Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Perchè amo gli Stones

MessaggioInviato: 27 marzo 2008, 14:12
Messaggi: 66Località: TriesteIscritto il: 16 febbraio 2007, 13:15
Vi leggo spesso e ammetto che la vostra conoscenza e il vostro amore per gli Stones mi sgomentano. Alle volte fanno (e non voletemene) sorridere certe affermazioni tese a dimostrare la bellezza fisica di Richards ma al contempo fanno riflettere su quanto sia l'amore per questa Band.

Il senso di questo post vuol essere semplicente questo : Ognuno posti il suo personalissimo e principale motivo per cui ama cosi' potentemente i Rolling.

Il mio e' :"Perche' mi sorprendono ogni giorno di piu', ogni giorno ad ogni ascolto sento qualcosa nei loro pezzi di mai sentito prima, un colpo di batteria, una nota di chitarra, un ronzio, un qualcosa che mai avevo sentito prima, e mi si illuminano gli occhi e lo riascolto altre mille volte per poi ritrovarne ancora uno nuovo e mi lascio inebriare dal tutto."

Naturalmente questa e' la mia visione, il mio sentire, forse la sensazione piu' forte oltre a mille altre. ma questa e' la piu' forte.

A VOI ! :D

p.s. un saluto carissimo
Furio

Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2008, 14:57
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
perche' sono una banda di pazzi che ti fa muovere il culo :wink: :wink:
e naturalmente scrivono canzoni stupende

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 marzo 2008, 15:12
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
comunque quì nessuno ha mai detto che richards è bello...ma che sia grande è più che vero! poi tornando al discorso i rolling stones son dei grandi....il resto è storia! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2008, 15:18
Messaggi: 66Località: TriesteIscritto il: 16 febbraio 2007, 13:15
era quasi una battuta quella della bellezza di richards, intendevo che si difende a spada tratta qualsiasi cosa, e' un segno di profondo amore verso gli stones.
p.s. Richards e' il mio idolo per inciso :D

Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2008, 15:39
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
oh ragazzi!!!ma l avete visto oltre alla sua grandezza...ke pezzo di bel ragazzo era negli anni '60???!!!no skerziamo... :lol:
Comunque a me gli stones piccioni perckè sono unici al mondo...il ke è fantastico!!!sono sempre stati dei fuorilegge!!!e questa è ancor piu mitico!!!e poi....poi.....bè...sono gli Stones e basta.... :D <) :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2008, 15:56
bigpaul72 ha scritto:
perche' sono una banda di pazzi che ti fa muovere il culo :wink: :wink:
e naturalmente scrivono canzoni stupende

Sante parole!! 8) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2008, 16:14
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
perchè son dei gran figli figli di puttana, e lo rimangono... anche da vecchi

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 marzo 2008, 18:23
Avatar utenteMessaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55
Ora mi picchierete...ma comunque secondo me keith non è brutto...non sarà un figone, ma ha uno stile impeccabile,insomma...l'avete visto???E' fantastico!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2008, 19:09
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Stonenelsangue ha scritto:
Ora mi picchierete...ma comunque secondo me keith non è brutto...non sarà un figone, ma ha uno stile impeccabile,insomma...l'avete visto???E' fantastico!! <)

E'esattamente ciò ke ho detto pure io!!!!!!e' straordinario il Riccardi!!!!!! :P

Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2008, 19:49
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
....io li amo perchè sono un gruppo di nicchia....nonostante i milioni di dischi venduti,ovviamente...
perchè quando li ho ascoltati la prima volta mia mamma mi ha chiesto;
ma i beatles non ti piacciono ?
no risposi...lei pianse,conscia di quello che sarebbe successo da lì a breve...
e infatti successe...
ora è davvero tutto più facile,ma chi ascoltava gli stones 30 o più anni fà,era visto più o meno come quei metallari in procinto di suicidarsi...
a rischio insomma,non c'era di mezzo solo la musica,era uno schierarsi "apertamente" dalla parte sbagliata...e non c'è ne fregava un cazzo!
almeno,per me è stata così...ad apprezzare l'arte dell'intreccio ci sono arrivato dopo...
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2008, 20:17
ben puffo sei sulla strada giusta allora...quella di RICHARDS!! :twisted: :twisted: stonelsangue i figoni son quelli che valgono di meno.....poi RICHARDS non ha bisogno di queste stronzate da caghette...LUI è IL ROCK! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2008, 22:22
wicked67 ha scritto:
ben puffo sei sulla strada giusta allora...quella di RICHARDS!! :twisted: :twisted: stonelsangue i figoni son quelli che valgono di meno.....poi RICHARDS non ha bisogno di queste stronzate da caghette...LUI è IL ROCK! :wink:

Certo che nn ha bisogno di queste cose...mica ha bisogno di avere la faccia stampata su Top Girl...quello che volevo dire io è proprio questo che secondo me è una persona così straordinaria che anche esteticamente è bello anche se quando lo fai vedere alla gente ti dice che è un cesso,non capiscono niente di niente...keith è semplicemente un grande,come dici tu è il rock <)

Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2008, 23:49
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
perchè amo gli stones??
allora li ho ascoltati la prima olta su un bootleg del tour '69 e mi aveva colpito il loro modo di essere musicisti e suonare....oltre al suond fastidioso ma bello...tagliente me dolce....e la splendita simpaty o love in vain....
poi li ho persi un pò per la strada...e nel 2003 olevo essere a s.siro ma ahimè troppo giovane per arrivare da solo a un'evento rock....
così ho cominciato ad ascoltarli e documentarmi su questi tizi che mi pigliavano molto ma non sapevo come.....
affascinato dal modo che ha mick nel dosare la voce in diverse maniere durante un pezzo senza risentirne....
il ritmo che produce la batteria e il basso....che alcune volte non sembra vadi a tempo...ma poi ho capito, grazie all'aiuto di varie conoscenze durante quest'ultimo periodo, vermaente cosa sia......
eppoi ronnie che è semplicemente un macchiettone (ricordo le sue faccie che faceva durante ycagwyw a s.siro) oltre che un gran musicista....
e keith....
keith è colui che al loro mio primo ascolto mi fa pensare .....
cazzo lui si che sà suonare è un grande e produce veramente pochissime note il suo segreto, come gli altri, sono le pause.....
lui è quello che a s.siro durante simpaty mi ha fatto scattare qualcosa in me...che non saprei.....
è colui che quando vai a vederli nei concerti mi prende di più specialmente a losanna.....vederlo a pochissima distanza.....guardarti in faccia e attaccare jjf cazzo è un momento che non ha prezzo....
oppure quando attacca qualsiasi pezzo come brown sugar....l'attacco i tre accordi e vedertelo al cordolo del palco.....e sorriderti...cazzo....questo sono gli stones per me...4 musicisti ancora tutt'oggi sottovalutati che suonano alla grande e tutti si chiedano come mai vadano ancora a fare concerti.....chi ci va a vederli e sentire sempre le stesse canzoni???
semlice io....noi......
perchè anche quando li sento per strada da qualche stereo o in locali pubblici.....subito scatta quella cosa per cui il culo vuole muoversi e tutto il resto comincia ad andare a ritmo.....
come si dice????

scusatemi per il romanzo che ho fatto......
forse a qualcuno ho rotto abbastanza......

io direi la cosa più semplice
perchè amo gli stones???
come scrisse mick in una sua canzone....

è solo un rock and roll ... ma mi piace....
ecco questo per me sono loro.....

apparte quattro bastardi anche all'età dei 60e passa anni....

spero che abbiate percepito il messaggio

Antonio

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2008, 14:47
Non è stato affato noioso Jim, è bello quello che hai scritto, anch'io adoro gli attacchi di keith e le sue espressioni <) :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2008, 15:10
ch dice che keith è un cesso hanno il cervello piccolo e non sanno andar oltre....PROBLEMI LORO!! :twisted: :twisted:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
32 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: