Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  David Bowie

MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 20:20
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
wicked67 ha scritto:
mmmmm...vorrei ritornare un po su questo grande artista e vorrei chiedere a mick87 o altri se si sà qualcosa di nuovo di questo genio....io ho cercato notizie su un ipotetico album o tour nuovo ma niente!

Mah quello che so che Bowie e' stato male ( credo un infarto un paio d'anni fa, durante un concerto) e da quel momento ha abbandonato le scene......quindi mi pare di aver capito da quello che ho letto che i motivi siano sia di salute che di timore possa risuccedere.
Spero che lasituazione cambi perche e' fra i miei artisti preferiti in assoluto ,
in particolar modo nel suo periodo Ziggy.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 20:32
Che io sappia a Maggio esce l'album di Scarlett Johansson con cover di Tom Waits e Bowie canta in due pezzi.
Il 30 Giugno (a meno che non ci sia un ulteriore rinvio) la Emi pubblicherà il concerto di Stanta Monica del '72 in versione integrale (cd e 2 lp) e sembra che sarà pubblicato anche il concerto del '76 al Nassau Coliseum prima o poi (io credo che uscirà quando sarà pubblicata l'edizione del trentennale di Station To Station, visto che non ci sono brani inediti dell'epoca).

Fisicamente sta bene ed è anche dimagrito, secondo me non entra in studio perché teme di pubblicare materiale non alla sua altezza...

Speriamo presto in buone nuove! 8)

Ultima modifica di mick87 il 21 aprile 2008, 20:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 20:49
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
cazzo isy questa propio non la sapevo...speriamo che stia bene! anche per me è uno dei miei artisti preferiti.....si mick87 ho letto di questo album di scarlett johansson in qui bowie canta due pezzi..speriamo che si rimetta in forma e se è vero come dici tu il fatto che non sia pronto per un nuovo disco allora meglio che aspetti..grazie per i vostri interventi! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 21:51
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
si mi ricordo quando e' successo, l'avevo appena visto all'isola di wight, e al concerto di Praga del 23 giugno 2004 ha avuto un attacco di cuore sul palco
ha interrotto lo show, ha cercato di riprenderlo dopo una pausa ma niente
ha annullato le 10 rimanenti date che gli mancavano e da allora non ha piu suonato
poveraccio si dev'esser preso un bello spavento

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 22:17
e te credo con un attacco al cuore mica ce da scherzare..

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 23:09

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 23:16
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Non e' una novita' la stampa ufficiale di questo concerto.
In versione bootleg era gia' stato pubblicato in diverse edizioni con qualita' sonora media, ma qualche anno fa e' uscito in veste ufficiale con incisione perfetta edito in Giappone. Il titolo e' David Bowie Live 1972....in effetti e' un concerto bellissimo.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 23:25
isy ha scritto:
Non e' una novita' la stampa ufficiale di questo concerto.
In versione bootleg era gia' stato pubblicato in diverse edizioni con qualita' sonora media, ma qualche anno fa e' uscito in veste ufficiale con incisione perfetta edito in Giappone. Il titolo e' David Bowie Live 1972....in effetti e' un concerto bellissimo.

Non lo sapevo :oops:
Io ho un bootleg incompleto che si sente non male, ma aspetto questo ufficiale anche per le eventuali foto che saranno incluse, spero che facciano un bel lavoro...

Profilo
MessaggioInviato: 22 aprile 2008, 12:58
vorrei che mick87 o isy o qualcun altro mi indicaste un bel video da poter scaricare su torrent magari anche iggy pop...io alcuni ne ho scaricati non sono male però un consiglio non guasta! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 22 aprile 2008, 13:31
Allora... procurati Ziggy Stardust The Motion Picture che è l'ultimo concerto di Ziggy Stardust, è ufficiale e dovrebbe essere un doppio dvd se non sbaglio; Nassau Coliseum '76, uno dei suoi migliori bootlegs (un pò come Bruxelles Affair secondo me), su youtube ci sono degli spezzoni che hanno una qualità ottima, presumo che sia così tutto il dvd (mi manha anche questo).

Secondo me questi due sono fondamentali, ma può darsi che ne dimentico qualcuno (molto probabile :lol: Adesso non me ne vengono in mente altri comunque)...

Profilo
MessaggioInviato: 22 aprile 2008, 14:13
ok mick87 ti ringazio :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2008, 13:28
Questa La copertina del cd di Santa Monica.
Quando l'ho vista ho fatto così: :? E' orrenda, si poteva fare mooolto meglio secondo me; l'importante comunque sarà il suono, spero che venga fatto un buon lavoro altrimenti mi tengo il bootleg :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2008, 11:34
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
mick87 ha scritto:
Questa La copertina del cd di Santa Monica.
Quando l'ho vista ho fatto così: :? E' orrenda, si poteva fare mooolto meglio secondo me; l'importante comunque sarà il suono, spero che venga fatto un buon lavoro altrimenti mi tengo il bootleg :roll:

il boot non era male se non erro...

per la copertina, diciamo che è nell ostile di quegli anni :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 aprile 2008, 11:51
Quello che ho io contiene dodici canzoni e si sente discretamente però visto che esce ufficiale dopo svariate pubblicazioni, mi sembra giusto pretendere la perfezione :wink:
La copertina non mi convince moltissimo, forse avrei cambiato i colori...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 4
59 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: