Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Shine a Light - il film di Martin Scorsese

MessaggioInviato: 10 aprile 2008, 17:27
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Per un amico in provincia di Parma, sapete se c'è un cinema che proietta SAL?

Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2008, 17:51
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
Jacopo ha scritto:
dirtylicks ha scritto:
il buon Buddy che va via dal palco coi due Legni come un bimbo col lecca lecca...

si pero si piglia un bel "motherfucker" da jagger abbastanza gratuito!
cmq che bello regalare le chitarre!

Si vede che Jagger quella sera era in vena di umorismo inglese, quando dice PARLA riferito a Charlie... :lol: e non ha risparmiato nessuno...

Jaco, come dicevamo l'altra sera, la prossima volta che suoniamo (e c'è Franky ScorSici a riprendere) facciamo anche noi la finta, solo che poi dietro ce le ridiamo... :lol: :lol: :lol:

ah, quanti erano gli ospiti del Presidente? 30?...e le guardie del corpo? Parecchie...finita la galleria del Beacon... :lol: :lol: e sotto, vai di modelle e modelli... :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 aprile 2008, 18:09
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Jaco, è un po' di giorni che volevo dirti che la foto che hai messo sulla home page è fantastica.
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2008, 18:21
Avatar utenteMessaggi: 118Località: TorinoIscritto il: 24 aprile 2007, 15:47
effettivamente keith senza baffi e tintura nei capelli è molto più presentabile!
Speriamo rimanga così!

Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2008, 19:01
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
...circa le due chitarre....
in effetti,io ho avuto la sensazione che keith avesse fatto un fuori programma (forse l'unico di tutto SAL) spiazzando un pò tutti....
buddy un pò basito,e keith che glielo ripete,perchè prima gli parla all'orecchio...magari la chitarra era di mick...per questo gliela regalata.. :lol:
negli stones ovviamente ognuno ha le sue cose...ma altre potrebbero essere in comune...magari era una di quelle usate per il servizio di louis vittoun e l'hanno messa in conto a loro,il mio pensiero è che keith in ogni caso abbia voluto fare un regalo a un grande bluesman, e che sicuramente con quella chitarra i nipoti di buddy si compreranno una casa....
comunque in sintesi il duetto con buddy è a chi c'è la più grosso,buddy guarda mick che suona l'armonica e con la chitarra gli risponde;"dove cazzo vuoi andare? "...
ecco in questa nota mi viene in mente che ci sarebbe stato un bene un bel blues con mick all'armonica e fino all'ultimo ho sperato che in As tears go by...ci piantasse dentro una strofa in italiano...questo perchè prima di vedere il film non ho voluto ascoltare il cd ne vedere trailers vari...
vabbò,ho visto un paio di topic interessanti,vado a buttare un pò di benzina sul fuoco...
ciao
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2008, 19:54
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
almeno keith fa qualche fuori programma senò......quella chitarra è di richards comunque.....mi domando perchè mick lo trova noioso in alcuni tratti questo film... io non l ho ancora visto il film ma non vorrei dar ragione a mick... :wink: anche perchè sarebbe la prima volta :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2008, 11:04
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Per tutti i milanesi e hinterland:
al Cinema Apollo - Galleria De Cristoforis lo danno in programmazione: orari 15.10 - 17.30 - 20.00 - 22.30.
Cosa facciamo?
Lo vogliamo vedere in compagnia?
Per me non c'è problema di giorno (domani o Domenica) e di orario.
Fate voi.
Grazie mille, mi farebbe veramente piacere vederlo in piacevole compagnia.
Buoan giornata

Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2008, 11:17
Qui a Firenze lo trasmettono solo al Flora Atelier in Piazza Dalmazia alle 16.00 - 18.15 - 20.30 - 22-45, non so nei prossimi giorni.
Io ci andrò la prossima settimana, se ci dovesse essere qualche fiorentino che vuole aggregarsi me lo dica :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2008, 15:34
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mick87 ha scritto:
Qui a Firenze lo trasmettono solo al Flora Atelier in Piazza Dalmazia alle 16.00 - 18.15 - 20.30 - 22-45, non so nei prossimi giorni.
Io ci andrò la prossima settimana, se ci dovesse essere qualche fiorentino che vuole aggregarsi me lo dica :wink:

Sono incazzato nero io...
Qui in Campania il film non lo danno da nessuna parte ma è possibile??
A Napoli facevano l'Anteprima giorni fa...
Il multisala dove vado io nel sito diceva che usciva oggi....
Visito il sito stamane e non lo danno proprio...
Ma che succede??
Ci siano buone possibilità di riuscirlo a vedere??
Chi sà dove lo fanno?
Qualche sito che ci informa??
Please please please....

Antonio :evil: :evil: :evil: :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2008, 15:44
Jim ha scritto:
mick87 ha scritto:

Sono incazzato nero io...
Qui in Campania il film non lo danno da nessuna parte ma è possibile??
A Napoli facevano l'Anteprima giorni fa...
Il multisala dove vado io nel sito diceva che usciva oggi....
Visito il sito stamane e non lo danno proprio...
Ma che succede??
Ci siano buone possibilità di riuscirlo a vedere??
Chi sà dove lo fanno?
Qualche sito che ci informa??
Please please please....

Antonio :evil: :evil: :evil: :evil:

STO IMPAZZENDO ANCH'IO DALLA RABBIA E DALLA SMANIA!!!
lo sto aspettando dal 21 settembre...rinvii continui e poi quando esce....
A NAPOLI NON LO DA NESSUN CINEMA!
chi sa qualcosa di più preciso prego mi faccia sapere

Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2008, 15:50
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
di siena qualcuno sa qualcosa...sono disperata!!!!penso ke non lo diano..... :cry: :( :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2008, 15:51
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
non so se c'entri qualcosa, ma per quanto riguarda Torino (qui doveva uscire oggi, secondo i manifesti) ho appena letto sul giornale che ci sarà un'anteprima (un'altra?!!?!) solo oggi al cinema massimo e poi il 18 il film uscirà in tutta italia... sono molto seccata... spero solo che non rimandino ancora... :roll:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 aprile 2008, 15:52
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
APPELLO A JACOPO

Jacopo ti prego potresti informarti o darci informazioni in merito per il film??
sei stato in contatto con quelli della distribuzione per i biglietti omaggio a torino....
mica potresti informarti per noi poveri che abitiamo lontano da voi e non sappiamo come fare per vedere stò cavolo di film??
ce la dobbiamo affittare noi la pellicola??
e proiettarlo in un cinema privato???
come funzionerà per noi??

please please

attendo almeno una tua risposta...

Antonio

ps: anche se dovremo vederlo tutti a napoli per solo una serata noi della zona...mi farebbe piacere anche così....qui ce n'è di gente che voleva e vuole ancora vederlo....

Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2008, 16:02
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ma il problema dei film e' che ogni cinema ha la sua programmazione, quindi la ricerca va fatta di citta in citta
ad esempio stamattina sul corriere milano c'era addirittura la grafica con scritto che da stasera lo proietta l'apollo, sempre come anteprima (mi sa che di sto film fan solo anteprime!!)

qui c'e' un motore di ricerca abbastanza valido
http://www.repubblica.it/trovacinema/home_page.jsp

ho controllato napoli e siena non da niente, dovreste protestare con la bim: www.bimfilm.com

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 aprile 2008, 16:15
Jacopo ha scritto:
ma il problema dei film e' che ogni cinema ha la sua programmazione, quindi la ricerca va fatta di citta in citta
ad esempio stamattina sul corriere milano c'era addirittura la grafica con scritto che da stasera lo proietta l'apollo, sempre come anteprima (mi sa che di sto film fan solo anteprime!!)

qui c'e' un motore di ricerca abbastanza valido
http://www.repubblica.it/trovacinema/home_page.jsp

ho controllato napoli e siena non da niente, dovreste protestare con la bim: www.bimfilm.com

in che modo protestiamo???
c'è un forum dimenticato su quel sito...
te non hai ancora contatti con quelle persone della BIM??
quelle dell'anteprima??
potresti contattarle e chiedere qualcosa in merito a noi fan del sud??
potresti farci fare un'anteprima anche per noi no??
sono disposto anche a pagare io...
basta che vedo il film...

Antonio

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 31 di 52
779 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 52  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: