Autore |
Messaggio |
Indice ~ Tribute Bands ~ specifiche tecniche per il raduno |
Jigi
|
Inviato: 2 aprile 2008, 23:34 |
|
|
Ciao, Alberto !!!!!
Noi cantanti cosa facciamo ??......ci succhiamo tutti lo stesso microfono ??!!
Io ho la bava....qualcun altro potrebbe avere l' alito pesante.....altri l' herpes.....
Scherzavo !!! Grazie per quanto stai facendo.
Anyway, se non è un problema per il sound-check mi porto il mio radio microfono.
Jigi
|
|
|
zac
|
Inviato: 3 aprile 2008, 10:44 |
|
|
Messaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
bill ha scritto: Come ho gia' proposto in precedenza sarebbe meglio che i chitarristi e i bassisti usassero tutti gli ampli degli Stellavox e cioe' un Fender Bassman e un Crate Vintage Tube per le chitarre e una testa Gallien-Krueger + 2 casse Mark Bass per il basso. Vi vanno bene?
vanno benissimo, altroché, grazie!
|
|
|
monkey man
|
Inviato: 3 aprile 2008, 11:59 |
|
|
ciao . ma che schifo , è tutta mattina che ho la nausea  fosse almeno il microfono di Mick! comunque credo che dovremmo usare il vecchio microfono con il cavo è piu' pratico , poi sentiremo il tecnico del suono. ( esiste anche il problema come ben sai delle pile ) . usandone uno in comune dovremmo dopo un po cambiarle. anch'io portero il mio radio microfono poi vedremo ..... mal chevada da un cantante al'altro lo disinfetteremo
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 3 aprile 2008, 12:37 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
marcello ha scritto: Io porterò il mio ampli x chitarra, è un fender bassman, verrà piazzato alla destra del batterista, chi vuole può usarlo
perfetto, grazie!
ps. ma la fanno vedere la partita?
la dani viene apposta!
|
|
|
Jigi
|
Inviato: 3 aprile 2008, 13:37 |
|
|
monkey man ha scritto: ciao . ma che schifo , è tutta mattina che ho la nausea  fosse almeno il microfono di Mick! comunque credo che dovremmo usare il vecchio microfono con il cavo è piu' pratico , poi sentiremo il tecnico del suono. ( esiste anche il problema come ben sai delle pile ) . usandone uno in comune dovremmo dopo un po cambiarle. anch'io portero il mio radio microfono poi vedremo ..... mal chevada da un cantante al'altro lo disinfetteremo
Ciao, Andrea !!!! Cosa vuoi che sia ?!....pensa a quando cacci la  in bocca ad una donna.
A sabato !!!
Jigi
|
|
|
colditalianpizza
|
Inviato: 3 aprile 2008, 13:53 |
|
|
[quote="bill"]Come ho gia' proposto in precedenza sarebbe meglio che i chitarristi e i bassisti usassero tutti gli ampli degli Stellavox e cioe' un Fender Bassman e un Crate Vintage Tube per le chitarre e una testa Gallien-Krueger + 2 casse Mark Bass per il basso.
Vi vanno bene?[/quote]
ok per noi
ciao
'pizza
|
|
|
monkey man
|
Inviato: 3 aprile 2008, 14:08 |
|
|
ciao pizza, qualcuno porti il disinfettante , io per te ho il famoso regalo da darti . PER MARTIN SCORSICI , QUALCUNO PUO' SOPPORTARLO NELLE FACCENDE TECNICHE?
|
|
|
sici
|
Inviato: 3 aprile 2008, 15:24 |
|
|
monkey man ha scritto: ciao pizza, qualcuno porti il disinfettante , io per te ho il famoso regalo da darti . PER MARTIN SCORSICI , QUALCUNO PUO' SOPPORTARLO NELLE FACCENDE TECNICHE?
Grazie Andrea.
Alberto, magari il Legend ha già la predisposizione su cd per l'uscita mixer e a quel punto bastano i supporti.
Non è che riesci a sentire se hanno questa piastra di registrazione predisposta o se hanno qualche accrocchio per registrare i concerti?
Magari è più facile di quello che sembra.
Chiedo scusa di essermi mosso tardi, ma non sapendo ne cantare ne suonare,vorrei ugualmente partecipare alla festa facendo qualcosa di utile.
Poi intendiamoci, se è troppo incasinato posso tranquillamente filmare e usare l'audio della telecamera.
Sici
|
|
|
monkey man
|
Inviato: 3 aprile 2008, 19:03 |
|
|
ciao , servono due supporti per i piatti... ( reggi piatti) se qualche batterista puo' portarli lo scriva , cosi siamo tranquilli .. grazie
|
|
|
zac
|
Inviato: 3 aprile 2008, 20:56 |
|
|
Messaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
monkey man ha scritto: ciao , servono due supporti per i piatti... ( reggi piatti) se qualche batterista puo' portarli lo scriva , cosi siamo tranquilli .. grazie
stasera lo chiedo al nostro batterista, poi vi dico
|
|
|
dirtylicks
|
Inviato: 4 aprile 2008, 8:35 |
|
|
Messaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11 |
zac ha scritto: monkey man ha scritto: ciao , servono due supporti per i piatti... ( reggi piatti) se qualche batterista puo' portarli lo scriva , cosi siamo tranquilli .. grazie stasera lo chiedo al nostro batterista, poi vi dico
Io gli chiedo stamattina...
|
|
|
Mick(el) Bob
|
Inviato: 4 aprile 2008, 16:08 |
|
|
Messaggi: 47Località: MilanoIscritto il: 22 giugno 2007, 19:47 |
ciao,
ho sentito Mauro Gallagher, il nostro batterista mancino, che si è reso disponibile di caricare i suoi supporti (crash, ride) in macchina per ogni evenienza. Se serve anche charleston fate sapere. Mi ha detto che i suoi supporti sono un po' "bloccati" ma non ho idea di cosa significhi...se è un gergo tecnico-musicale per dire che sono settati sulla sua posizione o se c'è del calcare.[/quote]
|
|
|
monkey man
|
Inviato: 4 aprile 2008, 18:08 |
|
|
ciao, non so in gergo cosa significhi ( arrugginiti? )esattamente , comunque io direi.. porta porta che non si butta via niente! in caso scriveranno altri batteristi
|
|
|
Carlo.Vatti
|
Inviato: 4 aprile 2008, 18:14 |
|
|
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28 |
sici ha scritto: monkey man ha scritto: ciao pizza, qualcuno porti il disinfettante , io per te ho il famoso regalo da darti . PER MARTIN SCORSICI , QUALCUNO PUO' SOPPORTARLO NELLE FACCENDE TECNICHE? Grazie Andrea. Alberto, magari il Legend ha già la predisposizione su cd per l'uscita mixer e a quel punto bastano i supporti. Non è che riesci a sentire se hanno questa piastra di registrazione predisposta o se hanno qualche accrocchio per registrare i concerti? Magari è più facile di quello che sembra. Chiedo scusa di essermi mosso tardi, ma non sapendo ne cantare ne suonare,vorrei ugualmente partecipare alla festa facendo qualcosa di utile. Poi intendiamoci, se è troppo incasinato posso tranquillamente filmare e usare l'audio della telecamera. Sici
il legend non ha nulla, tutto cio' che serve va portato da casa, mi spiace sici.
per quello che riguarda le aste va bene qualunque cosa purche ci stiano sopra due piatti .-))) il reggicharleston c'e' quindi nessun problema.
|
|
|
Taddeus
|
Inviato: 4 aprile 2008, 19:04 |
|
|
Messaggi: 118Località: TorinoIscritto il: 24 aprile 2007, 15:47 |
Ciao,
qualcuno porta una tastiera?
|