Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  SHINE A LIGHT CD

MessaggioInviato: 13 aprile 2008, 16:56
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
michele lenzi ha scritto:
ieri mi sono trovato a Milano ed ho visto il cd doppio, ma.....c'era qualcosa che non mi convinceva rispetto a quella di padova che costava 39€. Ho fatto uno sforzo di memoria e ricordo perfettamente che su quell'edizione di Padova vi era scritto "Version DeLuxe". la copertina era anche cartonata, che potevi sfiilarla . Vi risulta? Michele Lenzi

Michele , quello che hai visto tu a Padova e' l'edizione americana......ilprezzo e' comunque assurdo...alDiscomane a Milano l'ho pgato 19,50 euro,solo un euro in piu' della versione europea

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 aprile 2008, 23:57
carissimo isy sono sicuro di quello che ho visto a padova, sia l'edizione americana, che l'edizione a due cd con l'adesivo Edition Deluxe. Quello che volevo sottolineare è che mi sembra che esistano due versioni di doppi cd, con copertine leggermente diverse, una cartonata e l'altra quella classica con il contenitore plastificato trasparente. Michele Lenzi

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 1:27
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Comprato venerdì pomeriggio in un negozio a Milanoche vende libri e dischi usati.
Che gran posto, avete tutte le fortune voi cittadini della Milano da Bere

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 12:40
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
carissimo isy sono sicuro di quello che ho visto a padova, sia l'edizione americana, che l'edizione a due cd con l'adesivo Edition Deluxe. Quello che volevo sottolineare è che mi sembra che esistano due versioni di doppi cd, con copertine leggermente diverse, una cartonata e l'altra quella classica con il contenitore plastificato trasparente. Michele Lenzi

La copertina "cartonata" è solamente esterna. La confezione del CD è il normale contenitore platificato, uguale per le 2 versioni.

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 17:11
Messaggi: 64Località: milanoIscritto il: 30 giugno 2006, 11:30
ciao, sono valeria del discomane e volevo chiarire le idee per quanto riguarda Shine a light. Il doppio americano deluxe edition non è cartonato, ma ha solo uno slipcase in cartoncino e la scritta è in rosso con uno sticker rosso (2 cd deluxe edition 22 tracks...) L'edizione europea è con il nuovo plastic box della universal (angoli arrotondati) ha la scritta in rosso e non ha l'adesivo. Esiste anche un'edizione singola americana con la scritta in azzurro. Spero di essere stata d'aiuto ciao valeria

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 20:43
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
valeria ha scritto:
ciao, sono valeria del discomane e volevo chiarire le idee per quanto riguarda Shine a light. Il doppio americano deluxe edition non è cartonato, ma ha solo uno slipcase in cartoncino e la scritta è in rosso con uno sticker rosso (2 cd deluxe edition 22 tracks...) L'edizione europea è con il nuovo plastic box della universal (angoli arrotondati) ha la scritta in rosso e non ha l'adesivo. Esiste anche un'edizione singola americana con la scritta in azzurro. Spero di essere stata d'aiuto ciao valeria

Una domanda veloce veloce a Valeria...

Riuscite ad avere la versione japan di shine a light??

Antonio

Profilo
MessaggioInviato: 15 aprile 2008, 10:35
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
mi sono ascoltato attentamente in cuffie il 1CD
e' davvero una gran performance, suonano alla grande, mixato perfettamente, nessun ritaglio (almeno non apparente come alcune scorse pubblicazioni)
inoltre sono dell'idea che non sia una sporadica ottima prestazione all'interno di un tour mediocre, basta infatti sentire le registrazioni soundboard del leg giapponese o sud americano, per capire che quando l'incisione e' fatta bene non c'e' storia

su tutte she was hot, all down the line, loving cup e some girls: davvero perfette

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 aprile 2008, 11:52
Messaggi: 64Località: milanoIscritto il: 30 giugno 2006, 11:30
sì la versione giapponese probabilmente sarà disponibile, ma la data prevista per questa uscita era il 21 aprile e solo su su ordinazione ciao

Profilo
MessaggioInviato: 15 aprile 2008, 16:21
Scusate , ma la versione giapponese del cd che cosa ha di speciale? Michele Lenzi

Profilo
MessaggioInviato: 15 aprile 2008, 16:24
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
valeria ha scritto:
sì la versione giapponese probabilmente sarà disponibile, ma la data prevista per questa uscita era il 21 aprile e solo su su ordinazione ciao

Ciao Valeria, ti scriverò una mail per sapere altro sul cd....
Comunque in Giappone già è uscita questa versione...
Poi ne parleremo...

Antonio

Profilo
MessaggioInviato: 15 aprile 2008, 16:25
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ha "Undercover Of The Night" come bonus track

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 aprile 2008, 19:29
Io mi chiedo a cosa serve mettere un bonustrack per la versione giapponese; versione americana con un solo cd, che costa anche di più rispetto alla versione dei due cd. naturalmente non è una questione che interessa solo i RS. Secondo me serve solo a far impazzire i fans. Michele Lenzi

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2008, 11:57
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
...preso e pagato € 14,00!!!! Ora me lo devo solo ascoltare...

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2008, 11:57
sympatyforthestones ha scritto:
...preso e pagato € 14,00!!!! Ora me lo devo solo ascoltare...

Dove?? :shock:

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2008, 12:04
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Io mi chiedo a cosa serve mettere un bonustrack per la versione giapponese; versione americana con un solo cd, che costa anche di più rispetto alla versione dei due cd. naturalmente non è una questione che interessa solo i RS. Secondo me serve solo a far impazzire i fans. Michele Lenzi

Si serve a fare impazzire i fans e i collezionisti e a vendere x questo motivodi piu'....i giapponesi e' una cosa che hanno sempre fatto.....per esempio anche in stripped abbiamo una bonus track che e' Black limousine ed in live licks..abbiamo if you can't rock me

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 8 di 10
147 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: