Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Shine a Light - il film di Martin Scorsese

MessaggioInviato: 11 aprile 2008, 21:48
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ho telefonato due volte all'Apollo di Milano e mi hanno confermato che domani e Domenica sarà proiettato agli orari di normale programmazione spettacoli.
Quindi io vado domani pomeriggio allo spettacolo delle 15.10. Franca Nord Milano si farà trovare fuori dal cinema. Spero di vedere altre facce note.
Bye bye

Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2008, 22:18
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
giancarla ha scritto:
Ho telefonato due volte all'Apollo di Milano e mi hanno confermato che domani e Domenica sarà proiettato agli orari di normale programmazione spettacoli.
Quindi io vado domani pomeriggio allo spettacolo delle 15.10. Franca Nord Milano si farà trovare fuori dal cinema. Spero di vedere altre facce note.
Bye bye

io ho chiamato il multisala che sul sito lo dava in uscita oggi, poi misteriosamente tolto, e la ragazza non sapeva che pesci pigliare....diceva ma sul sito non c'è...e io si l'ha tolto l'altro giorno...lei ma uscirà il 18 forse....e io si in italia esce oggi però se dici il 18.....tra i film che il sito dà il 18 questo non c'è....
non resta che sperare in un'ottimo incasso così le pellicole passino nel sud e ce lo potremo vedere anche noi....spero che ne diano almeno 2 in campania....sennò tutti a napoli non credo che potremo andarci.....
oggi sono proprio sconsolato dopo questa brutta noitizia avevo programmato già tutto per domani....
mannaggia mi son reso conto di essere stato freddo al telefono con tutti oggi pomeriggio e sopratutto con una persona che non se lo meritaa proprio....

speriamo in bene per la settimana prossima....

Antonio

Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2008, 22:27
Avatar utenteMessaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55
a mick imbaccuccato che suona al piano worried about you nello stadio vuoto.poesia.
:twisted:[/quote]

Emozionantissimissimo <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2008, 23:36
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Io aspetto l'uscita del dvd per dare il mio parere, qui al cinema non lo danno... :evil:

Giuliano <)

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 12:01
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ieri sera per la prima volta ho visto su RAI3 il trailer di shine a light e dicevano che l uscita del film era 11 aprile in tutte le sale! :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 12:03
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
Devo ancora vederlo, ma temo tu abbia ragione!

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 12:07
Avatar utenteMessaggi: 190Iscritto il: 29 gennaio 2008, 4:49
[quote="lusio"]ciao manuela,io per venerdì ci sarei,ma non lo proiettano in qualche multisala tipo lingotto o ugc di moncalieri ecc...?per me beinasco è veramente troppo scomodo porca miseria.

Ciao Lusio,
si ti confermo inizio programmazione al Warner per il 18 ma dovrebbero darlo anche in altre multisale tipo il Patè al Lingotto e al Multisalta di Moncalieri comunque in settimana mi informo e poi ci si organizza.

Ciao, ciao
<)

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 12:36
Avatar utenteMessaggi: 84Località: SalentoIscritto il: 30 luglio 2006, 22:35
Qui a Lecce si consuma il dramma...

Tra meduse, cinemini d'essai, cinemoni multisale abbiamo in città VENTUNO sale differenti... MA NIENTE SHINE!

Volevo sapere dove nelle vostre città è stato collocato il film, se nelle mega sale, dove qui han piazzato le tette della Bellucci che fanno strappare tanti biglietti, o in qualche fumosa stretta e scomoda saletta di provincia.

Ciao a tutti,
GiusP <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 13:18
Avatar utenteMessaggi: 235Località: RomaIscritto il: 20 gennaio 2006, 17:12
visto ieri sera.
DA PAURA!

ero anche un po' prevenuto a dir il vero, con tutto il materiale che era già uscito, trailer, brani colonna sonara già scaricata...eppure....

eppure....

la loro luce continua a brillare!!

sticazzi se she was hot la canta bassa,
o se Keith fa TUTTI GLI ASSOLI U G U A L I !

<) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <)

due o tre cose che ti rimangono:
l'abbraccio e gli sguardi tra MICK & KEITH, il DANZARE di MICK, le vecchie interviste dove vedi il nostro KEEF... mamma mia!

Ancora siete lì?
cosa aspettate ad andare a vedere il nuovo film dei ROLLING STONES???

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 13:52
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A Fabio , e falla 'sta citazione no.....

I ROLLING STONES NON SI DISCUTONO , SI AMANO :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 14:43
si amano e si possono anche discutere......she was hot mick la canta da culo il perchè non lo so.......non capisco gli assoli di keith in che senso tutti uguali......in quel pezzo keith è il migliore....comunque il film lo vedrò non prima del 18! poi dirò la mia..... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 15:19
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
wicked67 ha scritto:
si amano e si possono anche discutere......she was hot mick la canta da culo il perchè non lo so.......non capisco gli assoli di keith in che senso tutti uguali......in quel pezzo keith è il migliore....comunque il film lo vedrò non prima del 18! poi dirò la mia..... :wink:

Per carità li puoi anche discutere se vuoi... la frase è presa dalla
comune passione sportiva ( calcistica ) fra me e Fabio adeguata ai RS .
Shine a light l'ho visto in anteprima il 3 Aprile e vado a rivederlo stasera ,
e delle eventuali cose che non vanno nel film non me ne può fregare di meno :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 16:01
punti di vista...in fondo sbagliano tutti anche loro! lo stesso jagger critica il film..lui può? posso pure io visto che pago! a me invece interessano le cose(se ci saranno) che non vanno così ne posso discutere.....tutto si può discutere in questo mondo ci mancherebbe che non lo si possa fare con loro....... :wink: :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 16:18
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
[quote="Manuela"]ma da quel che ho letto il 18 aprile dovrebbe uscire in tutta italia
questo sono ancora le anteprime

A TUTTI I TORINESI

Qui a Torino questa sera lo danno in "anteprima" solo al cinema Massimo.
Ma informandomi nei vari cinema multisala mi è stato confermato il fatto che in uscita a partire dal 18 aprile in tutta italia.

quote]

PER I TORINESI: il film è in programmazione regolare al massimo 1, quindi nn semplicemente in anteprima. Effettivamente in tutta Italia dovrebbero essere solo 7 le sale che lo trasmettono fino al prossimo venerdi'... vedranno quanti vanno a vederlo per aumentare la distribuzione!

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 16:54
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
PER I TORINESI: il film è in programmazione regolare al massimo 1, quindi nn semplicemente in anteprima. Effettivamente in tutta Italia dovrebbero essere solo 7 le sale che lo trasmettono fino al prossimo venerdi'... vedranno quanti vanno a vederlo per aumentare la distribuzione![/quote]

vi chiedo una cosa ragazzi

andate a veder il film il più che potete così magari si convinceranno di metterne più copie e distribuirlo per tutte le sale italiane....
almeno le più grandi per ogni provincia...
sennò siamo fregati e dobbiamo effettuare dei spostamenti in massa per vederlo noi....

grazie a tutti...

Antonio

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 33 di 52
779 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 52  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Cerca per: