Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Shine a Light - il film di Martin Scorsese

MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 13:29
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Visto, finalmente, ieri notte. A me è piaciuto moltissimo, l'ho trovato molto onesto: i RS in questo momento sono così, inutile fare paragoni con Gimme Shelter o Time Is On Our Side. E io ci metto ancora la firma per vederli così.
Le canzoni più belle: JJF, micidiale, She Was Hot, che ti inchioda alla poltona, e Some Girls, bella da morire.
In sala, maggioranza di ventenni e nessuno se ne è andato.
Baci Daniela <)
PS: Forse l'unico diffettuccio è che è troppo incentrato su Mick, e questo dal mio punto di vista non va benissimo :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 13:48
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
sleazy ha scritto:
Jim ha scritto:
sleazy ha scritto:
tra un attimo arriva...

come arriva???
lo hai scaricato?
già si trova?
o cosa?

incuriosisci così

macchè?
tra un attimo arriva quello che è andato, poi è tornato, poi lo hanno chiamato, poi ci ha pensato e alla fine è tornato per scrivere sempre e solo KEITH è IL MIGLIORE e MICK GLI FA LE PIPPE....un apporto fondamentale, tra l'altro!
Quasi rimpiango Rosso, almeno quando lui scriveva si rtiusciva a leggere tranquillamente...va beh, in effetti non tanto tranquillamente, ma...

vedo che ne hai x tutti quelli che non la pensano come te.forse sarebbe meglio che ti guardassi davanti a te prima di giudicare altri .
ma chi sei diooooooooooooooooo!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 13:51
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
AMARCORD BG ha scritto:
forse sarebbe meglio che ti guardassi davanti a te prima di giudicare altri .

perchè, tu ti guardi di dietro a te?come fai?tipo Linda Blair?

P.S. non ho mai avuto un buon rapporto con dio, non mi risponde mai al telefono!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 13:54
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
nemmeno io un ho buon rapporto con dio, ma rispetto il pensiero e le opinioni degli altri anche se non le condivido e senza sputtanare nessuno.
capito mi haiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 14:29
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
perbacco amarcord.....sei tremendo! :shock:

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 14:44
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
wicked67 ha scritto:
albi spiegati meglio....dovevano chiudere con quel film?

Potevano poi fare ancora 1 o 2 album in studio o anche dei ritorni sporadici tipo Live Earth, ma sarebbe stato bello anche come operazione culturale un ultimo concerto con ospiti che hanno segnato la storia degli Stones, metti oltre a Buddy Guy un Rod Stewart, Jimmy Page che ha suonato con loro in Dirty Work, Bob Dylan, e altri... poi interviste a fare da collante al concerto... se Scorsese voleva recuperare materiale d'archivio poteva fare un operazione tipo No Direction Home a mio avviso sarebbe stato bello almeno che tra le canzoni ci fossero spezzoni dei Rolling oggi dietro le quinte! Come all'inizio quando giocano a biliardo ecco...

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 15:03
si albi in effetti hai ragione....perchè ho la vaga senzazione che più passerà il tempo meno rollingstones avremo nel senso che dici tu...ma la solita macchina da circo e sempre meno musica come si deve e sempre di più soldi in tasca a loro! meglio qualche data sporadica per puro divertimento e basta..magari si diverte di più anche il publico.....insomma come fanno altri suoi colleghi..vedi deep jethro tull ecc. ecc. questi se ne sbattono di essere rockstar pensano a suonare e come suonano! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 17:49
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
[quote="wicked67"]si albi in effetti hai ragione....perchè ho la vaga senzazione che più passerà il tempo meno rollingstones avremo nel senso che dici tu...ma la solita macchina da circo e sempre meno musica come si deve e sempre di più soldi in tasca a loro! meglio qualche data sporadica per puro divertimento e basta..magari si diverte di più anche il publico.....insomma come fanno altri suoi colleghi..vedi deep jethro tull ecc. ecc. questi se ne sbattono di essere rockstar pensano a suonare e come suonano! :wink:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ho aproffittato della pausa pranzo per spararmi in cuffia il primo cd di Shine a Light. Ripeto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Mi sfugge un solo vero motivo per cui dovrebbero smettere o anche solo ridurre i concerti :evil:
Baci Daniela

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 18:01
non ce niente di strano...se volete le solite cose fuochi d artifico bambole che si gonfiano 100 camion per portare accaio e ferro per poi rivenderlo per far ancora soldi e vari trucchi di mega schermi e magari pagare 300 euro contenti voi contento il mondo...a me tutto questo non mi interessa...e la musica che conta e si devono impegnare un pochino visto gli ultimi lavori...poi vedere una sporadica corsetta di mick e vedere keith ormai al tracollo mi fa un po tristezza....meglio meno date più riposo cosi i pochi concerti magari sono più entusiasmanti...da notare i gruppi che ho citato sono ogni anno in tour e non solo quelli....quindi non so chi alla fine fa più date..ma sappiamo sicuramente chi fa più soldi :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 18:26
Daniela ha scritto:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ho aproffittato della pausa pranzo per spararmi in cuffia il primo cd di Shine a Light. Ripeto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Mi sfugge un solo vero motivo per cui dovrebbero smettere o anche solo ridurre i concerti :evil:
Baci Daniela

Infatti, anch'io vorrei capire perché dovrebbero farlo, l'ascolto di Shine A Light non fa altro che convincermi che non devono assolutamente fermarsi :shock:

Ultima modifica di mick87 il 21 aprile 2008, 18:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 18:29
nessuno ha detto che si devono fermare.....era più un consiglio visto gli ultimi due tour....per il cd mica ci vado pazzo e buono ma niente di più..il film non l ho ancora visto ma già mi son fatto un opinione...poi per me pensatela come volete...

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 18:58
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Piu' che il fermarsi o meno la mia è un idea sul senso del film.Scorsese fece Woodstock come assistente alla regia, come appassionato di musica fu ben lieto di filmare l'ultimo concerto della Band (the Last Waltz) e poi di realizzare un documentario su Dylan... sfugge il senso di quest'ultima operazione, se nn il compiacimento (giustificato) di filmare un gruppo preferito, avendo il finanziamento dei Clinton ( e i soldi per altri film!). Se gli Stones andranno avanti per altri 20 anni ben contento e a quel punto un Last Stone movie sara' fondamentale...

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 19:06
sono daccordo pure io che possono andare avanti per altri 20 anni ma guardo anche in faccia la realtà cioè gli stones son quelli che sono punto e basta! il film ripeto non l ho ancora visto ma quello che dici albi penso che sia giusto soto certi aspetti....

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 19:15
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Keithcello ha scritto:
Visto ieri sera all'arcadia a Melzo.....che dire, a me è piaciuto molto...ottimi ronnie mick e charlie, Keith leggermente sottotono (mi sembra comunque il trand attuale) ma con il solito grande carisma.....bellissime alcune inquadrature e primi piani (come quello a Buddy Guy)....non vedo l'ora che arrivi il DVD

Una curiosità: in quanti eravate nella sala?
Alla proiezione delle 17,40 (in effetti un orario strampalato) eravamo in 4!!!

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 19:23
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Scusate, ma questa polemica per la poca gente in sala è un pò inutile, non trovate?
Gli Stones sono un gruppo rock, riempiono gli stadi e vendono qualche disco ma ... a me è capitato di andare al cinema a vedere film di Jim Jarmush ed essere in 2 in sala, quindi non mi meraviglierei troppo.

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 43 di 52
779 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 52  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: