Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  IO,STONIANORESISTENTE

MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 19:39
<)

Gli Stones resistono, a dispetto di tutto e di tutti vanno avanti a macinare rock e storia come nessun'altro al mondo. La storia ha affidato nelle loro mani, a partire dall'album BBanquet, il destino del rock e del blues e la morte, che non fa sconti a nessuno, ha ascoltato Keith Richards e ha deciso non sia ancora giunta l'ora di portarcerlo via. Keith Richards, la personificazione del rock fattasi uomo-chitarra, il rocker piu' fottuto e figlio di puttana della storia, lo sbandato per eccellenza, il riff vivente,è ancora vivo e tornera' sicuramente on the road, perchè il rock and roll non puo' fare a meno di lui e perchè deve tenere fede all'impegno preso nel 1962 di catapultare la sua potenza espressiva e forza blues, nei cuori e nelle menti degli stoniani di tutto il mondo. Keith R. aveva il compito di rovesciare la musica e l'ha fatto sempre, nemmeno la morte è riuscita a fermarlo. Lui è il riferimento per tutti, lui è il blues, lui è la chitarra che spacca e taglia, lui è il sogno di tutte le generazioni , lui è lo sbandato del rock, il ragazzo scapestrato che tutti vorremmo essere, lui è KEITH RICHARDS E TANTO BASTA. Gli Stones resistono perchè la loro è una lotta da sempre contro tutti e tutto e questo è il rock, questo significa essere la piu' grande rockblues band del pianeta, sfidare tutto e farlo in modo spavaldo e aggrssivo come solo loro sanno fare. IL ROCK SARA' VIVO FINCHE' GLI STONES CALCHERANNO IL PALCOSCENICO, DOPO IL BUIO SCENDERA' E DOVREMO CONSOLARCI CON I RICORDI E I LORO CAPOLAVORI MERAVIGLIOSI.

GLI STONES RESISTONO, RESISTIAMO INSIEME A LORO.

Io da oggi mi proclamo SR (stonianoresistente ) e mi siglero' cosi' ad ogni intervento sul forum. Chi vuole unirsi è il benvenuto/ta

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 19:42
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Machestaddì???

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 21:34
Avatar utenteMessaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55
Oh si keith richards è proprio un Dio e io porterò avanti nel tempo il suo ricordo e quello degli Stones contro tutto e tutti <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 22 aprile 2008, 2:17
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Aiuto,qui arriviamo davvero al'estasi...

Profilo
MessaggioInviato: 22 aprile 2008, 12:03
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
:lol:

Profilo
MessaggioInviato: 22 aprile 2008, 12:26
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
Stonianoresistente nro 3 a rapporto! Eccomi! <)

Profilo
MessaggioInviato: 23 aprile 2008, 0:10
<) <)

GLI STONES SONO GRANDISSIMI, IMMENSI E FORSE NON SAPPIAMO NEANCHE NOI QUANTO.

<) SR

Profilo
MessaggioInviato: 23 aprile 2008, 0:12
<)

Varuna sei un grande!!!!! resistiamo sempre con gli STONES contro tutto e tutti.

<) SR

Profilo
MessaggioInviato: 23 aprile 2008, 15:28
a me rosso 57 fa paura.
Usa la stessa retorica escatologica dei grandi dittatori del secolo scorso, nei suoi interventi si legge la stesso fervore dei comizi di hitler, le sue convinzioni diventano "fede" che sfocia nel fanatismo religioso proprio delle repubbliche islamiche.
Mi mette paura davvero...

Profilo
MessaggioInviato: 23 aprile 2008, 15:40
totore ha scritto:
a me rosso 57 fa paura.
Usa la stessa retorica escatologica dei grandi dittatori del secolo scorso, nei suoi interventi si legge la stesso fervore dei comizi di hitler, le sue convinzioni diventano "fede" che sfocia nel fanatismo religioso proprio delle repubbliche islamiche.

Ma stai scherzando?????? :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 23 aprile 2008, 15:48
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
marco66 ha scritto:
totore ha scritto:
a me rosso 57 fa paura.

Ma stai scherzando?????? :lol: :lol: :lol:

e rosso 57 STA SCHERZANDO? Me lo immagino alla sfilata del 25 aprile con il gagliardetto "Brigata partigiana Start me up" :)

Profilo
MessaggioInviato: 23 aprile 2008, 15:53
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Stoniana Resistente!!!!certo ke resistiamo...senno ke ci siamo a fare'?? :D :P

Profilo
MessaggioInviato: 23 aprile 2008, 16:30
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
totore ha scritto:
a me rosso 57 fa paura.

Non esageriamo :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 aprile 2008, 19:51
<) <)

Io sono sempre stato di sinistra e comunista, tanto per parlar chiaro. Il mio è solo un provocare nello stile stonesiano, perchè sono un cultore della loro musica e della loro arte dal 1971 ininterrottamente.. Sono una persona tranquilla, odio le dittature, odio la violenza, non sopporto il clericalismoe le imposizioni, odio il fanatismo sia religioso che politico, e sostengo da sempre la resistenza antifascista perchè la storia non va dimenticata. Questo tanto per precisare e spazzare via ogni dubbio possa venire circa la mia personalita'.Chi mi ha conosciuto alla festa del 26012008 puo' confermare che non ho ammazzato nessuno. Giancarlaaaaaaa aiutamiiiii tuuuuuuu.

Adesso pero' non cominciamo con le menate politiche. Io ho precisato per dovere di cronaca. Questo è un sito dedicato ai ROLLING e io mi comporto come si attiene, se poi a qualcuno non va quello scrivo, è un problema suo non mio. Io esprimo quello che sento con coraggio, non mi nascondo dietro le ipocrisie e faccio esattamente quello che i Rolling hanno fatto sempre, naturalmente da fan e comune mortale come tutti voi. Quando vado a vederli, non faccio la mummia, faccio il pazzo, perchè io sono pazzo di loro ma ho anche una figlia di otto anni che amo e che curo con amore e cerco di far crescere in modo intelligente, con un senso critico e con un indirizzo culturale aperto e costruttivo. Non faccio paura a nessuno, nemmeno alla formichina col suo pezzo di pane che si trascina dietro.

COMUNQUE, RESISTENZA SEMPRE!!!!!!E RESISTIAMO CON GLI STONES E A CULO TUTTO IL RESTO. ADESSO METTO BITCH E FACCIO LA PASTASCIUTTA, SE NO,MIA MOGLIE, QUANDO TORNA MI CAZZIA. CONTENTI, ADESSO?

<) SR IMMENSI STONES , IL BLUES CHE SPACCA.

Massimo

Profilo
MessaggioInviato: 23 aprile 2008, 19:53
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Msala hai ragione come sempre. Considerami pure uno dei tuoi!

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
20 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: