Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  News Led Zeppelin

MessaggioInviato: 12 maggio 2008, 11:04
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
ANSA) - LONDRA, 11 MAG - I Led Zeppelin stanno preparando un tour mondiale in occasione dei quarant'anni dalla fondazione del gruppo: lo scrive il Sunday Mirror. Secondo il tabloid, ogni componente del gruppo potrebbe intascare qualcosa come 10 milioni di sterline per la serie di concerti. Dopo lo storico concerto di Londra a dicembre, l'entusiasmo dei fan aveva fatto pensare a un imminente ritorno dal vivo della band. Ma la contrarieta' del cantante Robert Plant aveva presto gelato gli entusiasmi.

Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2008, 11:27
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
bella notizia :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 maggio 2008, 15:17
Avatar utenteMessaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55
Sarebbe bellissimo sntire i Led :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2008, 15:22
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
speriamo!!!!ma tanto in italia non verranno mai...il povero Percy sè traumatizzato!!!! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2008, 19:15
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
al tg 5 hanno appena confermato la tourne mondiale pare che plant ci abbia ripensato :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2008, 20:30
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
questa notizia mi fa piacere perchè vedere i Led Zeppelin per me sarebbe grande, se venissero in Italia. però non mi torna una cosa: nel 2002, mentre era da poco partito il Licks world tour degli stones, Jimmy Page fu intervistato a proposito di un eventuale ritorno in scena degli zeppelin, e tra le altre cose disse che lo avrebbe fatto solo per promuovere un nuovo disco. di tornare in tour solo per un anniversario senza una sola nuova canzone non ci pensava nemmeno...
grande.. :twisted: di stronzi così si dovrebbe conservare lo stampo :twisted:
:lol:

Giuliano <)

Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2008, 20:49
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Ragazzi/e no fatevi prendere dalla notizia in quanto è la solita bufala che vuole gli Zeppelin in tour....
Ho parlato con qulcuno che la sà lunga sui Led Zeppelin oggi, per sapere se fosse veramente l'ora, mi spiace dirlo ma secondo lui non si sà niente fino a settembre....
Forse veramente stanno preparando il nuovo album e lo dano per fine anno
Forse non c'è niente di vero e quindi non tornano sul palcoscenico...
Una cosa è certa...
Secondo me è una stronzata stà cosa del tour....
Spiacente aspettiamo fino a settembre e vediamo cosa succede...

In Italia ci verrano poi.....se sarà il loro ultimo tour.....

Antonio

Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2008, 21:06
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
ma speriamo bene comunque.... :(
mi piacerebbe tanto vedere Pagey alle prese dal vivo con la sua kitarra a suonare kashmir.... :cry: :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2008, 21:40
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Con chi hai parlato??
Con il figlio di Peter Grant??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2008, 23:16
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
in ogni caso............che notizia!!!! 8)

Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2008, 23:56
<)

Se devono fare sto tour, che si decidano invece di continuare con sta manfrina " lo facciamo, non lo facciamo, lo facciamo, non lo facciamo" e che cazzo, dai è trent'anni che non fate un beato cazzo, un po' di lavoro vi fara' bene!!! Su dai, un po' di entusiasmo, Cristo santo, tutto gli STONES devono fare, e che cazzo!!!!!!, se no statevene a casa a fare le pulizie che forse è meglio per tutti e lasciate che di queste cose si occupino i ROLLING che quando dicono che fanno un tour, lo fanno e basta. Su SVEGLIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PELANDRONIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

STONES, SALVATECI VOI.

SR <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2008, 0:28
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
rosso57 ha scritto:
<)

Se devono fare sto tour, che si decidano invece di continuare con sta manfrina " lo facciamo, non lo facciamo, lo facciamo, non lo facciamo" e che cazzo, dai è trent'anni che non fate un beato cazzo, un po' di lavoro vi fara' bene!!! Su dai, un po' di entusiasmo, Cristo santo, tutto gli STONES devono fare, e che cazzo!!!!!!, se no statevene a casa a fare le pulizie che forse è meglio per tutti e lasciate che di queste cose si occupino i ROLLING che quando dicono che fanno un tour, lo fanno e basta. Su SVEGLIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PELANDRONIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

STONES, SALVATECI VOI.

SR <)

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wink: <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 maggio 2008, 0:41
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
rosso57 ha scritto:
<)

STONES, SALVATECI VOI.

SR <)

d'accordo con te........
eppoi non sò se andrei a vederli in concerto.....
vorrei andarci...
ma non sono quelli che fanno moby dick...
plant non conta rock and roll, whole lotta love, black dog, heratbreacker e altre come una volta....anzi a londra hanno suonato con tonalità basse....e plant non urlava come un tempo....
ragazzi così mi cadrebbe un mito a me...meglio ricordarli per come erano e stop....forse meglio così
però page mi potrebbe fare sempre dazed and confused.... :D :D :D :D

alla fine fanculo tutto e viva i rolling stones per sempre....loro sno unici...loro sono il rock...loro sono i mostri da palcoscenico...gli altri sono solo delle pappemolli... :D :D :D :D :D

SR <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2008, 0:55
Io andrei a piedi fino in Finlandia se dovesse accadere (lo dico anche per i Faces e i Pink Floyd a dire il vero :lol: ).

Comunque io penso che sia una vaccata, Robert Plant è in tour con Alison Krauss (c'è da dire che ha anche cantato pezzi degli Zeppelin) e chissà quando finisce... E' tutto da vedere, e in caso di tour tornano in Italia di certo (però spero non Milano, sembra che la musica si fermi lì! :x )!
Per adesso continuiamo a sognare, ma non esageriamo (sennò facciamo come quell'uomo di Pisa che ha buttato la tv dal balcone in seguito ad un avvenimento :twisted: )

P.S.: Sbaglio o c'era un topic sui Led Zeppelin? Magari si sposta tutto lì, per tenere tutto più ordinato... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2008, 2:35
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
ragazzi piaccia o no ma gli Zeppelin sono uno dei piu' grandi gruppi rock di sempre ( e nn importa che si sian fermati 20 anni anzi quasi 30 anni fa) quindi tornino o meno la loro impronta è indelebile per SEMPRE...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 9
131 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: