Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Shine a Light - il film di Martin Scorsese |
Jacopo
|
Inviato: 11 aprile 2008, 16:23 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
ma da quel che ho letto il 18 aprile dovrebbe uscire in tutta italia
questo sono ancora le anteprime
|
|
|
totore
|
Inviato: 11 aprile 2008, 16:24 |
|
|
...fanculo...
lo hanno pubblicizzato radio e tv e adesso ci tocca aspettare ancora...
cmq, dato l'orario, dubito che,almeno per oggi, per noi di napoli cambierà qualcosa.
spero in domenica sera,o ancora più probabilmente, qualcosina la prossima settimana.
Peccato, avevo messo insieme un bel gruppetto...nn credo sarà possibile riorganizzarmi con tutti loro...vabbè andrò solo con la mia ragazza.
Cmq, dato la tipologia di film credo che lo trasmetteranno pochissimi cinema in città.
Quoto il Modernissimo, che da sempre proietta una programmazione "alternativa",o, non strettamente commerciale.
Forse lo darà anche qualche multisala, di certo non durerà nelle sale per più di 3 giorni.
SPERO SOLO NON MI COSTRINGANO A SALIRE A ROMA PER UN FILM!
ci terrei vederlo al cinema, chiaro che il dvd nn è la stessa cosa
|
|
|
totore
|
Inviato: 11 aprile 2008, 16:29 |
|
|
e adesso vado a studiare...
cazzo cazzo cazzo!!!!
sta cosa mi ha proprio guastato il weekend
|
|
|
Jim
|
Inviato: 11 aprile 2008, 16:30 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
totore ha scritto: ...fanculo... lo hanno pubblicizzato radio e tv e adesso ci tocca aspettare ancora... cmq, dato l'orario, dubito che,almeno per oggi, per noi di napoli cambierà qualcosa. spero in domenica sera,o ancora più probabilmente, qualcosina la prossima settimana. Peccato, avevo messo insieme un bel gruppetto...nn credo sarà possibile riorganizzarmi con tutti loro...vabbè andrò solo con la mia ragazza. Cmq, dato la tipologia di film credo che lo trasmetteranno pochissimi cinema in città. Quoto il Modernissimo, che da sempre proietta una programmazione "alternativa",o, non strettamente commerciale. Forse lo darà anche qualche multisala, di certo non durerà nelle sale per più di 3 giorni. SPERO SOLO NON MI COSTRINGANO A SALIRE A ROMA PER UN FILM! ci terrei vederlo al cinema, chiaro che il dvd nn è la stessa cosa
se queste sono ancora anteprime super pubblicizzate dubito che lo faranno in molte sale qui....
che cavolo però
il multisala me lo dava in uscita oggi
e venerdì prossimo non lo dà in uscita ma bensì da altri film....
spero di vederlo
forse lo proietteranno ad avellino se così sarà....
sempre meglio di andare dalla lupa affamata di roma...
Antonio
ps: chiamerò quelli del multisala e vedrò cosa sapranno dirmi, se lo manderanno la settimana prossima...siamo proprio messi male però...
|
|
|
goddess
|
Inviato: 11 aprile 2008, 17:53 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
Jacopo ha scritto: ad esempio stamattina sul corriere milano c'era addirittura la grafica con scritto che da stasera lo proietta l'apollo, sempre come anteprima (mi sa che di sto film fan solo anteprime!!)
stessa cosa su La Repubblica: è in anteprima al massimo di torino e "in tutti i cinema d'Italia dal 18" ... mah! eppure su manifesti nei cinema stessi e nei vari annunci c'era scritto "in uscita l'11 aprile"...
non ci capisco più nulla... però questa storia mi ha guastato il fine settimana! sgrunt!
|
|
|
Manuela
|
Inviato: 11 aprile 2008, 17:54 |
|
|
ma da quel che ho letto il 18 aprile dovrebbe uscire in tutta italia
A TUTTI I TORINESI
Qui a Torino questa sera lo danno in "anteprima" solo al cinema Massimo.
Ma informandomi nei vari cinema multisala mi è stato confermato il fatto che in uscita a partire dal 18 aprile in tutta italia.
A proposito, direi che conviene andare a vederlo tutti insieme (come già detto la sera dell'anteprima di martedì) venerdì 18 al Warner Village di Beinasco... che ne pernsate???
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 11 aprile 2008, 19:09 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
[quote="Jacopo"]ma da quel che ho letto il 18 aprile dovrebbe uscire in tutta italia
Confermo che qui uscirà il 18.
Baci Daniela
|
|
|
lusio
|
Inviato: 11 aprile 2008, 19:36 |
|
|
Messaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56 |
ciao manuela,io per venerdì ci sarei,ma non lo proiettano in qualche multisala tipo lingotto o ugc di moncalieri ecc...?per me beinasco è veramente troppo scomodo porca miseria.
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 11 aprile 2008, 19:59 |
|
|
qui ha vicenza esce il 18 aprile al warner village ce la locandina appesa dentro al cinema.... :wink:
|
|
|
Keith70
|
Inviato: 11 aprile 2008, 20:28 |
|
|
Messaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34 |
NOI TERRONI SEMPRE FUORI DAL MONDO.... SIGH!!!
Ho parlato col tipo che gestisce il multisala qui nella mia città e mi ha detto che in Italia al momento sono state distribuite 7 o 8 copie al massimo; qualcosa tipo (se ricordo bene) 2 a Roma, poi Milano, Torino, Firenze, Bologna e Genova... qualcuno mi contraddica se dico cretinate.
Cmq, mi diceva che il tutto (per la distribuzione in tutt'Italia) dipende da come va questa settimana. Se l'incasso è buono un pò tutti avremo un pò più di speranze, altrimenti... non ci resta che la tristezza di aspettare il DVD!!
Quindi, incrociamo le dita terrungelli!!
La soluzione estrema sarebbe quella di spargere la voce in mezz'Italia che "Shine a light" è prodotto da Vanzina e ci sono anche DeSica, Boldi, Pieraccioni... solo così si può richiamare l'attenzione degli italiani per il cinema... ho detto una gran minchiata, ma è la tristezza del mercato (cinematografico, musicale ecc...) italiano.
Mi son sfogato, chiudo!!
|
|
|
totore
|
Inviato: 11 aprile 2008, 20:35 |
|
|
La soluzione estrema sarebbe quella di spargere la voce in mezz'Italia che "Shine a light" è prodotto da Vanzina e ci sono anche DeSica, Boldi, Pieraccioni...
BUONA QUESTA...
cmq, eccoti un po' si sana speranza...
http://www.stellafilm.com/public/news/?p=626
io del modernissimo mi fido ciecamente, lo manderà, anche se soltanto per la durata di un weekend.
adesso che ne ho la certezza, mi sento un po' più rinfrancato...
|
|
|
totore
|
Inviato: 11 aprile 2008, 20:40 |
|
|
scusami keith, ma mi riferivo principalmente a napoli e dintorni,dato che li' è ubicato il cinema...
ma vedrai che anche a bari di certo qualcuno lo proietterà!
|
|
|
Keith70
|
Inviato: 11 aprile 2008, 20:52 |
|
|
Messaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34 |
Cavolo, te lo auguro...
ed anch'io ho apena visto sul sito warnervillage (e noi qui alle porte di Bari ne abbiamo uno...) che sarà in programmazione dal 18.
Però ricordiamoci che siamo in Italia, dove tutto è possibile. Se il film dovesse avere un tonfo bestiale (non me lo auguro e non se lo merita assolutamente), il mercato è il mercato e quindi nessuno ci penserà due volte a toglierlo proprio di mezzo...
Spero che tutto ciò non accada...
Staremo a vedere...
|
|
|
AGO
|
Inviato: 11 aprile 2008, 21:10 |
|
|
Messaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39 |
Che delusione, anche io non aspettavo altro che questo week end per andare a vedere il film , ma invece la delusione è arrivata subito, qui a Caserta non c'è!!!eppure abbiamo 3 multisale 2 delle quali a 12 sale!!!!!
il sito ufficiale italiano da come data di uscita l'11 aprile, quindi oggi!, ma purtroppo del film non ci sono notizie...Speriamo almeno di avere belle sorprese per la settimana prossima!!!!
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 11 aprile 2008, 21:17 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
ok stiamo calmi.....lo mettono allora il 18 a questo punto vero???
|
|
|
|