Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Romani e l'11 aprile?

MessaggioInviato: 11 aprile 2008, 23:01
Messaggi: 27Località: Trevignano - RomaIscritto il: 9 luglio 2006, 15:43
Ciao a tutti, credo di essere il romano un pò meno assiduo del forum. Aspettavo una decisione della maggioranza di voi, per vedere quando andavate, ma sabato sera non posso.

Credo che andrò domenica, e ovviamente non leggerò più il forum fino a quel momento per non avere anticipazioni......

Vi auguro una buona visione, ma penso proprio che sarà ottima!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 10:25
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
bon allora facci sapere quando lo vedrai :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 18:58
Avatar utenteMessaggi: 235Località: RomaIscritto il: 20 gennaio 2006, 17:12
Visto ieri sera...

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Ale60...vedo che stai iniziando a conoscermi!! :lol: :lol:

Cita:
fabio sei na sola comunque.

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 23:50
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Fabio Hot Stuff ha scritto:
Visto ieri sera...

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Ale60...vedo che stai iniziando a conoscermi!! :lol: :lol:

Cita:
fabio sei na sola comunque.

...sinceramente non mi sembra granché edificante essere definito "na sola"...

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2008, 13:21
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Mi dispiace di non aver conosciuto nessuno ieri al 4 Fontane, forse Sleazy ha ragione,…ma io ero li’ per i Rolling e Scorsese(che accoppiata…) e mi li sono goduti da morire, sono ancora stupefatto dei Rolling, come sempre, ogni volta mi trascinano, mi scuotono, mi esaltano, e forse ho capito il discorso di Scorsese, cerco di sintetizzarlo con parole mie: vivendo a Roma mi e’ capitato piu’ volte di incrociare per strada personaggi famosi per vari motivi, un volta vidi un gruppo di donne tutte bellissime (sul serio super) che era sotto i riflettori di un set cinematografico e facevano finta di discutere tra loro, ma l’occhio mi cadde su una di quelle, fu calamitato solo su quella,,era la Loren e non potevi sottrarti dal guardarla, eppure le altre erano bellissime ma niente non c’era niente da fare, mi e’ capitato lo stesso con Gian Maria Volonte’ e lui era abbastanza distante e poi con Pannella, lo sguardo si incolla su di loro come magnetizzato, e lo stesso e’ avvenuto ieri, lo sguardo era per Mick solo per Mick gli occhi puntavano e rimanevano incollati solo si Mick, la telecamera girava inquadrava altri ma l’occhio cercava solo Mick, anche nei pezzi col solo Keith l’orecchio era soddisfatto appieno ma l’occhio cercava il catalizzatore, l’esibizionista, il simulatore,la calamita che ti inchioda e non ti fa distrarre, l’energia eterna e vitale mischiate. Sono capacita’ innate che hanno pochi e non solo nel mondo dello spettacolo (la politica ne e’ piena).Ci sarebbe da parlarne molto sui pezzi musicali ma non sono un musicista e direi solo stupidaggini per la musica mi fermo al primo impatto.
Il pezzo che mi ha fatto veramente godere e’ il duetto con Buddy Guy era un pezzo di Muddy Water, le loro origini..e’ stato per il momento piu’ vibrante, un pezzo che sarebbe potuto durare anche un’ora, li c’e’ la vera anima di Keith.
Ma la scoperta della serata e’ stata un certo Jacopo Ruozzi & Friends, non so come avevo il cd in macchina, ebbene pur avendo ancora nelle orecchie la musica del film, quelle canzoni mi hanno rapito ed una in particolare Heart of Stone e’ spettacolare sul serio, fatta veramente bene, complimenti per tutte ma quella e’ stupefacente, le avevo ascoltate distrattamente….complimenti le faro’ sentire in giro…

Un saluto da Prodigalson

P.S. -A quelli di Roma: avevo una cena a cui tenevo, vi ho rinunciato per conoscervi, per fortuna ho rimediato arrivando ancora in tempo. Nel cinema c’era Luca Giurato, Barbareschi e persino Nanni Moretti ma di Rolling Stones Italia niente…..
Sleazy e’ opera tua??…

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2008, 13:57
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
PRODIGALSON ha scritto:
P.S. -A quelli di Roma: avevo una cena a cui tenevo, vi ho rinunciato per conoscervi, per fortuna ho rimediato arrivando ancora in tempo. Nel cinema c’era Luca Giurato, Barbareschi e persino Nanni Moretti ma di Rolling Stones Italia niente…..

Peccato , non c'eravamo dati un modo per riconoscerci .......
Comunque se hai notato un tizio con una maglietta nera con una foto di Mick Jagger e Ron Wood sul petto , imbambolato davanti il cartone con la pubblicità di Shine a light all'interno del cinema mentre pensava come poteva stare bene nella sua stanza-studio , ero io ........ <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2008, 15:47
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
PRODIGALSON ha scritto:
Ma la scoperta della serata e’ stata un certo Jacopo Ruozzi & Friends, non so come avevo il cd in macchina, ebbene pur avendo ancora nelle orecchie la musica del film, quelle canzoni mi hanno rapito ed una in particolare Heart of Stone e’ spettacolare sul serio, fatta veramente bene, complimenti per tutte ma quella e’ stupefacente, le avevo ascoltate distrattamente….complimenti le faro’ sentire in giro…

:D beh grazie mille, sono lusingato...
dopo aver visto quel capolavoro di film e' strano che ti sia piaciuto cosi tanto ehehe
no davvero grazie!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 aprile 2008, 21:17
Eh PRODIGAL mi è dispiaciuto non conoscerti...spero che ti sia gustato il film in ogni caso... noi eravamo nella fila "traballina"...io e bluesmax non ce la facevamo più a stare fermi...

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 16:57
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Mi dispiace molto non averti conosciuto Prodigal, ma sabato sera non sono potuta venire al cinema infatti ho mandato un sms ad Ale per avvisarla...
spero di poterti incontrare in futuro, magari a qualche serata delle "nostre" tribute band...

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 18:06
eh si Prodigal, io proporrei una serata al Flux con i Midnight Ramblers... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 22:42
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
ale60s ha scritto:
eh si Prodigal, io proporrei una serata al Flux con i Midnight Ramblers... :lol:

Vi ringrazio per le parole, ma questo sito e’ visitato da tanta gente che non conosciamo, che non conoscono chi e’ Prodigal ecc.ecc. ed e’ gestito da gente molto, molto in gamba e competente per cui i problemi personali, giudizi e rimpianti nei mei confronti, a mio avviso non devono apparire. E’ come se nel salotto di casa mia si affacciasse il postino mentre sto consolando o discutendo con mio fratello o un amico…che cosa penserebbe..di me e di casa mia…Cerchiamo invece di fare di questo sito un posto sempre piu’ comodo dove il visitatore occasionale si possa riposare ,rinfrancare e tornare a visitare .
Se vogliamo bene e stimiamo i gestoridi Rolling Stones Italia parliamo di musica piu’ possibile e in maniere se non competente almeno interessante e stimolante…

P.S. guardate che non e’ successo nulla…solo un malinteso ci incontreremo, ci incotreremo..

Un saluto Prodigal

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 22:49
ah bè era solo per dire che facciamo un'altra volta...nessun sentimentalismo o sensazionalismo... <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
42 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: