Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Shine a Light - il film di Martin Scorsese

MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 1:00
Olia ha scritto:
A quanto pare in tanti temono o intravedono un declino del sig Richards...
In effetti nell'ultimo Tour presi a preoccuparmi delle sue prestazioni sia tecniche sia fisiche e non vorrei che la forma "ritrovata" nel film non sia stata abilmente estratta in quei 3 giorni di concerti dalla regia e dal riposo...
Ma sorrido leggendo articoli sparsi in tutto il globo dove Mr Riff si lamentava dell inattività e dal bisogno di un nuovo tour..
Sono le incertezze di Charlie e di Ronnie(un tormento) a far si che nessuno proponga qualcosa.
Ricordiamoci che il film non è stato girato ieri e che gli Stones un palco è da mesi che non lo vedono.
Circolano voci di una loro presunta apparizione al Mandela Concert...ma non ci spero molto.

Beh si fin quando tecnicamente non mi deluderanno li rivorrei ancora in tour anche con un Jagger a volte un po patetico ma con una GRANDE voce con tutti quei cazzo di arrangiamenti per fiati e tastiere ma con quelle GRANDI chitarre quelle ottave abbassate ma quelle GRANDI presenze si tornerei come sempre a viaggiare per tutta l'europa a cercarli a osservarli ad ascoltarli....

Patetico?
ma se gli Stones ormai sono lui!!!!!
E' Mr Richards ad esser patetico povero vecchino, mi fa una tenerezza infinita ma il nonnino un riff come cristo comanda è da una vita che non ce lo propone fedele...eccheccazzo diciamo le cose come stanno, mick a 65 anos corre ancora come una lepre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 1:43
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
tra un attimo arriva...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 1:54
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
sleazy ha scritto:
tra un attimo arriva...

come arriva???
lo hai scaricato?
già si trova?
o cosa?

incuriosisci così

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 1:59
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Jim ha scritto:
sleazy ha scritto:
tra un attimo arriva...

come arriva???
lo hai scaricato?
già si trova?
o cosa?

incuriosisci così

macchè?
tra un attimo arriva quello che è andato, poi è tornato, poi lo hanno chiamato, poi ci ha pensato e alla fine è tornato per scrivere sempre e solo KEITH è IL MIGLIORE e MICK GLI FA LE PIPPE....un apporto fondamentale, tra l'altro!
Quasi rimpiango Rosso, almeno quando lui scriveva si rtiusciva a leggere tranquillamente...va beh, in effetti non tanto tranquillamente, ma...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 10:44
bigpaul72 ha scritto:
ma il mondo e' bello perche' e' vario.
Pensate che nella sala dove ero io,uno su brown sugar se ne e' andato,mentre su satisfaction,una coppia sulla 50 ha cominciato a ballare,tanto che il loro figlio di 12 anni che si trovava in mezzo a loro a cominciato a guardarli come per dire"ma sono i miei genitori questi????!!!" <) <) <) <) potenza dei rolling :lol: :lol:

PER TORNARE AL FILM...
anch'io stavo andando via su brown sugar(consapevole che il top era già arrivato), ma sono stato trattenuto dalla mia ragazza, che voleva restare se nn altro perchè avevamo pagato il biglietto...
(tirchiona)
la sala dov'ero io era piena nei suoi 25 posti...
cmq è stravero, keith resta un mito, affascinante con le sue rughe etc etc etc
ma non ce la fa più
avevo evitato di dirlo per evitare il solito putiferio(spesso fastidioso), ma vedo che altri la pensano come me.
e nn mi fraintendete, con ciò nn voglio dire che jagger è superiore o cose del genere...
voglio soltanto consigliarvi di rivedere il licks tour e poi di guardare il bigger bang tour...
in tre anni c'è una differenza che neanche in venti.
Adesso, capisco il fanatismo di alcuni del forum verso richards che ottenebra la mente al del fanatismo islamico per il governo iraniano, però alcuni tristi fatti sono sotrto gli occhi di tutti.
Non vederli è come negare che 2+2 fa 4...

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 10:48
anche per questo...e adesso già immagino quel che succederà...
non vorrei rivederli in tour, magari tra un paio d'anni, con richards prossimo ai settanta....

IO LI AMO E LI AMERO' SEMPRE, ANCHE SE DOVESSERO METTERSI PIETOSAMENTE IN RIDICOLO E TORNARE IN TOUR!

per dare a Cesare quel che è di Cesare, dico un'ultima cosa, altrettanto sotto gli occhi di tutti.
Restano un miracolo della naura tutti e 4, qualcosa di unico.
Io non conosco altri sessantenni nel mondo dello spettacolo e nn in grado di fare quello che fanno loro.

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 11:14
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
anch'io con tutto il mio amore nei suoi confronti, vedo keith molto affaticatoe bolso; forse sarebbe meglio davvero, che ABB sia l'ultimo Tour :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 11:35
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
sleazy sei sempre più ridicolo.....telefona a rosso magari ti rende più felice! :lol: :lol: io comunque ho un nick.... no "quello" non esiste...el il sapientone fallo con te stesso o a chi ti crede.... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 11:38
ora andiamo avanti.....si daccordo con varuna se si fermano è meglio..cosa leggo gli stones ormai sono jagger :lol: :lol: ? mio Dio vabbè....potrebbere fare un gran bel concertone e poi ritirarsi :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 11:49
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Il concerto non fa testo sulla situazione fisica dei quattro poichè risale a due anni fà.
Keith in questo live è molto meglio di come si era presentato a S.Siro ( io ho avuto la fortuna di vederlo anche se per pochi secondi dieci minuti dopo il sound check).
Come riferimento musicale bisogna prendere l'ultima performance, 26/08/2007 e li i quattro non erano messi malissimo.
Poi sapere in che condizioni stanno adesso, dopo 8 mesi che sono fermi è impossibile.
A Berlino, ultima uscita ufficiale, non avevano una brutta cera, Keith compreso.
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 11:55
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
non avere una brutta cera è già buono; ma basta per suonare di nuovo di fronte a milioni di persone in giro per il mondo?

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 11:58
sici magari noi vogliamo il massimo da loro e in un ipotetico prossimo tour abbiamo la senzazione di rimanere delusi...forse perchè appunto pretendiamo troppo da loro e magari sbagliamo ragionare in questo modo...in fondo sono esseri umani con una certa età...io nella data di dusseldorf sinceramente non solo keith era scarico ma anche il resto..forse ronnie si salvava!

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 12:16
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
La mia idea è che Shine a Light doveva essere l'Ultimo Walzer dei Rolling Stones, cioe' l'ultimo concerto degli Stones, un avvenimento eccezionale nn un semplice concerto...

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 12:37
albi spiegati meglio....dovevano chiudere con quel film?

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 13:26
totore jagger è il primo a tremare se non ha al suo fianco richards...speriamo che recuperi senò son cazzi.......come ho già detto se vanno in tour me li vado a vedere una sola volta e basta! perchè oltre a richards anche il resto fa quello che può nel palco questo è un mio parere! ciò non togli e che non dobbiamo essere fan di richards e considerarlo un rocker ancora tutt ora.....mi chi ha fatto quello che ha fatto lui per la musica rock...penso che abbia dato anima e cuore di più di jagger e soci per il gruppo riguardo alle canzoni..se non gli si riconosce questo allora vabbè..... <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 42 di 52
779 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 52  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Cerca per: