Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Gli Stones potrebbero sciogliersi (Daily Mail)

MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 12:59
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Olia ha scritto:
Prima o poi dovrà accadere........

Voci o non voci!!!!!!

mah, secondo me non accadrà, per il semplice fatto che non ve n'è nessun bisogno...
non vanno d'accordo? è 30 anni che non vanno d'accordo e che fanno vite completamente diverse
mal che vada non andranno in tour , come hanno fatto per anni, o non incideranno, ma non credo vi sarà mai un'annuncio in tal senso
credo sia un modo come un altro per far parlare i giornali, "bene o male l'importante è che se ne parli..."
l'intervista a bill l'ho postata proprio per questo motivo, perchè è dagli anni 80... e quest'estate ho assistito al mio più bel concerto degli stones
<)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 14:14
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
bravo olia mi hai tolto la parola la parola di bocca....si è bravi quando si dice bene e si è stronzi quando non si dice bene giornalisti e anche in questo forum.....su dirty work hanno sbagliato secondo me non andarci in tour i pezzi cerano se volevano(visto che le scalette bene o male son sempre quell) era solo la presunzione di mick voler andar da solo(poi si è visto che fine ha fatto non swervono commenti) ma per fortuna i leader sono in due non solo lui...e quando si è visto che keith lo stava per mandare a affanculo ha fatto dietro front! poi per queste notizie se son vere non me la prendo di più di tanto hanno fatto già troppo possono anche smettere....ma se continuano mi fa piacere comunque!

Profilo
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 14:59
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
All'eta' che hanno nn bisogna sciogliersi, ma rallentare i ritmi... del resto Jagger quando si sciolsero i Beatles disse che se fosse capitato a loro di separarsi nn sarebbero stati così maldestri: passati 40 anni e diventati piu' saggi perche' gettare tutto in vacca proprio adesso :?:

Profilo
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 15:08
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Olia ha scritto:
Prima o poi dovrà accadere........

Voci o non voci!!!!!!

speriamo piu' poi,che prima :wink: :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 15:36
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
perchè Olia dovrebbe accadere????

Profilo
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 16:01
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
E qui è finita........

Ricordiamo l'uscita di Dirty Work,un disco fatto praticamente da Richard,con il Signor Jagger impegnato nella promozione del suo album solo(un disco suonato da turnisti che volevano imitare gli Stones).
Ricordiamo l'impazienza e le minacce di Richard nei confronti del Signor Jagger (addirittura con la famosa frase "potrei tagliargli la gola con il mio coltello" se non parte in tour)
Ricordiamo le tensioni che portarono all'abbandono di Bill.
Sommiamo il tutto e direi che ci andò molto ma molto bene.
Piano Piano si sistemò tutto.
Ma sappiamo anche che quando i ragazzi non sono in città,Richard suona anche quasi con le cover band,realizza documentari(vedi Chuck Berry)e lo si vede a ogni raduno o evento musicale in giro per il mondo,per non parlare delle sue ospitate in altretanti concerti di colleghi.A quest'uomo piace solo suonare..
Mentre Jagger come sappiamo ha altre passioni che non hanno nulla a che vedere con la musica e oltretutto le sbaglia quasi tutte....
Insomma il rapporto rimane esclusivamente di lavoro,per quanto riguarda passioni e stimoli beh...
Jagger rimane un punto importante per l economia e l'ordine del gruppo,a lui sicuramente il merito di coordinare e gestire l'immagine e l'organizzazione dei tour,ma l'anima rimane a Richard a Wood gente che davvero stà dando la vita per difendere questi valori e ideali.
Ricordiamo i chiodi in testa a un uomo che si è fatto 2 World tour,o operazioni di tumore e cliniche per disintossicarsi per l'altro "ragazzo"...
Rimane questo il punto,alla fine emergono o meglio compromettono tutto questi equilibri queste diverse personalità ormai pregne di decenni di tour di vita insieme di legami forzati e desiderosi solo delle proprie ragioni.
Il divario tra i due c'è sempre stato e proprio questo colmava il tutto.credo che solo un immediato tour,magari un poco meno impegnativo potrebbe portare i due a una leggerezza a un impegno che possa distrarli e occuparli nelle loro singole passioni.....

Profilo
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 16:11
Se non si sono sciolti dopo l'incidente di Keith, non si sciolgono più.
Mick era nero, aveva detto che il tour sarebbe partito senza Keef... Per fortuna le cose sono andate diversamente e continueranno ad andare così, non capisco che senso avrebbe sciogliersi proprio adesso... Litigi? Che io sappia litigano da svariati anni, adesso non credo che ne abbiano le scatole piene, soprattutto dopo alcune dichiarazioni da parte loro che non riuscirei a spiegarmi se le cose dovessero andare male.

Shine A Light gli sta dando una visibilità notevole, se ne parla dappertutto. Vi pare che si sciolgono proprio adesso, quando potrebbero sfruttare la nuova ondata di popolarità per un eventuale nuovo album e un tour? Si vede che non conoscete Mick Jagger :twisted:
Tempo qualche mese e avremo buone notizie, ne sono convinto! 8)

Profilo
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 16:51
Prescindendo che il film nn sta certo avendo gran successo (e nn solo in Italia) nn c'e' motivo di un annuncio ufficiale... i ragazzi come ho detto prima nn sono scemi lo spettacolo deve andare avanti quindi nn si scioglieranno mai magari nn ci sara' piu' un nuovo album magari di concerti se ne fara' uno ogni tanto ma solo la morte di uno dei 3 soci fondatori potrebbe far chiudere la baracca questa è la verita senza ipocrisie

Profilo
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 16:59
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Certo,noi siamo spettatori di questa enorme insegna luminosa che dice"Rolling Stones" potrà rimanere appesa e accesa ancora per 10 anni e intanto noi continueremo a chiederci quando andranno in tour o quando uscirà il nuovo disco o progetto solista,e l'insegna luminosa sarà li ad osservare noi e piano piano si spegnerà.....senza averci più scaldato....

Profilo
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 17:48
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
ohi fermi fermi fermi!!!!ke e' tutto sto pessimismo cosmico!!??bisogna stare in campana!!!una notizia buona potrebbe essere dietro l' angolo.....ki lo sa????e poi al posto di essere così pessimisti dovremmo pensare al meglio...mica al peggio????
e poi scusate ma facendo i conti i componenti degli stones nn sn mica così arrivati in fondo!!!!!ce la fanno benissimo a continuare!!!!! :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 18:58
Sticky'92 ha scritto:
ohi fermi fermi fermi!!!!ke e' tutto sto pessimismo cosmico!!??bisogna stare in campana!!!una notizia buona potrebbe essere dietro l' angolo.....ki lo sa????e poi al posto di essere così pessimisti dovremmo pensare al meglio...mica al peggio????
e poi scusate ma facendo i conti i componenti degli stones nn sn mica così arrivati in fondo!!!!!ce la fanno benissimo a continuare!!!!! :twisted:

E chi è pessimista... con tutti i grandi che ci hanno lasciati presto nella storia del rock è gia' un miracolo che gli Stones siano sopravvissuti nn hanno 20 anni Sticky :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 19:45
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
Quel furbacchione di jagger se si incazza con keith e' solo perchè se contnua con i suoi vizi ci lascia la pelle e il suo conto in banca senza gli Stones si assottiglia....per cui puo' esser vero che se la prenda con l'amico di merende ma non per far chiudere baracca e burattini agli Stones ma semmai per tenerli in vita piu lungo!! :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 19:50
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
straquoto olia...mick87 ti devo ricordare che non ce più niente da conoscere su mick..nel 1986 keith minaccio il signor jagger che sarebbe andato in tour anche senza di lui con i rolling! questo significa che ce ne sono due di leader....in quella occasione jagger se ne stette zitto non disse nulla e poi se ne ritornò con la codina fra le gambe da dove era partito! jagger in quel periodo fu il primo che se ne fregò dei rolling a differenza di richards che fece tutto per tenerli assieme! quello che voglio dire non possono andare in tour senza uno dei due sarebbe ridicolo e non fatibile...non lo sarebbe stato nemmeno nel 2006 quando keith si ruppe la testa! poi che se ne parla di shine a light penso che sia normale(poi per la qualità e tutto da discutere..)! su questa notizia che si vogliono sciogliere non so cosa sia vero...anche perchè non capisco su cosa si basano...su gli insulti? è una vita appunto che si mandano a cagare...quindi mi sembra priva di fondamento come notizia! però è anche vero che non possono aspettare molto. se vogliono andare in tour lo devono fare al massimo il prossimo anno senò si rischia di vedere non saprei cosa...io penso che un disco e un tour lo faranno e poi si vedrà! :wink: <)

Profilo
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 20:27
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Nessuno scioglimento, per me sono le solite panzane che da decenni ci propinano i giornali, non badiamoci e aspettiamo smentite ufficiali che prima o poi arriveranno.

Profilo
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 21:27
Avatar utenteMessaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55
fabio2 ha scritto:
Nessuno scioglimento, per me sono le solite panzane che da decenni ci propinano i giornali, non badiamoci e aspettiamo smentite ufficiali che prima o poi arriveranno.

Ma infatti!! Hanno resistito tutto questo tempo e si vanno a sciogliere adesso...e perchè mai? Ma dai va :twisted: <) <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 5
66 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: