Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  intervista a mick

MessaggioInviato: 17 marzo 2008, 10:41
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
ineressante intervista a mick :wink:
http://www.repubblica.it/2008/03/sezion ... agger.html

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 marzo 2008, 10:42
Grazie, la leggo subito! :wink:

Edit: Che ridere quando dice che ha trovato il testo di Con Le Mie Lacrime su Internet! :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 17 marzo 2008, 11:51
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
ma ve lo immaginate,la polizia postale che becca mick mentre scarica la canzone :lol: :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 marzo 2008, 12:45
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
La cosa più interessante è quando dice (in rosso...):

Allora parliamo del futuro. Cosa ha in programma?
"Molte cose. Sto seguendo la produzione di un film chiamato "The women" che uscirà in ottobre, e sto scrivendo canzoni".

Per lei o per gli Stones?
"Sto solo scrivendo, senza un fine, mi piace fare così, mi piace scrivere senza una destinazione precisa, poi si vedrà, e comunque sono sicuro che ci sarà qualcosa da fare con gli Stones quest'anno".

Profilo
MessaggioInviato: 17 marzo 2008, 15:39
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Comunque non è del tutto vero che aveva ripassato il testo di "Con Le Mie Lacrime" di nascosto agli altri componenti della band; mi ricodo perfettamente che i primi giorni delle prove all'Alkatraz nel 2006 il brano era stato provato sia in inglese che in italiano (anzi a dire il vero qualche verso in inglese e qualche verso in italiano... l'ho sentito con le mie orecchie!!!... che giorni, quelli!!!).

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 marzo 2008, 15:45
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Oh, è stato davvero buffo. Il problema era trovare il disco, perché ovviamente non ricordavo affatto il testo in italiano. Così alla fine ho dovuto cercare la canzone su Internet, e per fortuna l'ho trovata e ho potuto ripassare il testo.

magari dopo che gli abbiam dato il biglietto da visita del sito l'ha pure ascoltata qui :shock: :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 marzo 2008, 15:49
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
A proposito di Jagger, ieri sera ho visto BEING MICK. Mi è piaciuto moltissimo.
L'immagine che esce è quello di una persona colta, gentile e raffinata, a volte un po' stucchevole, ma assolutamente inafferrabile. Com'è veramente non lo sapremo mai, visto che lui è il primo a dire (vedi intervista di oggi) che si è sempre consci della presenza delle telecamere e si agisce di conseguenza.

Profilo
MessaggioInviato: 17 marzo 2008, 16:35
Jacopo ha scritto:
Oh, è stato davvero buffo. Il problema era trovare il disco, perché ovviamente non ricordavo affatto il testo in italiano. Così alla fine ho dovuto cercare la canzone su Internet, e per fortuna l'ho trovata e ho potuto ripassare il testo.

magari dopo che gli abbiam dato il biglietto da visita del sito l'ha pure ascoltata qui :shock: :D

EH GIA' :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 marzo 2008, 18:29
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
fantastico davvero quando dice del testo di con le mie lacrime....non ci posso credere dai!!!! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 17 marzo 2008, 20:17
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
carina questa intervista....ma forse entreranno in studio a fine anno per un disco nuovo bo staremo a vedere.... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 17 marzo 2008, 22:16
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Bella intervista, proprio da Mick.
Bello leggere che faranno qualcosa.
Per il fatto delle telecamere, credo che Mick ne sia abituato, ma che ci tenga molto ad apparire sempre al meglio. E' un vero divo.
Per Carla: Being Mick è semplicemente bellissimo. Spero lui sia proprio così.

Profilo
MessaggioInviato: 18 marzo 2008, 1:38
carla ha scritto:
A proposito di Jagger, ieri sera ho visto BEING MICK. Mi è piaciuto moltissimo.
L'immagine che esce è quello di una persona colta, gentile e raffinata, a volte un po' stucchevole, ma assolutamente inafferrabile. Com'è veramente non lo sapremo mai, visto che lui è il primo a dire (vedi intervista di oggi) che si è sempre consci della presenza delle telecamere e si agisce di conseguenza.

credo che parlasse del palco pero'.....almeno spero

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 marzo 2008, 17:16
wicked67 ha scritto:
carina questa intervista....ma forse entreranno in studio a fine anno per un disco nuovo bo staremo a vedere.... :wink:

Secondo me sfrutteranno in qualche modo il successo di Shine A Light, non posso lasciarsi scappare un'occasione del genere!

Profilo
MessaggioInviato: 18 marzo 2008, 20:13
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
non capisco mick87....in che senso devono sfruttare questa occasione...dici delle date a fine anno? io spero per un disco ed un tour nuovo che sarebbe meglio..... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 18 marzo 2008, 20:36
Intendo a livello di popolarità, per lanciare il nuovo disco e il tour...
Spero solo di non dover aspettare troppo! :roll:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
25 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Cerca per: