Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  E se cantasse RONNIE??

MessaggioInviato: 4 aprile 2008, 16:42
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
dunhill ha scritto:
wicked67 ha scritto:
"]ma le canzoni di keith cantate da ronnie secondo me farebbero cagare.....

Mi sa che Vicio si riferisse a canzoni di Ronnie o cover cantate da Ronnie, non pezzi cantati originariamente da Keith o Mick.

Hai centrato in pieno Dunhill...!!
ps: quando sei venuto qui a Palermo l'amico Sleazy ti ha voluto tutto per se, non mi ha neanche chiamato!!!:D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 aprile 2008, 16:43
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
vicio88 ha scritto:
ps: quando sei venuto qui a Palermo l'amico Sleazy ti ha voluto tutto per se, non mi ha neanche chiamato!!!:D

Mi spiace, ma volevamo un momento tutto per noi :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 aprile 2008, 17:24
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Beh, non chiederei mai a Ron di fare Happy, ne di fare un suo pezzo singolo tipo I can't feel o Josephine o che ne so Cancel Everything.
In fin dei conti suona in un concerto Stones e fà un pezzo Stones o una cover famosa degli Stones.
In questo contesto, perchè no Hey Negrita dove sembra che abbia scritto il riff o Cracking Up o qualsiasi altra cover?
Non sarebbe meglio che avere la cover di Ray Charles cantata da Bernard Fowlers e LisaCheDiolabenedicaFisher o la cover di BobMarleychecazzociazzeccaconglistones?
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 4 aprile 2008, 17:36
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
sici ha scritto:
LisaCheDiolabenedicaFisher
Sici

Amen :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 4 aprile 2008, 17:39
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
sici ha scritto:
Beh, non chiederei mai a Ron di fare Happy, ne di fare un suo pezzo singolo tipo I can't feel o Josephine o che ne so Cancel Everything.
In fin dei conti suona in un concerto Stones e fà un pezzo Stones o una cover famosa degli Stones.
In questo contesto, perchè no Hey Negrita dove sembra che abbia scritto il riff o Cracking Up o qualsiasi altra cover?
Non sarebbe meglio che avere la cover di Ray Charles cantata da Bernard Fowlers e LisaCheDiolabenedicaFisher o la cover di BobMarleychecazzociazzeccaconglistones?
Sici

In effetti ...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 aprile 2008, 19:35
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
dunhill non mi riferivo a vicio...ma a sici! comunque per me è giusto che stiano così le cose anche se ronnie mi piace molto ma i pezzi suoi devono restare suoi e basta...l idea di tornare come hai vecchi tempi che ronnie e keith facevano i cori non sarebbe male....riguardo le cover sinceramente se non le fanno non mi dispiace...poi quella di bob marley è venuta poco bene direi........ :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 4 aprile 2008, 20:19
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
assolutamente d'accordo con sici

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 aprile 2008, 21:37
Anch'io sono d'accordo con Sici!

Profilo
MessaggioInviato: 7 aprile 2008, 1:14
Messaggi: 39Località: milanoIscritto il: 12 luglio 2006, 11:31
sarebbe bello se cantasse qualche volta "ooh la la" dei faces
ma so che sarà impossibile

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 aprile 2008, 19:26
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
ronnie meriterebbe davvero di cantare almeno un pezzo nei live della band, i suoi lavori solisti e con i faces sono memorabili, spaccano davvero.
Io sceglierei o far east man, o always w. more oppure I can feell the fire.

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2008, 12:06
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
"Pretty beat up"?

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
26 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: