Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Shine a Light - il film di Martin Scorsese |
Olia
|
Inviato: 20 aprile 2008, 13:17 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Una voce forte e scura come mai,soli e ritmiche precise e presenti,
davvero hai trovato Keith sottotono?
Io invece ho notato ancora "quello" sguardo strano e malaticcio negli occhi di Ronnie..(e che ha ripreso a bere....)
|
|
|
ALBIX73
|
Inviato: 20 aprile 2008, 13:20 |
|
|
Messaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56 |
Olia ha scritto: In effetti dormo poco!!!!!
Ho notato la tua precisazione riguardo Dylan.. Complimenti. Good Day
grazie e... riposati è domenica:lol:
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 20 aprile 2008, 13:36 |
|
|
stai tranquillo olia è di moda a dire keith sottotono in questi ultimi tempi...è l unico sfigato del gruppo..  in certe occasioni lo dico pure io..non posso dirlo su mick senò qu mi uccidono  attendo attendo.......fin che non lo vedo sto film non posso dire nulla  :wink:
|
|
|
Olia
|
Inviato: 20 aprile 2008, 13:42 |
|
|
Sai che leggendo alcune tue considerazioni,ho paura che rimarrai un poco deluso.
In effetti questo film è molto M Scorsese molto intimistico molto "che carini" molto AMERICA molto Mick e poco Rock"N"Roll (comunque gran film).
Ma come diceva qualcuno su questo forum c'è tutto tranne i Rolling Stones nella loro vera natura.
Ma va bene!!!!!!
|
|
|
Olia
|
Inviato: 20 aprile 2008, 13:54 |
|
|
Mick Jagger: noiose alcune sequenze di Shine a Light
Mick Jagger no ha apprezzato alcune immagini del film di Martin Scorsese dedicato ai Rolling Stones, Shine a light.
Secondo quanto riportato sul sito contactmusic.com, Jagger non sarebbe soddisfatto di alcuni primi piani e di alcune riprese effettuate durante i pezzi più lenti della band.
"Ha indugiato troppo su alcune immagini - ha detto Jagger parlando del lavoro di Scorsese - non credo fosse necessario, alla fine quei brani risultano un po' noiosi con quel tipo di montaggio".
|
|
|
ALBIX73
|
Inviato: 20 aprile 2008, 14:37 |
|
|
Messaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56 |
Pero' Mick si è lamentato sull'insistenza di certe inquadrature è strano visto che molte sono concentrate su... di lui  come del resto si è detto che il film è molto jaggeriano magari si è scocciato che si vedessero le rughe
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 20 aprile 2008, 14:39 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
sono andata a vederlo ieri pomeriggio il film!!!DIO MIO è stupendo!!!!Scorsese è 1 grande....troppo bello l'attacco iniziale di JJF.....mi son venuti i brividi ragazzi!!!vi giuro!!!!e poi miglior pezzo del film...FRA AWAY EYES....cantata ma Mick e Keith....quando si abbracciano...troppo belli.....non ho parole....troppe emozioni....I FEEL SO GOOD NOW YEAH.BUT CAN'T EXPLAIN!!!!
|
|
|
Olia
|
Inviato: 20 aprile 2008, 14:43 |
|
|
Come non detto.......
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 20 aprile 2008, 15:30 |
|
|
vedi olia.....qui siamo rollingstoniani(magari io un pò meno visto che ogni tanto dò delle critiche su di loro :wink:) e mi sembra che buttiamo all eccesso ogni cosa che vediamo o sentiamo di loro e non vediamo magari cose che non vanno bene che magari non sono più quelli di una volta ecc.ecc. e si va avanti così! :wink: fa un po ridere quando mick dice che il flm è noiso in alcune immagini...lascia a scorsese a fare il suo mestiere poi sarà il pubblico a dire la sua! olia di sicuro non avrò tutto questo entusiasmo sarò molto severo se devo giudicarlo il film però non penso che sia propio na gran menata anzi...... :wink:
|
|
|
Olia
|
Inviato: 20 aprile 2008, 15:40 |
|
|
No nessuna gran menata,ne essere troppo critici assolutamente,soltanto analisi di dove va a finire la vera essenza Rolling Stones..
Io personalmente non riesco a dire sempre: siii che bello figataaa solo per partecipazione o paura di non appartenere al gruppo.
Esiste sai la critica costruttiva.
Ho detto che cmq è un bel film.
Ma quando guardo Gimme Shelter...behh dimmi tu.
Cia nè!!!
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 20 aprile 2008, 15:50 |
|
|
e cazzo gimme shelter siamo in un altro pianeta...nemmeno io sai dico sempre si che bello mick vola come un razzo(una volta forse) keith grande chitarrista(sinceramente dal licks tour non mi sembra molto in forma da notare che è il mio idolo) ecc. ecc. anche se non appartengo al gruppo almeno il mio pensiero non lo cambio giusto o sbagliato che sia...ma dimmi olia seconde te fanno bene gli stones andare in tour di nuovo? vorrei la tua opinione....
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 20 aprile 2008, 15:54 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
perche' no...in fondo mi sembra che abbiano ancora qualcosa da dire,visto che ABB e' stato un buon disco,secondo me,anche migliore di altri passati,cosi anche nei tour.Forse dovrebbero fare meno serate,visto l'eta' che avanza  :wink:  :wink:  :wink:
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 20 aprile 2008, 16:14 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
Olia, mi incuti un po' di timore
|
|
|
totore
|
Inviato: 20 aprile 2008, 16:17 |
|
|
visto venerdì sera.
ecco cosa ne penso:
ci sono, indubbiamente dei momenti sublimi(duetto con buddy guy, you got the silver, faraway eyes), ma nel complesso nulla di più di un buon concerto.
Carine le interviste vecchie, le conoscevo quasi tutto ma l'avevo viste sempre in lingua originale, i sottotitoli sono stati di grande aiuto.
La mano di scorsese, sarà che di cinema non sono un intenditore, ma io nn l'ho proprio vista.
Il concerto in se, ripeto, rimane buono, ma non può competere assolutamente con quello all'olimpya di parigi presente nel dvd fdi forty licks.
Inoltre, essendo un prodotto che si rivolge principalmente ai fan, o comunque a coloro i quali probabilmente hanno visto già gli stones in concerto o in dvd diverse volte, non vedo proprio l'utilità d'aver messo anche pezzi con brown sugar, satisfaction e star me up, allungano troppo il tutto davvero senza un buon motivo...e nn mi venite a dire che SAL non è rivolto soltanto ai fan degli stones o agli amanti della musica rock perchè sapete bene che nn è così...immaginate due persone che hanno voglia di andare al cinema a vedere un film se scelgono un documentario rock!!!
|
|
|
Olia
|
Inviato: 20 aprile 2008, 16:26 |
|
|
A quanto pare in tanti temono o intravedono un declino del sig Richards...
In effetti nell'ultimo Tour presi a preoccuparmi delle sue prestazioni sia tecniche sia fisiche e non vorrei che la forma "ritrovata" nel film non sia stata abilmente estratta in quei 3 giorni di concerti dalla regia e dal riposo...
Ma sorrido leggendo articoli sparsi in tutto il globo dove Mr Riff si lamentava dell inattività e dal bisogno di un nuovo tour..
Sono le incertezze di Charlie e di Ronnie(un tormento) a far si che nessuno proponga qualcosa.
Ricordiamoci che il film non è stato girato ieri e che gli Stones un palco è da mesi che non lo vedono.
Circolano voci di una loro presunta apparizione al Mandela Concert...ma non ci spero molto.
Beh si fin quando tecnicamente non mi deluderanno li rivorrei ancora in tour anche con un Jagger a volte un po patetico ma con una GRANDE voce con tutti quei cazzo di arrangiamenti per fiati e tastiere ma con quelle GRANDI chitarre quelle ottave abbassate ma quelle GRANDI presenze si tornerei come sempre a viaggiare per tutta l'europa a cercarli a osservarli ad ascoltarli....
|
|
|
|