Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  keith su bowie

MessaggioInviato: 25 aprile 2008, 20:43
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
questa è una stronzata, anche se detta da Keith...
Bowie rimane un grande

fonte Uncut:

>>Keith Richards has revealed that he is not a fan of UNCUT's current cover star David Bowie.

The Stone, when asked what his favourite Bowie track is, said he is "not a huge fan" of the legendary and pioneering artist.

He chooses track Hunky Dory track "Changes" as the only one he can 'remember'.

Richards also goes on to say "It's all pose. It's all @#$%& posing. It's nothing to do with music. He knows it too. I can't think of anything else he's done that would make my hair stand up."
<<

Profilo YIM
MessaggioInviato: 25 aprile 2008, 20:55
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
MADONNA KE CAZZATA!!!!!come puo non piacergli Bowie e oltretutto non si ricorda le canzoni??maddai.... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 25 aprile 2008, 21:34
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
caro Richards ma che cazzo dici! un genio come bowie non si trova mica tutti i giorni....ma gli è rimasta un pò di memoria? :lol: :lol: <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 aprile 2008, 21:52
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
mauro ha scritto:
Bowie rimane un grande

fonte Uncut:

>>Keith Richards has revealed that he is not a fan of UNCUT's current cover star David Bowie.

The Stone, when asked what his favourite Bowie track is, said he is "not a huge fan" of the legendary and pioneering artist.

Richards also goes on to say "It's all pose. It's all @#$%& posing. It's nothing to do with music. He knows it too. I can't think of anything else he's done that would make my hair stand up."
<<

Quoto Keith

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 aprile 2008, 22:12
:lol: :lol: :lol: :lol:
Che stronzata!! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2008, 0:45
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
come la notizia che si sciolgono.....tnto so solo cazzate....e qsto lo sappiamo bn.....

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2008, 10:23
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
Io la penso come keith......
Ma Bowie, c'entra qulacosa col rock n'roll o col blues?!?! Forse sono ignorante io, ma non mi ha mai preso più di tanto la sua musica a parte qualche canzone...

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2008, 10:58
sympatyforthestones ha scritto:
Ma Bowie, c'entra qulacosa col rock n'roll o col blues?!?! Forse sono ignorante io, ma non mi ha mai preso più di tanto la sua musica a parte qualche canzone...

Ascolta almeno gli album da Space Oddity a Aladdin Sane e dimmi se non ti piace (e stasera ti meno! :twisted: )

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2008, 11:08
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
vicio88 ha scritto:
mauro ha scritto:
Bowie rimane un grande

fonte Uncut:

<<

Quoto Keith

:wink:

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2008, 12:18
se mettiamo gli album degli stones e di bowie(intendo ultimi lavori..) non so chi fa più cagare! comunque se è vero keith l'ha sparata assai grossa e non è una questione di stile musicale..ma semplicemente che bowie è un artista di tutto rispetto... keith è in fase di declinio(e mi fa male a dire questa cosa visto che è il mio mito....ma bisogna essere anche realisti!) visto che in questi ultimi tempi ne sta sparando un sacco a tutti...mi sembra una cosa poco seria da parte sua visto che viene definito il Rock in persona....è una caduta di stile mi dispiace! poi i consigli di mick87 vanno presi in considerazione sui dischi che ha citato! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2008, 12:25
sympatyforthestones ha scritto:

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2008, 12:28
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
io la penso come keith

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2008, 12:30
appunto visto che non centra con il rock'n'roll che se ne stia zitto...a maggior ragione ha detto na cazzata!

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2008, 12:31
varuna ha scritto:
io la penso come keith

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2008, 12:41
e la cosa più ridicola e che ti viene a dire che gli piace amy winehouse questa si che fa rock'n'roll (se non fa cagare questa.....)ci metto la faccina eccola...anzi due :wink: :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
41 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: