Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Shine a Light - il film di Martin Scorsese

MessaggioInviato: 26 aprile 2008, 12:03
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
per me tanti ne fanno una grande cerimonia solo e semplicemente perchè si chiamano Rolling stones! pure io stavo con dei giovani e compresa la mia ragazza 23 enne...ti dico che la pensano come me..poi sui duetti non ne parliamo specialmente quello di jack white ci siamo guardati nei occhi e squotendo la testa....anzi propio loro mi hanno detto: ma gli stones suonano sempre le stesse canzoni?...comunque nessuno di noi ha detto che è brutto...ma un buon concerto e nient'altro.....e anche qualche bel giochetto di scorsese.......specialmente su mick! poi come dice fabio hot stuff keith fa sempre i soliti assoli e niente di più..sinceramente lo trovo meglio nei riff!anche se come carisma è sicuramente il migliore(una dedica per qualcuno... :lol: ) ieri mi è arrivato un sms da un amico da una vita rollingstoniano al cento per cento se li è visti e stravisti ma dopo aver visto il film in quel sms cera scritto: carino ma nulla di che..e anche lui ha scritto: sempre le solite canzoni...... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2008, 12:35
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
E' gia' buono che ci fossero giovani a vedere il film-concerto! Effettivamente si è gia' scritto che il finale con le ennesime Start me up,Brown Sugar, Satisfaction è il punto debole del film...

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2008, 12:47
e non solo quelle...il bello albi è che ce le ritroveremo nel prossimo tour! i giovani sono curiosi è normale e forse capisco che si fanno pure prendere dal film specialmente se non li hanno mai visti prima! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2008, 22:10
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
wicked67 ha scritto:
e anche lui ha scritto: sempre le solite canzoni...... :wink:

beh, forse potevano farne una dei deep purple o dei metallica 8)
non mi sembra davvero, le uniche "scontate", che ovviamente non potevano mancare in un film celebrativo, sono jjf, td, simpathy satisfaction e brown sugar, le altre le eseguono raramente (pagherei oro per un concerto con questa tracklist)... poi si può discutere sulla qualità dell'esecuzione, non di certo sulla varietà della scaletta

Profilo YIM
MessaggioInviato: 26 aprile 2008, 23:53
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Il nodo sarebbe appunto questo: che scopo aveva questo film, essere "celebrativo" proponendo un concerto simile a quello di Parigi da Forty Flicks, che tra l'altro preferisco... da Martin Scorsese ci si aspettava di piu'!

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2008, 11:57
io mi aspettavo di più dai rolling...particolare da mick il tutto fare..non si può metterlo davanti a tutti quando fa comodo e tenerlo fuori pure sempre quando fa comodo e prendersela solo con scorsese! magari facessero sempre quella scaletta li :shock: ? ma cosa ce di nuovo... niente a mio parere son cose già sentite anche nei ultimi tour sempre quelle na noia...e poi come le suonano forse veramente ne devono togliere qualcuna(i deep purple non centrano na mazza anche se spaccano dal vivo..di sicuro non sono la winehouse attuale porcheria dei nostri giorni... :lol: ) per i metallica a me possono andare affanculo per quello che mi riguarda! lo dico ancora gli stones non suonano più come si deve dal tour 97/98/99..questo per me è stato l'ultimo tour che ritengo degno di noto (anche qui quasi sempre le stesse canzoni...) dal likcs in poi suonano bene dei pezzi e meno bene altri pezzi..... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2008, 13:20
albi per me questo è l'ennesimo affare per far soldi....non vedo altro a mio parere! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2008, 13:24
wicked67 ha scritto:
...comunque nessuno di noi ha detto che è brutto...ma un buon concerto e nient'altro.....

Ti straquoto!

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2008, 17:22
Arrivato al cinema, ho sbagliato sala e mi sono trovato a vedere U2 3D. Niente male, ve lo consiglio!

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2008, 17:42
ma alla fine hai visto quello dei rolling? o solo u2! a grazie per il consiglio ma quei quattro me li son già visti dal vivo qualche anno fa e sinceramente non sapevo se vomitare o altro....di sicuro non mi fregheranno più! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2008, 20:53
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
marco66 ha scritto:
Arrivato al cinema, ho sbagliato sala e mi sono trovato a vedere U2 3D. Niente male, ve lo consiglio!

ahahah.........GRANDE Marco!!!

Profilo
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 21:40
Avatar utenteMessaggi: 46Località: VicenzaIscritto il: 9 ottobre 2006, 21:34
Secondo me il flim è strafigo, mi son proprio divertito, e come pervisto sono uscito pieno di energia!! Keith ancora una volta ha dimostrato di essere un grande...
Per caso sapete quando esce in dvd???

Profilo
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 23:16
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Anche per me ,il film è belissimo,ipnotizzante,mi è dispiaciuto solo di averlo dovuto vedere seduta.Comunque tutti,e dico TUTTI quelli che ho convinto a vederlo,che manco sapevano chi era Mick e chi era Keith,sono usciti folgorati. <) Adesso sto cercando il <posto per il poster che mi sono fatta dare dal gestore del cinema :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 23:40
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
penny ha scritto:
<) Adesso sto cercando il <posto per il poster che mi sono fatta dare dal gestore del cinema :wink:

Anch'io l'ho chiesto, ma purtroppo non essendo una bella ragazza..... 8)
Il film mi è piaciuto davvero tanto, alcuni momenti indimenticabili che avete già descritto dettagliatamente, ed è piaciuto anche a chi era con me. Non è una retrospettiva, ok, ma è un bellissimo e sentito omaggio a questi inimitabili artisti. Vederli cosi a 65 anni, con l'energia che noi conosciamo bene, dopo una vita da rolling stones, è una lezione di vita. E personalmente, 25 anni dopo aver visto nello stesso cinema Time is on our side (da piccolo ed emozionatissimo fan)... beh, non ha prezzo <)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 28 aprile 2008, 23:42
mauro ha scritto:
penny ha scritto:
<) Time is on our side (da piccolo ed emozionatissimo fan)... beh, non ha prezzo <)

mai sentito time is on our side.
di che si tratta?
è bello? vale la pena arrabbarsi per trovarlo, sempre se fosse possibile...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 48 di 52
779 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: