Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Rolling Stones photo collection

MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 10:34
Anche per me nessun problema, altrimenti non avrei fatto le foto no? :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 10:53
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine

PRODIGALSON

Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 11:03
mick87 ha scritto:

lo so lo so...dicevo solo che vorrei vedere chi ha paura di comparire in internet se ha fatto una foto di gruppo destinata ad un forum :shock:

e poi voglio dire...se ho acconsentito io di apparire con i milioni di fans che poi mi trovo regolarmente sotto casa.... :twisted:
...Mandy Hilton...

Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 12:03
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
giancarla ha scritto:
Giuseppe Mick lo hai indovinato. Io posso essere riconosciuta dal mio avatar: sono la sciura sbracciata che regge la bandiera dal lato verde.
Per gli altri: forza presentatevi a Prodigal

io sono a destra della sciura Giancarla
ciao Prodigal!!! <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 12:45
mandy ha scritto:
mick87 ha scritto:

lo so lo so...dicevo solo che vorrei vedere chi ha paura di comparire in internet se ha fatto una foto di gruppo destinata ad un forum :shock:

e poi voglio dire...se ho acconsentito io di apparire con i milioni di fans che poi mi trovo regolarmente sotto casa.... :twisted:
...Mandy Hilton...

Diego attento! :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 13:58
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
io invece nella foto non ci sono proprio..... :evil: :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 18:41
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 18:47
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
PRODIGALSON ha scritto:
Immagine

PRODIGALSON

Il sottotitolo è:
Harry Potter e le pietre rotolanti

Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 20:18
[img][img]http://i25.tinypic.com/2di0xmp.jpg[/img][/img]

CLICCATE PER INGRANDIRE.

PRODIGALSON

Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 20:53
mandy ha scritto:
mick87 ha scritto:

FOTO ROLLING STONES ITALIA

Io pensavo di fare una cosa gradita inserendo quella foto tra quelle dei Rolling trovate in rete, ma quella foto l’ho trovata su live search alla voce rolling stones fan club, effettivamente fa un po’ impressione vedersi in rete, mi dispiace veramente,.. se avessi saputo che qualcuno potesse prenderla male non lo avrei fatto assolutamente, per quanto riguarda il farsi riconoscere non e’ assolutamente necessario farlo, dare il nome ad un volto non e’ vitale ne’ qualifica o sminuisce la foto, io vi garantisco che al centro della foto c' e’ il gruppo ed e' li che cade l'occhio non sul singolo ed il gruppo e’ MERAVIGLIOSO sul serio, cercate pure altre foto di di fan cub dei Rolling con gente bella come voi e sorridenti….vi garantisco che non la troverete.

PRODIGALSON

Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 21:40
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
PRODIGALSON ha scritto:
mandy ha scritto:
mick87 ha scritto:

Io pensavo di fare una cosa gradita inserendo quella foto tra quelle dei Rolling trovate in rete, ma quella foto l’ho trovata su live search alla voce rolling stones fan club, effettivamente fa un po’ impressione vedersi in rete, mi dispiace veramente,.. se avessi saputo che qualcuno potesse prenderla male non lo avrei fatto assolutamente, per quanto riguarda il farsi riconoscere non e’ assolutamente necessario farlo, dare il nome ad un volto non e’ vitale ne’ qualifica o sminuisce la foto, io vi garantisco che al centro della foto c' e’ il gruppo ed e' li che cade l'occhio non sul singolo ed il gruppo e’ MERAVIGLIOSO sul serio, cercate pure altre foto di di fan cub dei Rolling con gente bella come voi e sorridenti….vi garantisco che non la troverete.

PRODIGALSON

Ciao Prodigal,
capperi non avevo capito che ero finita in rete. Wow, mi sento una quasi VIP.
Guarda che non è assolutamente un problema, almeno per me, anzi se ne trovi altre con noi gente bella, come dici tu (grazie!), posta pure.
Quando si è parlato di privacy è solo come gesto di rispetto verso chi magari non è neppure iscritto a questo forum o che magari scrive molto saltuariamente. Chi ha piacere si può far riconoscere come abbiamo fatto noi. Non credo sia un grosso problema.
Grazie per le sempre belle parole, mi devo associare a Carla nel ringraziarti per il tuo modo di scrivere e di porgerti. Bravo.

Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 22:18
Immagine

PRODIGALSON

Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2008, 22:34
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
PRODIGALSON ha scritto:

PRODIGALSON

in rete!!?! ma che figata! e... ehm... mica l'avevo capito... :oops:
è meraviglioso! grazie Prodigaltesoro!!!
PS e se non s'era capito, per me essere riconosciuta non è un problema... :lol: :lol: :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 maggio 2008, 10:55
<) <)

NON CE LA FACCIO PIU' AD ASPETTARE GLI STONES IN TOUR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LI AMO TROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO COME L'ARIA PER RESPIRARE

SR <)

Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2008, 10:59
goddess ha scritto:
PRODIGALSON ha scritto:

PRODIGALSON

in rete!!?! ma che figata! e... ehm... mica l'avevo capito... :oops:
è meraviglioso! grazie Prodigaltesoro!!!
PS e se non s'era capito, per me essere riconosciuta non è un problema... :lol: :lol: :lol:

Nemmeno io! Che spettacolo!! 8) <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 29 di 106
1586 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 106  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Cerca per: