Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  SHINE A LIGHT CD

MessaggioInviato: 27 marzo 2008, 23:15
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Il live esce in versione un cd SOLO per gli americani
versione 2cd per il resto del mondo....la copertina al 90% è quella delle righe precedenti....
versione 2cdjapan con il loro solito pezzo inedito....in questo caso undercover....
quindi tirando le somme ci saranno tre versioni di questo live.....
solo la japan avrà anche undercover.....
l'ho scaricato e mi piace molto ....
grand disco live ufficiale.....dai tempi di love you live....
per me i duetti sono belli...a parte quello di jack white
il blues con il grande buddy guy è sublime............
come anche liwe with me con cristina aguilera......a me piace un sacco...come del resto anche cristina mi piace.....quindi... :wink: :wink:
e il resto della set list è stupenda.....
voto 10

Antonio

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2008, 15:06
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
un dieci non propio......ma penso che sia veramente il più bello dopo love you live..duetto con jack white fa cagare(se cantava solo mick era meglio) non mi piace nemmeno il duetto cristina(neanche come donna) invece con buddy guy è buono direi e lui gran chitarrista come sempre.... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2008, 17:04
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
wicked67 ha scritto:
un dieci non propio......ma penso che sia veramente il più bello dopo love you live..duetto con jack white fa cagare(se cantava solo mick era meglio) non mi piace nemmeno il duetto cristina(neanche come donna) invece con buddy guy è buono direi e lui gran chitarrista come sempre.... :wink:

Aggiungo che non mi piace x niente l'interpetrazione di Mick in Faraway Eyes.

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2008, 18:52
Ogni tanto vi leggo, ma questa volta voglio partecipare: faccio una premessa: non ho ascoltato il doppio cd ,ma aspetto che esca ad ...un prezzo inferiore del solito. comunque il problema è un altro. tralasciando il fatto che sia la colonna sonora del film, vi chiedo se ci sia bisogno di pubblicare un altro live. in effetti vedendo i brani presenti, bene o male sono sempre gli stessi. da quando seguo gli stones, da più di un quarto di secolo, ho comperato tutti i live che sono stati pubblicati dal 1982 (oltre a love you live) e gli unici che meritano attenzione (secondo me) sono "Stripped", con belle versioni unplugged ed il secondo cd di " live licks", dove fanno la comparsa brani meno conosciuti come "Worried about you". Sentire ancora Satisfaction o Brown sugar, personalmente annoia un pò..... buona discussione Michele lenzi

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2008, 19:31
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
beh magari i brani non sono sempre "uguali",o piu' semplicemente cavalcano l'onda, comunque dai commenti che leggo,non l'ho scaricato voglio andarlo a comprare in negozio,sembra che sia di buona fattura. <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 marzo 2008, 20:29
be massimo ti devo dire che faraway eyes non è mai stata una delle mie preferite quindi......però questo cd lo trovo meglio di live in lick sicuramente! poi che ci siano sempre le stesse canzoni è pur vero ma ormai mi son rasssegnato...certe canzoni in effetti annoiano trovarle sempre in ogni cd che esce( satisfaction suonata da culo in tutto il tour sinceramente parlando ed anche nel lick tour) stripped mi piace ma non da far follie.....love you live penso che sia sempre uno dei miei preferiti! dal 1982 in poi preferisco di più i bootleg.... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2008, 0:56
Tu parli di Bootlegs, gentile Wicked67,ma quali sono gli elementi ed i parametri che ti fanno dire quel è un grande live, quell'altro invece è mediocre. Sa', i bootlegs sono infiniti..... Michele Lenzi

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2008, 1:55
bootleg in generale ho detto dal 1982 in poi...i live ufficiali non mi entusiasmano molto da quel periodo in poi cioè 82! live in lick a te piace? a me non propio sai cera già il quadruplo dvd a che serviva quel cd poi con i tagli delle canzoni sinceramente....stripped ripeto nulla di che a mio parere carino ok...se no security lo buttavano giù meglio cioè ne costruivano un bel concerto(invece di quella coglionata taglia incollla ecc.) sarebbe stato molto più bello perchè li suonavano anche bene.... direi meglio di lick e bigger bang...ma questo è un mio parere! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2008, 15:55
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
wicked67 ha scritto:
andate quì su www.thepiratebay.org scrivete shine a light e potete scaricare l intero cd un doppio :wink: <)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Thanks !!! Ho appena iniziato a sentirlo con JJF .

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2008, 16:17
di niente bluesmax! :wink: l importante è scaricarlo e gustarselo poi ognuno trae i suoi giudizzi.......buon ascolto <)

Profilo
MessaggioInviato: 30 marzo 2008, 20:40
gentile Wicked67, a quanto pare tu paragoni cd o Lp con i dvd: personalmente il paragone lo ritengo poco idoneo, poichè con il dvd il giudizio è nettamente influenzato dalle immagini. Io per esempio, non solo non li possiedo quelli degli stones, ma quelli che possiedo di altri cantanti, tipo documentari li ho visti una sola volta poichè per me la canzone la gusto solo con l'uso dei miei timpani. io (purtroppo) non considero l'uscita di un dvd o di un Vhs come facente parte della discografia di un cantante o di una band. ma ti ripropongo la domanda fatta nella lettera precedente: tra i vari bootleg, quali sono i parametri per dire che quel live è migliore di un altro? Ciao e alla prossima. Michele Lenzi

Profilo
MessaggioInviato: 30 marzo 2008, 21:01
NON HAI CAPITO QUELLO CHE VOLEVO DIRE...spero di poterti conoscere un giorno allora ti spiego come la penso io perchè scrivendo non sempre si capisce quello che si vuole dire! comunque per me live in lick resta innutile anche se ci sono pezzi "diversi " in particolare il cd.1! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 31 marzo 2008, 11:45
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
wicked67 ha scritto:
bootleg in generale ho detto dal 1982 in poi...i live ufficiali non mi entusiasmano molto da quel periodo in poi cioè 82! live in lick a te piace? a me non propio sai cera già il quadruplo dvd a che serviva quel cd poi con i tagli delle canzoni sinceramente....stripped ripeto nulla di che a mio parere carino ok...se no security lo buttavano giù meglio cioè ne costruivano un bel concerto(invece di quella coglionata taglia incollla ecc.) sarebbe stato molto più bello perchè li suonavano anche bene.... direi meglio di lick e bigger bang...ma questo è un mio parere! :wink:

X me "No Security" è stata una grandissima occasione persa. Keith suonava ancora divinamente.
X quanto riguarda Satisfaction, le versioni dei tours di Woodoo Lounge e Bridges to Babylon erano spettacolari, dal Licks tour invece mi viene una tristezza....

Profilo
MessaggioInviato: 31 marzo 2008, 12:32
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
anche a me piacciono le versioni di satisfaction sui live di voodoo e bridges

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 marzo 2008, 12:51
bigpaul72 ha scritto:
anche a me piacciono le versioni di satisfaction sui live di voodoo e bridges

Consoliamoci con JJF. Quella è sempre lei.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 10
147 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: