Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  SHINE A LIGHT CD

MessaggioInviato: 31 marzo 2008, 14:09
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
il cd.1 intendo quello che non mi piace.....il cd.2 ci sarebbero questi pezzi "diversi" ma insomma vabbè......

Profilo
MessaggioInviato: 31 marzo 2008, 16:39
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
michele lenzi ha scritto:
Ogni tanto vi leggo, ma questa volta voglio partecipare: faccio una premessa: non ho ascoltato il doppio cd ,ma aspetto che esca ad ...un prezzo inferiore del solito. comunque il problema è un altro. tralasciando il fatto che sia la colonna sonora del film, vi chiedo se ci sia bisogno di pubblicare un altro live. in effetti vedendo i brani presenti, bene o male sono sempre gli stessi. da quando seguo gli stones, da più di un quarto di secolo, ho comperato tutti i live che sono stati pubblicati dal 1982 (oltre a love you live) e gli unici che meritano attenzione (secondo me) sono "Stripped", con belle versioni unplugged ed il secondo cd di " live licks", dove fanno la comparsa brani meno conosciuti come "Worried about you". Sentire ancora Satisfaction o Brown sugar, personalmente annoia un pò..... buona discussione Michele lenzi

Ciao Michele,
in effetti non va considerato un nuovo live della discografia stoniana ma esclusivamente la colonna sonora del film.
Il disco è inciso alla grande e nonostante mi dicano che non ci sia lo zampino di mixer o programmi vari, non ci credo.
L'ABB è stato un tour emozionante ma le performance dei nostri sono state nettamente al disotto anche del Licks.
Sulle prime date c'era Ron che non reggeva, sulle seguenti Keith che non suonava, su altre Mick si dimenticava le parole e Charlie andava fuori tempo.
Io sono un fan scatenato ma sto molto attento al sound e per il Bacon non ci furono recensioni entusiaste ne su Iorr ne su Rock Off.Inoltre il video pirata che gira del Bacon, è livello audio in linea con gli altri mentre su Shine a Light è decisamente perfetto.
Tornando al live, dicevo, non sarà considerato un live ufficiale della band però segnerà un passaggio obbligato sulla discografia poichè ci eviterà il solito live di fine tour(speriamo, il live licks era indecente.Buttato fuori solo per far soldi ma senza neanche l'ascolto degli Stones, come da dichiarazione di Mick).
Questo sarà un bene poichè invoglierà la stesura rapida di un altro album dia studio che speriamo ripeta lo splendore di ABB.
Ci sono dichiarazioni di Keith che parlano d'inizio lavorazioni per fine anno, considerando i 3-4 mesi per formarlo, si potrebbe ipotizzare una possibile tournè per autunno 2009 in America e rivederli qui in estate 2010.
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 31 marzo 2008, 19:58
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
.....e se cavalcassero l'onda "shine a light" e facessero un tour nei teatri,proponendo i pezzi inediti che andranno nel nuovo album,insieme ad altri mai o poco eseguiti..magari unplugged,sulla falsa riga di stripped....
sarebbe bello ?
no,sarebbe fantascienza ! :lol:

ps;scherzo,io credo succeda proprio questo.

psII; e a milano,meglio lo smeraldo o l'arcimboldi ?
e i biglietti,quanto potrebbero costare ?
quanto sareste disposti a pagare ?
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 31 marzo 2008, 20:13
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
lars ha scritto:
.....e se cavalcassero l'onda "shine a light" e facessero un tour nei teatri,proponendo i pezzi inediti che andranno nel nuovo album,insieme ad altri mai o poco eseguiti..magari unplugged,sulla falsa riga di stripped....
sarebbe bello ?
no,sarebbe fantascienza ! :lol:

ps;scherzo,io credo succeda proprio questo.

psII; e a milano,meglio lo smeraldo o l'arcimboldi ?
e i biglietti,quanto potrebbero costare ?
quanto sareste disposti a pagare ?
:twisted:

beh sarebbe stupendo,diciamo che sarei disposto a pagare tra i 1000 e i 2000 euro,non di piu' e'...
scherzo al massimo 20 euro :roll:
arischerzo,pero' l'idea di vedere gli stones in teatro mi affascina <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 marzo 2008, 20:29
sono daccordo con sici apparte due cose...il lick tour per me meno bene del bigger(ti assicuro che sto molto attento pure io al sound) ed il disco sempre di bigger per me non è un gran che! spero in un lavoro migliore nel prossimo disco......tornando al cd live non è poi così male poi questi non hanno più 20 o 30 anni e spesso ne fanno di cazzate fin che suonano ma noi facciamo finta di non vederle....vorrei ricordare a qualcuno che in questo sito siamo tutti rollingstoniani anche quando facciamo delle critiche o delle semplici battute(io personalmente non vorrei essere quello che gli piace tutto anche le stronzate solo perchè si chiamano rolling stones anzi...) perchè è giusto che ci sia anche questo se si amano veramente gli stones! :wink: <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2008, 1:31
wicked67 ha scritto:
sono daccordo con sici apparte due cose...il lick tour per me meno bene del bigger(ti assicuro che sto molto attento pure io al sound) <) <)

Il licks è enormemente superiore all'abb tour, suonando in teatri, circhi,arene e stadi hanno dato il meglio e il pubblico era entusiasta.
Quest'anno si sono scaldati perchè in una o due date hanno tirato fuori She was Hot, nel licks sono andati a prenderti she smiled sweetly,torn and frayed,heart of stone,rip this joint,ecc.e ci sono 4-5 soundboard veramente ON
Tutti ci aspettavamo queste canzoni meno famose anche nell'ABB ma non ci sono mai state deviazioni dalle scalette, non ci hanno stupito come negli anni passati.
Io dell'ABB ho visto Milano,Nizza,Zurigo,Lione,Losanna e i 3 di londra.
Tutti buoni concerti ma chi è andato al'Astoria, o al palace royal di Toronto o al wiltern o al krone ne parla ancora entusiasta, e queste persone erano con me quest'estate e scuotevano la testa.
Poi sono il primo che ha rischiato una crisi coniugale togliendo una settimana di ferie alla famiglia per andarmene a Londra con quattro pazzi come me e l'anno prima 3 giorni per guardare il portone dell'Alcatraz
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2008, 14:09
be io è dal licks tour che scuoto la testa...ma non parlavo di canzoni diverse ma parlavo di come hanno suonato in questi due ultimi tour e siceramente....molto melgio tour 97/98/99 anche se suonavano le stesse canzoni...... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2008, 15:08
wicked67 ha scritto:
be io è dal licks tour che scuoto la testa...ma non parlavo di canzoni diverse ma parlavo di come hanno suonato in questi due ultimi tour e siceramente....molto melgio tour 97/98/99 anche se suonavano le stesse canzoni...... :wink:

Sono completamente d'accordo con te
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2008, 16:29
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
wicked67 ha scritto:

VERO.
Visto che Mick e Charlie sono più o meno gli stessi e Ronnie è addirittura meglio adesso che nel 1997/98/99, il problema è quindi Keith, che (vorrei tanto non ammetterlo) sta declinando in modo preoccupante.

Profilo
MessaggioInviato: 1 aprile 2008, 18:50
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Calcolate cosa gli e' successo pero',eh :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 aprile 2008, 19:43
sono daccordo con massimo67 ma è anche vero che son calati tutti secondo me! nel schermo gigante sembra che voli mick...ma quando guardi dritto al palco lo vedi molto fermo...quei schermi giocano brutti scherzi con effetti e palle varie....comunque keith è quello messo peggio! ma quello che dice bigpaul è altrettanto vero....la vita che ha passato keith tra droghe alcol incidenti e palle varie.....non me ne vogliate ma mick charlie e ronnie sarebbero già morti! <)

Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2008, 11:09
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
wicked67 ha scritto:
sono daccordo con massimo67 ma è anche vero che son calati tutti secondo me! nel schermo gigante sembra che voli mick...ma quando guardi dritto al palco lo vedi molto fermo...quei schermi giocano brutti scherzi con effetti e palle varie....comunque keith è quello messo peggio! ma quello che dice bigpaul è altrettanto vero....la vita che ha passato keith tra droghe alcol incidenti e palle varie.....non me ne vogliate ma mick charlie e ronnie sarebbero già morti! <)

Mick e Charlie forse si.
Ronnie invece mi sembra bello tosto e direi che non si è fatto mancare niente in questi ultimi 30/40 anni.

Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2008, 14:03
direi proprio di no :wink: <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 aprile 2008, 14:07
si daccordo ronnie sembra quello più in forma ed è anche vero che non si è fatto mancare nulla...ma non si è mai avvicinato al ritmo di vita di mr.richards... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2008, 16:25
wicked67 ha scritto:
si daccordo ronnie sembra quello più in forma ed è anche vero che non si è fatto mancare nulla...ma non si è mai avvicinato al ritmo di vita di mr.richards... :wink:

E' dura avvicinarsi allo stile di vita di Mr. Richards!!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 10
147 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: