Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Shine a Light - il film di Martin Scorsese

MessaggioInviato: 23 aprile 2008, 22:21
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
lo trovi anche dove ti ho messo il link

Profilo
MessaggioInviato: 23 aprile 2008, 22:53
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
wicked67 ha scritto:
lo trovi anche dove ti ho messo il link

me lo sono scaricato e visto per curiosità....non posso aspettare altri 7gg e non sapere almeno un pò...qualcosa e vedere....
ho visto
solo 2-3 song sono complete....un pò confuso come video , ma rende bene l'idea...ora aspetto di riuscire a vederlo....

comunque secondo me sarà solo un bel concerto dove hanno suonato bene e bello da vedere finalmente al cinema con il volume giusto tutto qui...
nessun documentario....
solo un bel concerto da andare a vedè...

i documentari ci saranno quando loro non ci saranno più, quindi dovrete aspettare ancora tanto, keith ha intenzione di campare almeno fino a 150anni :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2008, 21:32
Avatar utenteMessaggi: 79Località: RomaIscritto il: 20 aprile 2007, 20:18
mandy ha scritto:
E non ultimo ci chiedevamo con Zac...ma porca miseria, con tutte le collaborazioni di spessore che ha avuto Mick...ma con quei 2 scemi doveva duettare? Che ansia, e poi mi prendete in giro se ascolto Niccolo' Fabi?
Ma fatemi un favore.

Vorrei capire perchè avrebbe fallito Christina Aguilera dal tuo punto di vista...per me è stata una vera rivelazione: duetto sexy e potente, indiscutibile a mio modo di vedere...è sempre buona cosa lasciare i pregiudizi a casa.

Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2008, 21:41
wicked67 ha scritto:
stai tranquillo olia è di moda a dire keith sottotono in questi ultimi tempi...è l unico sfigato del gruppo.. :lol: in certe occasioni lo dico pure io..non posso dirlo su mick senò qu mi uccidono :lol:

Meriti la forca se dici una cosa del genere!!!

Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2008, 22:07
Racconto brevemente la mia esperienza, dopo aver letto tutti i commenti del topic.

Abito a Roma, quindi ho atteso che il film uscisse al Warner nella seconda settimana perchè ho voluto gustarmelo al max delle potenzialità.
Consiglio vivamente di verderlo al cinema, e in uno ottimo possibilmente; evitate divX e roba simile.
Mi ha accompagnato un amico metallaro, che conosce poco gli Stones. Il giorno dopo mi ha detto di non aver chiuso occhio, si sentiva troppo energico!!!
Sul film avete già scritto tutto: ciò che non ho condiviso coi vostri commenti è l'entusiasmo per il duetto con Jack White, che a me è parso carente. Per il resto, il film è un capolavoro, per quanto si era prefissato. E mi dispiace non averlo recensito per il mio giornale.
L'unica grave pecca è il pubblico di ricconi: ho sentito nostalgia dell'atmosfera del Rock&Roll Circus, e credo che sarebbe stato da panico provare a ricreare quell'atmosfera, magari aggiornata, per il documentario. Lo so, sono cambiati i tempi, ma che ca**o significa? Volete dirmi che se ci eravamo noi in platea, al posto di quei figli di papà, eravamo da meno al Circus?
Io non credo...

Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2008, 22:47
la forca la meriti tu...se non capisci le battute... rispetta comunque le opinioni degli altri, anche le tue non sempre sono giuste caro professore! :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2008, 23:08
wicked67 ha scritto:
la forca la meriti tu...se non capisci le battute... rispetta comunque le opinioni degli altri, anche le tue non sempre sono giuste caro professore! :twisted:

Beh, era una battuta anche la mia, ovviamente!
Dalle mie parti si dice "chi fotte, si sente fottuto": credo che ti calzi a pennello... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2008, 23:46
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
scrittore ha scritto:
Vorrei capire perchè avrebbe fallito Christina Aguilera dal tuo punto di vista...per me è stata una vera rivelazione: duetto sexy e potente, indiscutibile a mio modo di vedere...è sempre buona cosa lasciare i pregiudizi a casa.

La penso come te, secondo me la Aguilera ci ha messo forza ed impegno e non ha sfigurato
Avevo apprezzato anche Happy con Sheryl Crow qualche anno fà.
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 25 aprile 2008, 12:08
il fottuto sei tu scrittore....io sono libero di dire quello che voglio! già il fatto che ti piace l'aguilera e magari jack white(per carità rispetto la tua opinione quello che non fai mai tu..) sinceramente la dice lunga sui tuoi gusti musicali! questi due a me fammo veramente cagare(per una volta sono daccordo con mandy) hanno bozzato due grandi canzoni se le cantava mick solamente valevano il doppio....sentire jack cantare è osceno ha una voce frivola vicino al grande jagger! tutt'altra cosa con buddy guy ma qui si trovano tra maestri caro mio....poi se jagger si diverte duettare con altri questo è un'altro paio di maniche libero di farlo.....stasera finalmente vado a vedere sto film(almeno spero..) :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 25 aprile 2008, 12:48
wicked67 ha scritto:
il fottuto sei tu scrittore....io sono libero di dire quello che voglio! già il fatto che ti piace l'aguilera e magari jack white(per carità rispetto la tua opinione quello che non fai mai tu..) sinceramente la dice lunga sui tuoi gusti musicali! questi due a me fammo veramente cagare(per una volta sono daccordo con mandy) hanno bozzato due grandi canzoni se le cantava mick solamente valevano il doppio....sentire jack cantare è osceno ha una voce frivola vicino al grande jagger! tutt'altra cosa con buddy guy ma qui si trovano tra maestri caro mio....poi se jagger si diverte duettare con altri questo è un'altro paio di maniche libero di farlo.....stasera finalmente vado a vedere sto film(almeno spero..) :wink:

Sei talmente preso dal sputar veleno che non sai neanche leggere!! !
Ho scritto che il duetto con Jack White, a differenza di tanti qui, l'ho trovato carente, e nel farlo non credo di aver mancato di rispetto a nessuno. Inoltre, non ho scritto che sono un amante della musica della Aguilera ma che il duetto con lei è stato tra le rivelazioni più belle del film: quindi, tra le righe, avresti dovuto pensare che non sono affatto un fan di Cristina Aguilera, ma questo forse è chiederti troppo!
Infine, continui ad emettere sentenze sul film senza averlo visto ancora...se ce la fai ad essere umile per qualche secondo, ragiona su quella teoria secondo cui un film non può essere giudicato su un suo spezzone ma solo nel suo complesso.

Profilo
MessaggioInviato: 25 aprile 2008, 13:06
oooooooooooo...che uomo... tutto ad un tratto si scopre umile...io sputo veleno? tu semmai ma non contro gli stones ma contro di noi facendo il proff. di ogni argomento! sai a me non piace fare parte del gruppo e dire che è tutto bello quello che fanno gli stones(magari fosse vero.... sarebbe pura utopia) perchè semplicemente non è vero! mi basta aver sentito l'audio per capire quanto valgono quei due...e di sicuro il film me ne darà la conferma! ragiona tu amico..ragiona tu....e ricordati che io non sputo veleno ma dico solo quello che penso e di concerti ne ho visti molti di loro e mi posso permettere di dire quello che mi pare...io rispetto le opinioni altrui e se devo condividerne alcune lo faccio(quello che non fai tu) ma se devo contrariarne lo faccio ugualmente...e questo non vuol dire sputar veleno! se a te va bene tutto quello che fanno solo perchè si chiamano rolling stones buon per te...ma non per me!

Profilo
MessaggioInviato: 25 aprile 2008, 20:35
finalmente ho visto il film! in sostanza confermo quello che avevo già scritto prima di vederlo perchè mi basavo sul cd e qualche immagine del film.......le mie preferite: jjflash, all down the line, as tears go by, some girl, champagne & reefer,( bellissima per me la vera chicca del film....) you gt the silver, brown sugar, she was hot (il sound buono ma come la canta non mi piace......)poi vabbè i duetti direi orrendi con jack white(veramente penoso il ragazzo..) e cristina nulla di che....... con buddy invece stupendo direi! concection come avevo già detto poco entusiasmante(chissà perchè poi la si sente poco visto che ci buttano dei spezzettoni nel mezzo della canzone :roll: ) comunque i soliti stones dei nostri ultimi anni niente di più...come dice varuna un buon concerto e basta! di sicuro non vado a rivederlo mi basta questo...speriamo che tornino in tour che li preferisco di più!! :wink: <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 aprile 2008, 22:00
Avatar utenteMessaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55
Mi ha accompagnato un amico metallaro, che conosce poco gli Stones. Il giorno dopo mi ha detto di non aver chiuso occhio, si sentiva troppo energico!!!

Già...io sono andata con un'amica che conosce gli Stones solo perchè io glieli faccio sentire ogni tanto ed è rimasta folgorata, l'ho portata fuori dal cinema che era estasiata e vuole rivederlo assolutamente...che bello diffondere gli Stones 8) :lol: <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 aprile 2008, 22:42
IORR........................ Molto Carino <) <) <) <) 8)

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2008, 0:36
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Stonenelsangue ha scritto:

Già...io sono andata con un'amica che conosce gli Stones solo perchè io glieli faccio sentire ogni tanto ed è rimasta folgorata, l'ho portata fuori dal cinema che era estasiata e vuole rivederlo assolutamente...che bello diffondere gli Stones 8) :lol: <) <) <)

e tu quante volte l'hai gia' visto :D vedo che il giudizio di Wicked conferma quello di molti sul buon film ma nn eccezionale...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 47 di 52
779 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 52  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: