Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  keith su bowie

MessaggioInviato: 26 aprile 2008, 16:19
bluesmax ha scritto:
vicio88 ha scritto:
wicked67 ha scritto:
non vuol dire na mazza perchè le dice lui......sempre cazzate sono a maggior ragione dette da lui....penso che vi piaccia la winehouse visto che a lui piace...lo dice keith appunto! :wink:

Infatti mi piace..e sinceramente la Winehouse ha uno stile musicale più vicino a quello di Keith di quanto non siano Bowie ed i Queen..preferisco lei

Ognuno di noi ha le sue opinioni,compreso Keith Richards,e vanno rispettate come tali,
a me per esempio mi piace come canta Robert Plant al contrario di KR che di sicuro non è un tipo molto diplomatico quando deve esprimere un parere su qualcuno che non gli và a genio però va bene così , è un piacere leggere i suoi commenti...:lol:

Vero, mi fa tanto ridere quando fa così :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2008, 16:34
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
forse non ci siamo capiti....rispetto pure io le opinioni altrui....ho semplicemente detto che keith ha sparato una cazzata su bowie niente di più.......e non me ne frega na mazza perchè lo dice lui e allora tutto è giusto... anzi si rende pure ridicolo...cari miei keith è il mio idolo in assoluto ma di cazzate ne dice pure lui specialmente in questi ultimi tempi....poi ognuno libero di pensare quello che vuole! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2008, 17:08
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
mick87 ha scritto:
bluesmax ha scritto:
vicio88 ha scritto:
wicked67 ha scritto:
non vuol dire na mazza perchè le dice lui......sempre cazzate sono a maggior ragione dette da lui....penso che vi piaccia la winehouse visto che a lui piace...lo dice keith appunto! :wink:

Infatti mi piace..e sinceramente la Winehouse ha uno stile musicale più vicino a quello di Keith di quanto non siano Bowie ed i Queen..preferisco lei

Ognuno di noi ha le sue opinioni,compreso Keith Richards,e vanno rispettate come tali,
a me per esempio mi piace come canta Robert Plant al contrario di KR che di sicuro non è un tipo molto diplomatico quando deve esprimere un parere su qualcuno che non gli và a genio però va bene così , è un piacere leggere i suoi commenti...:lol:

Anche a me , pensa che quando ho letto le frasi "It's all pose" e "I can't think of anything else he's done that would make my hair stand up" me lo sono immaginato quando le diceva con la sigaretta ,il ghigno beffardo e la risata fragorosa........ :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2008, 18:04
bluesmax ha scritto:

Anche a me , pensa che quando ho letto le frasi "It's all pose" e "I can't think of anything else he's done that would make my hair stand up" me lo sono immaginato quando le diceva con la sigaretta ,il ghigno beffardo e la risata fragorosa........ :lol: [/quote]
E magari anche con la bottiglia di Jack :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2008, 19:03
dai discorsi sicuramente vuota... :wink: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2008, 19:35
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
wicked67 ha scritto:
dai discorsi sicuramente vuota... :wink: :lol:

Jack Daniel's veritas :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2008, 21:50
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
ho postato la dichiarazione di keef e l'ho commentata come "stronzata" perchè a mio avviso bowie di grande musica ne ha prodotta, e parecchia negli anni, e quindi non è stato solo pose e facciata... ha sperimentato tantissimo, ed è sempre stato avanti nelle cose che ha fatto...
certo si discosta molto (ma non sempre) dalla radice blues cara a richards ma questo non vuol dire fare musica di merda, o non fare musica vera.
(una su tutti? heroes... è un pezzo "avanti" anche oggi! e mi vengono in mente tanti altri brani stupendi)
dal vivo è stato uno dei 3-4 concerti più emozionanti a cui abbia assistito, stones compresi.
<)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 27 aprile 2008, 11:41
mauro vallo a spiegare a qualcuno...che non esistono solo i rolling stones(musicalmente parlando...) comunque pienamente daccordo con te! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2008, 12:17
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
wicked67 ha scritto:
mauro vallo a spiegare a qualcuno...che non esistono solo i rolling stones(musicalmente parlando...) comunque pienamente daccordo con te! :wink:

non si tratta di convincere nessuno... io reputo gli Stones inarrivabili, e Bowie un grande artista, punto

le due cose possono tranquillamente coesistere 8)

<)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 27 aprile 2008, 12:22
io reputo gli stones inarrivabili sotto certi aspetti e deludenti sotto altri e altrettanto bowie e tanti altri perchè la musica non è solo rollingstones ma è molto più vasta grazie a Dio(o lucifero)..... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2008, 10:29
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
mauro ha scritto:
wicked67 ha scritto:

non si tratta di convincere nessuno... io reputo gli Stones inarrivabili, e Bowie un grande artista, punto

le due cose possono tranquillamente coesistere 8)

<)

ESATTO!!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
41 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: