Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  USA Fall Tour '06 - setlist e commenti

MessaggioInviato: 19 settembre 2006, 13:56
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
i rehearsals di boston vedono i seguenti pezzi provati in vista del ritorno in usa domani sera, non ho capito se all'orpheum theatre o all'università:

Night Time
Satisfaction
IORR
HTW
MU
SMU
JJF
BS
SFTD
TD
PIB
ONNYA
RJ

Slipping Away
Happy
Can't You Hear me Knocking
Little T n A
When the Whip Comes Down
SHE WAS HOT
Lovin’ Cup
You Got the Silver
Under My Thumb
It's All Over Now
She Saw Me Coming

da RocksOff e Shidoobee

Immagine

Ultima modifica di Jacopo il 19 settembre 2006, 20:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 settembre 2006, 19:47
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Little T&A!!!!! Quanto darei per sentirla dal vivo... e sono sicuro che la proporrà sempre come ha fatto in Europa per BTMR
...e poi Lovin’ Cup, You Got the Silver, It's All Over Now....

Jacopo, proporrei l'apertura di un topic (tipo USA Fall Tour '06) sul quale postare le set list ed i commenti per le varie date. Penso che sia inutile aprire un topic per ogni data come abbiamo fatto per il tour europeo. Che ne dici? Lo facciamo partire?

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2006, 20:12
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Keith70 ha scritto:
proporrei l'apertura di un topic (tipo USA Fall Tour '06) sul quale postare le set list ed i commenti per le varie date

giusto, fatto!

Keith70 ha scritto:
Little T&A!!!!! Quanto darei per sentirla dal vivo... e sono sicuro che la proporrà sempre come ha fatto in Europa per BTMR
...e poi Lovin’ Cup, You Got the Silver, It's All Over Now....

si, bei pezzi, ma non mi stupisco piu di tanto, dopo aver visto che all'alcatraz avevano provato heartbreaker, love is strong, ain't too proug to beg, beast of burden, non e' cosi sicuro che poi li facciano dal vivo. speriamo...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 settembre 2006, 20:18
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Ottimo Jacopo... Grazie.

Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2006, 8:19
Gillette Stadium, 20/09/06

1. Paint It Black
2. Live With Me
3. Monkey Man
4. Sway
5. Sweet Virginia
6. SOL
7. Aint Too Proud to Beg
8. Midnight Rambler
9. Tumbling Dice

10. You Got The Silver
11. Little T&A

12. Under My Thumb
13. Rough Justice
14. JJF
15. HTW

16. Sympathy
17. Start Me Up

18. Satisfaction
19. Brown Sugar

Hanno cominciato con Paint it black, poi MM, SW, ATPtB.... ma sopratutto YGTS e Little T&A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissime le due di Keith... Spero che le riproponga nel tour europeo '07

Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2006, 11:25
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Per una scaletta del genere potrei farmi arrestare per atti osceni ossessivi in luogo pubblico :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 settembre 2006, 12:00
:shock: :shock: :shock: :shock: non ci credo, che scaletta
maledetti!!!! mi tocca andare in america!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 settembre 2006, 12:27
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
ciao
FYI keith ha solo cantato e non suonato YGTS ... blondie e ronnie alle chitarre.
'pizza

Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2006, 12:33
Cita:
FYI keith ha solo cantato e non suonato YGTS ... blondie e ronnie alle chitarre

Che l'abbia suonata, che l'abbia cantata non mi interessa...godo lo stesso... e poi Little T&A no... noooooo..... la prossima volta me la devi fare Keith!!!!!!!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2006, 12:44
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
Eh, no...così non vale...che setlist da paura!

Vabbé...speriamo che la mantengano su questi binari anche per le date del 2007 in Europa...

Se poi nelle prossime date ci schiaffano pure When The Whip Comes Down , giuro che vado in USA via mare col pedalò :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2006, 15:00
Cita:
giuro che vado in USA via mare col pedalò

Ciao Marco,
senti questa proposta:
ho un canotto che parte sabato sera da Bari per gli USA; passiamo da Genova, carichiamo Dunhill e Jacopo (che ci raggiunge da Milano), arriviamo giusto per la data del 29/10 a New York... il tempo di sentire You Got The Silver e Little T&A e rientriamo...
Se poi ce la sentiamo facciamo una capatina ad Honolulu per il 22/11 e poi si rientra per Natale in Italia...

Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2006, 16:28
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Keith70 ha scritto:
Cita:
giuro che vado in USA via mare col pedalò

Ciao Marco,
senti questa proposta:
ho un canotto che parte sabato sera da Bari per gli USA; passiamo da Genova, carichiamo Dunhill e Jacopo (che ci raggiunge da Milano), arriviamo giusto per la data del 29/10 a New York... il tempo di sentire You Got The Silver e Little T&A e rientriamo...
Se poi ce la sentiamo facciamo una capatina ad Honolulu per il 22/11 e poi si rientra per Natale in Italia...

Visto che comunque dovrete fare il giro, vi spiacerebbe passare a prendermi a Catania?
mi faccio trovare sulla banchina del porto!!!! 8)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 settembre 2006, 16:51
Avatar utenteMessaggi: 144Località: MilanoIscritto il: 11 gennaio 2006, 18:40
senza dubbbio che scaletta!!!
concordo con tutti voi...darei oro per sentirla....
PERO' ho una critica da fare; mi sono davvero rotto le palle di vedere ad ogni tour scalette della madonna in america e basta....
ci facciamo il fegato marcio per cercare di andari a sentire in europa, spendiamo una valanga di soldi per accontentarci di un paio di chicche, quando ci va bene...

In più ci becchiamo errori ridicoli....
La sembrano dei ROBOT!
sinceramente sono stufo di questo.....e scusatemi, ma nn esistono giustificazioni....da sempre è cosi!
scusate qualche parola di troppo ma il mio stato d'animo è abbastanza alterato...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 settembre 2006, 17:04
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
adesso cerco di tranquillizzare il mio nipotino Jad :
capisco lo stato d'animo e so che non sei il solo, ma forse una giustificazione c'e' : dopo l'incidente di keith c'eestato pochissimo tempo x fare delle prove prima del tour europeo, e probabilmente keith stesso non stava ancora benissimo : quindi potrebbero aver scelto x sicurazza di puntare al repertorio fatto fin li nei tour americani e asiatici.
Ora le cose si sono sistemate ed ecco nuovi pezzi in scaletta.
Se ho torto o ragione speriamo di vederlo in Europe 2007

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 settembre 2006, 17:09
Avatar utenteMessaggi: 144Località: MilanoIscritto il: 11 gennaio 2006, 18:40
isy ha scritto:
adesso cerco di tranquillizzare il mio nipotino Jad :
capisco lo stato d'animo e so che non sei il solo, ma forse una giustificazione c'e' : dopo l'incidente di keith c'eestato pochissimo tempo x fare delle prove prima del tour europeo, e probabilmente keith stesso non stava ancora benissimo : quindi potrebbero aver scelto x sicurazza di puntare al repertorio fatto fin li nei tour americani e asiatici.
Ora le cose si sono sistemate ed ecco nuovi pezzi in scaletta.
Se ho torto o ragione speriamo di vederlo in Europe 2007

vorrei darti ragione ma purtroppo nn è il primo tour nel quale succede questo...
e poi prima di iniziare un tour ci si prepara....BENE...nn cosi tanto la gente è stupida e viene ugualmente..

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 9
122 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Cerca per: