Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Come vorreste fosse e come vorreste vivere your next Stones

MessaggioInviato: 30 aprile 2008, 4:52
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
vorrei un concertone in cui fanno solamente exile on main st. dalla prima all'ultima canzone

Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2008, 18:49
<) <)

Vorrei vederli scatenati e spavaldi e poi vorrei suonassero

hand of fate
lies
lastatime
hot stuff
crazy mama
respectable
stray cat blues
live with me
bitch
i'm free

LI VORREI STONES DA DELIRIO

Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2008, 1:09
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
rosso57 ha scritto:
<) <)

Vorrei vederli scatenati e spavaldi e poi vorrei suonassero

hand of fate
lies
lastatime
hot stuff
crazy mama
respectable
stray cat blues
live with me
bitch
i'm free

LI VORREI STONES DA DELIRIO

GRANDE :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 maggio 2008, 1:24
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
un altro concerto come quello di Losanna.. stavano bene, si divertivano, hanno suonato ALLA GRANDE, ogni singola nota come se fosse l'ultima... hanno dato l'anima...
e per la scaletta mi basterebbe una midnight rambler come quella...
<)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 1 maggio 2008, 15:02
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mauro ha scritto:
un altro concerto come quello di Losanna.. stavano bene, si divertivano, hanno suonato ALLA GRANDE, ogni singola nota come se fosse l'ultima... hanno dato l'anima...
<)

Si hai ragione a Losanna sono stati un super gruppo come non succedeva da un pò, mi ritengo un fortunato ad aver partecipato ....piccolo stadio pubblico in delirio e scaletta bellissima....e keith a due metri.... :D :D :D :D :D

comunque ieri riflettevo e mi dicevo....
qui si parla di come vorremmo il nostro prossimo concerto...
ragazzi dobbiamo farci capaci che gli stones non potranno mai essere quei ragazzi sberleffi che andavano sul palco nei primi decenni...
quelli dalle versioni stratosferiche di songs del '73....
quelli che avevano un keith richards da far paura per come suonava...
quelli che avevano un frontman che ti lascia senza parole...
quelli che non avevano i capelli bianchi e si vestivano da dio per poi restare con poca roba adosso...
quelli che avevano bill wyman al basso...

ragazzi teniamoceli bene gli stones di oggi, perchè anche se non sono come una volta, stanno creando un qualcosa di nuovo che nessuna band ha fatto alla loro età (veramente nessuno ci è arrivato)
basta vedere qualche concerto ben riuscito di questi ultimi due tour per capire cosa sono ancora.....
vi consiglio di vedere il dvd di Losanna per farvi un'idea......
l'unica cosa che credo debba per forza accadere è...
se loro vanno in tour massimo nell'autunno del prox anno ne faranno ancora uno più grande di quello appena chiuso....
poi come giusto che accada restino ancora insieme per suonare in tour con meno date ma con più effetto.....
forse cominceranno a suonare canzoni meno famose....

ah e ricordatevi i rolling stones non si scioglieranno mai

ALLA FACCIA DI CHI LI VUOLE MALE......

buon I° Maggio a tutti...

:D :D :D :D :D :D :D
<) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2008, 15:12
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
[quote="Jim"]buon I° Maggio a tutti...[quote]

grazie

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 maggio 2008, 15:22
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Under my Thumb (tour 81/82, indubbiamente il loro miglior intro)
100 years ago
Let's spend the night togheter
Jig-saw puzzle
heartbreaker
stray cat blues
salt of the earth
i'm a king bee
route66
winter
factory girl
far away eyes
cherry oh baby (gran reggae)
loving cup
starfucker
sweet virginia
ventilator blues
dancing with mr. D
luxury

Keith: before they make me run
little t & a
you got the silver

sympathy for the devil (magari con percussionisti africani, tipo hyde park)
let it bleed
just my immagination
mannish boy
monkey man
some girls
child of the moon
paint it black
street fighting man
sister morphine
memory motel
i got the blues
midnight rambler
moonlight mile
it must be hell
brown sugar
start me up

bis: can't you hear me knocking
dead flowers

dite che chiedo troppo?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 maggio 2008, 17:17
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Jim ha scritto:
mauro ha scritto:
<)

Si hai ragione a Losanna sono stati un super gruppo come non succedeva da un pò, mi ritengo un fortunato ad aver partecipato ....piccolo stadio pubblico in delirio e scaletta bellissima....e keith a due metri.... :D :D :D :D :D

ragazzi dobbiamo farci capaci che gli stones non potranno mai essere quei ragazzi sberleffi che andavano sul palco nei primi decenni...
quelli che non avevano i capelli bianchi e si vestivano da dio per poi restare con poca roba adosso...

ragazzi teniamoceli bene gli stones di oggi, perchè anche se non sono come una volta, stanno creando un qualcosa di nuovo che nessuna band ha fatto alla loro età (veramente nessuno ci è arrivato)
basta vedere qualche concerto ben riuscito di questi ultimi due tour per capire cosa sono ancora.....
se loro vanno in tour massimo nell'autunno del prox anno ne faranno ancora uno più grande di quello appena chiuso....
poi come giusto che accada restino ancora insieme per suonare in tour con meno date ma con più effetto.....

:shock: il dvd di Losanna??? Accidenti, Antonio, come vorrei averlo!!!
E' stato il + bel concerto di quelli visti lo scorso anno, abbiamo ballato sul prato per tutta la durata dello show, avevo davanti la zazzera riccioluta di uno scatenatissimo ZAC, accanto Jacopo coi suoi amici, la misera cena rimediata nel post concerto con Sici, Tania e Luca, Fulvio e Mauro .... che serata!!! Ma l'emozione che vorrei rivivere, nei prossimi concerti (ci saranno, eccome.... :lol: ) è quella provata a Slane Castle, nel bosco incantato, tra nebbiolina e pioggia, sentire Mick che imbraccia la chitarra e dice: "and now we'll play a country song SUSPENCE : DEAD FLOWERS".....il sogno che si avvera.... :wink: E' un po' la speranza, il sogno di tutti noi ascoltare brani insoliti (io adoro il periodo 60's e 70's), chissà....
ciao RITA (dove trovo il dvd di Losanna?) <)

Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2008, 19:07
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
>>ragazzi teniamoceli bene gli stones di oggi<<

bravo! teniamoceli stretti..
e prendiamo consapevolezza di essere fortunati ad averli "incontrati" e poter godere di tali emozioni...

>>perchè anche se non sono come una volta<<

a prescindere dal fatto che i soli di keith non siano quelli di una volta , o mick sia più professionale e borghese, o altre stronzate varie...
gli stones sono anima non sono tecnica, qualsiasi cosa facciano, e faranno, insieme, è e sarà sempre magica
<)

(toh alla radio passano get off of my cloud... 8) )

Profilo YIM
MessaggioInviato: 1 maggio 2008, 21:08
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
mauro ha scritto:
>>ragazzi teniamoceli bene gli stones di oggi<<

bravo! teniamoceli stretti..
e prendiamo consapevolezza di essere fortunati ad averli "incontrati" e poter godere di tali emozioni...

>>perchè anche se non sono come una volta<<

a prescindere dal fatto che i soli di keith non siano quelli di una volta , o mick sia più professionale e borghese, o altre stronzate varie...
gli stones sono anima non sono tecnica, qualsiasi cosa facciano, e faranno, insieme, è e sarà sempre magica
<)

(toh alla radio passano get off of my cloud... 8) )

straquoto......picyrock...un concerto cosi sarebbe memorabile,penso che dopo non andrei a vedere piu' nessuno :wink: :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 maggio 2008, 1:43
Avatar utenteMessaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
mauro ha scritto:
<)

sono proprio d'accordo con te, quel concerto lo considero grandioso!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 maggio 2008, 15:19
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
melisenda ha scritto:
Jim ha scritto:
mauro ha scritto:
<)

:shock: il dvd di Losanna??? Accidenti, Antonio, come vorrei averlo!!!
E' stato il + bel concerto di quelli visti lo scorso anno, abbiamo ballato sul prato per tutta la durata dello show, avevo davanti la zazzera riccioluta di uno scatenatissimo ZAC, accanto Jacopo coi suoi amici, la misera cena rimediata nel post concerto con Sici, Tania e Luca, Fulvio e Mauro .... che serata!!! Ma l'emozione che vorrei rivivere, nei prossimi concerti (ci saranno, eccome.... :lol: ) è quella provata a Slane Castle, nel bosco incantato, tra nebbiolina e pioggia, sentire Mick che imbraccia la chitarra e dice: "and now we'll play a country song SUSPENCE : DEAD FLOWERS".....il sogno che si avvera.... :wink: E' un po' la speranza, il sogno di tutti noi ascoltare brani insoliti (io adoro il periodo 60's e 70's), chissà....
ciao RITA (dove trovo il dvd di Losanna?) <)

Rita vedi il tizio che l'ha filmato se te lo copia..... :) :) :) :) :)
Altrimenti contattami ok?
La mia mail ce l'hai no?
Guarda nel profilo....

Antonio

Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2008, 17:28
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Antonio, ti ho scritto una mail, spero arrivi :lol:
RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2008, 16:31
<) <)

Bravo Mauro, anima e cuore, la tecnica lasciamola ai mediocri. Keith non ha bisogno di tecnica. LUI E' IL ROCK PUNTO E BASTA. E ricordiamoci sempre il motto di RE RICHARDS: per suonare rock and roll bastano 5 corde, due dita e uno stronzo che suona" LUI E' IL MAESTRO.

In questo forum qualcuno ha detto che gli Stones non sono divinita'. Errore, gli Stones sono anche delle divinita' oltre ad essere IL ROCK E IL BLUES DI SEMPRE E PER SEMPRE.

SR

<) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2008, 21:39
Avatar utenteMessaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55
Vorrei che facessero Rocks off e Melody tra le tante che vorrei sentire...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
45 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: