Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Intervista a Mick Jagger (completa) BBC ottobre 2007

MessaggioInviato: 14 maggio 2008, 0:16
pietrarotolante ha scritto:
Non molli eh.. :D
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2008, 0:17
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
mandy ha scritto:
pietrarotolante ha scritto:
Non molli eh.. :D
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

non molli jagger, intendo...

Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2008, 0:24
:wink: si allora avevo capito bene 8)
no credimi lo dovessi trovar non lo mollerei un secondo...qualche tempo fa avevo scritto piu' di un'intervista tra me e lui...io ero l'intervistatrice e facevo finta che lui mi rispondesse...è un uomo che mi da i brividi...e anche se parecchie volte ho fatto allusioni sessuali su di lui la verità è che vorrei stare abbracciata con lui tutta una notte senza dire e fare nulla...solo cosi...stretti...

Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2008, 0:41
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Non ci credo.. 8)

Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2008, 10:36
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
mandy ha scritto:
:wink: si allora avevo capito bene 8)
no credimi lo dovessi trovar non lo mollerei un secondo...qualche tempo fa avevo scritto piu' di un'intervista tra me e lui...io ero l'intervistatrice e facevo finta che lui mi rispondesse...è un uomo che mi da i brividi...e anche se parecchie volte ho fatto allusioni sessuali su di lui la verità è che vorrei stare abbracciata con lui tutta una notte senza dire e fare nulla...solo cosi...stretti...

Ecco, brava Mandy, tu procedi così che poi arrivo io :lol: :oops:

Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2008, 13:18
Qualcuno potrebbe dirmi se queste domande a Mick possono essere poste solo mediante un video o anche inviate per mail?
Grazie,Franca.

Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2008, 16:00
Io avrei chiesto:

Perchè Ron e Keith non scendono mai da quel cazzo di palco? Non si muovono di piu'?

Perchè gli intermezzi li fa solo Keith e non anche Ron che di repertorio ne avrebbe un sacco?

Il prossimo disco sara' di rock puro stoniano da farci urlare? Massimo 10 pezzi?

Perchè vi ritenete meno grandi dei Beatles anche se non è la verita'? E' modestia o solo diplomazia anglosassone?

Perchè non concedete mai autografi? chi cazzo siete, delle divinita'? ah ah ah ah ah !!!!!!!

SR <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
37 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: