Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Shine a Light - il film di Martin Scorsese

MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 16:55
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
mandy ha scritto:
Fosse stato Mandela sarebbe stato sicuramente piu' giusto, non fosse altro perchè l'America è in campagna elettorale.

Anche Hitler è stato un personaggio importante del nostro secolo, ma secondo il tuo ragionamento...menomale che è morto.

Boicotta gli Stones allora.

Clinton è stato il miglior presidente USA del XX Secolo dopo Eisenhower.
Ha fatto un sacco di bene e se loro lo stimano che problema c'é?
Ti riguarda? No.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 17:00
dunhill ha scritto:
mandy ha scritto:
Fosse stato Mandela sarebbe stato sicuramente piu' giusto, non fosse altro perchè l'America è in campagna elettorale.

Anche Hitler è stato un personaggio importante del nostro secolo, ma secondo il tuo ragionamento...menomale che è morto.

Boicotta gli Stones allora.

Clinton è stato il miglior presidente USA del XX Secolo dopo Eisenhower.
Ha fatto un sacco di bene e se loro lo stimano che problema c'é?
Ti riguarda? No.

Nemmeno a te riguarda il mio pensiero, ed io ho diritto ad esprimerlo con tutta la forza che ho in corpo, sarai anche il moderatore, ma sugli Stones abbiamo lo stesso diritto di parola.
Decido io chi boicottare, se la questione possa o meno vincolare la passione su di loro e se mi riguarda o meno.

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 17:09
Non hai capito Mandy.
Se agli Stones va di suonare alla festa di compleanno sono fatti loro, non nostri, se non ti va bene boicottali o non andare a guardare il concerto della festa di compleanno di Bill Clinton.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 18:10
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
io avrei evitato la politica e non penso che un concerto a impatto zero vagla un tour intero ad impatto massimo..comuqnue..bel film
Ah ZAC, concordo in pieno con il tuo comment...fantastica la descrizione della aguilera :lol:
ps- a proposito della tua firma, io mi sto chiudendo su quella canzone, mi sto davvero fissando

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 18:14
ale60s ha scritto:
non penso che un concerto a impatto zero vagla un tour intero ad impatto massimo..

Cosa intendi? Non ti seguo proprio.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 18:55
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
>>Il pubblico secondo me è stato selezionato, davanti tutte superfighe

Direi che questa è l'unica scelta discutibile di Scorsese. <<

io ho come la sensazione che sia stata un'idea di mick...
<)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 21:26
Non credo che, avendo fatto gli ecologisti per una volta, siano molto interessati alla tematica "ambiente" per cui la storia di Clinton è un po' una cosa inutile a mio parere, come se l'avessero usata da sottofondo agli Stones che entravano.
L'ipotesi di Mick che sceglie il pubblico putrebbe essere esatta... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 21:32
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
I momenti per me più emozionanti sono stati Loving Cup , canzone stupenda , Some Girls , Champagne & Reefer con Buddy Guy strepitosa,You Got The Silver e soprattutto Faraway Eyes , un concentrato di emozioni con Ronnie magico , Keith che ride sui cori e poi Mick e Keith che cantano insieme al microfono , davvero troppe tutte insieme . Loving Cup e Faraway Eyes appena strimpello la chitarra acustica mi metto a suonarle , stanno diventando quasi un inevitabile tentativo di rivivere le emozioni del film .
Il film l'ho visto due volte e non credo di aver finito ma dirlo qui non è un problema anzi è praticamente la normalità . <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 22:00
ahahah si si, normalissimo Max.... :D <)

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 23:12
Avatar utenteMessaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
mauro ha scritto:
>>Il pubblico secondo me è stato selezionato, davanti tutte superfighe

Direi che questa è l'unica scelta discutibile di Scorsese. <<

io ho come la sensazione che sia stata un'idea di mick...
<)

sbaglierò, ma secondo me anche nei dvd di four flicks nel pubblico ci sono inquadrature di modelle inserite nel pubblico

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 aprile 2008, 23:13
Avatar utenteMessaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
ale60s ha scritto:
io avrei evitato la politica e non penso che un concerto a impatto zero vagla un tour intero ad impatto massimo..comuqnue..bel film
Ah ZAC, concordo in pieno con il tuo comment...fantastica la descrizione della aguilera :lol:
ps- a proposito della tua firma, io mi sto chiudendo su quella canzone, mi sto davvero fissando

grazie... loving cup è uno dei grandi tesori sottovalutati dagli stones stessi (o forse da jagger, che non ama particolarmente exile)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 aprile 2008, 1:32
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
bluesmax ha scritto:
I momenti per me più emozionanti sono stati Loving Cup , canzone stupenda , Some Girls , Champagne & Reefer con Buddy Guy strepitosa,You Got The Silver e soprattutto Faraway Eyes , un concentrato di emozioni con Ronnie magico , Keith che ride sui cori e poi Mick e Keith che cantano insieme al microfono , davvero troppe tutte insieme . Loving Cup e Faraway Eyes appena strimpello la chitarra acustica mi metto a suonarle , stanno diventando quasi un inevitabile tentativo di rivivere le emozioni del film .
Il film l'ho visto due volte e non credo di aver finito ma dirlo qui non è un problema anzi è praticamente la normalità . <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <)

grande max :wink: :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 aprile 2008, 18:36
Ciao ragazzi,
causa lavoro non riesco a scrivere spesso ma appena posso vengo a sbirciare sempre, siete grandi...
Avrei un'informazione che magari già sapete ma spero di risultare utile a coloro che non hanno potuto vedere il film perché non distribuito nelle zone in cui abitano.
Io sono di Rimini, zona non toccata da SAL, e ho appena ricevuto una mail di risposta dalla direttrice della catena cinematografica Ugc (qui la multisala ha sede a Savignano) che mi informa sull'ulteriore uscita del film per venerdi 18, speriamo un pò più consistente...
citando testualmente mi ha scritto:
" Gentile Sig. Andrea,
Le confermo che la casa di distribuzione ha posticipato la data di
uscita per venerdì 18 aprile, e Le comunico che presso le nostre sale
sarà in programmazione.
Pertanto La ringrazio per averci scritto e Le auguro una piacevole
visione.
Saluti,

Roberta Giovagnoli
Direzione UGC Ciné Cité Romagna
Savignano sul Rubicone"

Ciao javascript:emoticon('%3C)')

<) <)

Profilo
MessaggioInviato: 15 aprile 2008, 18:43
Io stasera bisso, messicano e poi Shine a Light <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 aprile 2008, 22:53
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
dunhill ha scritto:
Io stasera bisso, messicano e poi Shine a Light <)

Dun, il peperoncino lo porti tu? :D
Sici

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 37 di 52
779 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 52  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: