailer e la pubblicità alla radio hanno attirato un sacco di persone,io ho sentito commenti positivi anche da chi non va pazzo per loro,tutti erano concordi nel dire che è un film di qualità,che gli Stones sono dei musicisti come non ce ne sono più e che Mick tiene il palco da dio,non come certi gruppi di adesso..non mi sono inventata niente..non penso lo dicessero per farmi un piacere 8)

be hanno detto solo la verita' <) :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 maggio 2008, 15:41
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
E' un film non di cassetta, ma rivolto al pubblico di loro fans attivi o di qualche nostalgico o di qualche curioso che magari non li va a vedere al concerto. Logico che non ci fosse la famosa "Sciura Maria" o la coppietta che va la cinema il Sabato sera. Però tutto sommato non ci possiamo (e non si possono) lamentare. Per quanto riguarda il contorno pubblicitario, io credo che sia stato fatto un buon lavoro ed anche a livello di critiche. Sinceramente dai soliti giornalisti "ben" pensanti mi aspettavo di peggio.
Conclusione: anche questa volta hanno fatto la linguaccia a tutti!

Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2008, 23:32
Messaggi: 56Località: Castiglione StiviereIscritto il: 27 gennaio 2008, 19:03
rosso57 ha scritto:
<) <)

RS <)

Una serie di informazioni su come stanno andando gli incassi del film si può trovare su http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=shinealight.htm

I risultati sono più che lusinghieri. A tutt' oggi SAL ha incassato oltre 11 milioni di $ , circa metà negli USA e metà nel resto del mondo.
Come incassi è al 61 ° posto in USA per il 2008 , ed è al posto 4014 di tutti i tempi : Per il film di un concerto niente male davvero !
Oggi continua ad essere programmato in 40 cinema e ad incassare.

Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2008, 10:54
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
penny ha scritto:

sono d'accordo. ne hanno parlato (bene) dappertutto, ed è piaciuto a un sacco di gente... tra l'altro, era un bel po' che un film concerto, per di più d'autore, non approdava nelle sale (e sappiamo come sia considerata la musica rock in italia...)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 28 maggio 2008, 10:59
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
mauro ha scritto:
(e sappiamo come sia considerata la musica rock in italia...)

lo sto notando.... :cry:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 maggio 2008, 11:45
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15

Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2008, 9:57
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
http://siciliaonline.it:80/index.php?op ... 3&Itemid=2
il film verra' trasmesso al festival di Marzamemi in Sicilia

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 giugno 2008, 23:12
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Lo so!E ci sarò..io trascorro tutte le mie estati in Sicilia perchè sono mezza siciliana e non manco mai al festival di Marzamemi.Anzi,io sarò lì tutta la settimana,se qualcuno volesse farsi un giro da quelle parti,sarebbe bello vedersi.. :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2008, 23:42
ho letto che ci saranno film interessanti

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 giugno 2008, 2:33
Avatar utenteMessaggi: 3210Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Mah io saro' da quelle parti quest'estate, ma quand'e' la data ?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
isy ha scritto:
Mah io saro' da quelle parti quest'estate, ma quand'e' la data ?

tu lo perdi amico mio!!!
arrivi un po dopo, ma a marzamemi ti ci porto lo stesso!!!!
io penso di andare per l'intera settimana - dal 22 al 29 luglio - lavoro permettendo e tipa non rompendo!

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 50 di 52
779 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: