Autore |
Messaggio |
|
monkey man
|
Inviato: 17 marzo 2008, 14:22 |
|
|
ciao a tutti , ho parlato con ALBERTO ( alias Carlo Vatti) il raduno è confermato e si terra il 5 aprile al legend's 54 in via enrico fermi a milano ingresso è di 10 euro. si per Giancarla e non solo si puo' mangiare .. pizza -
per le bands . Alberto torna mercoledi 19 marzo, quindi il 20 , ci metteremo d'accordo per un incontro face to face o per chi non puo' tranmite e. mail , per la scelta dei brani da suonare. a presto vi aspettiamo
|
|
|
goddess
|
Inviato: 17 marzo 2008, 16:53 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
MMMMMMMMMMUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHH!!!!!
non vedo l'ora!!!!!
ciao Monkey Muuhh!  a prestissimo!!
|
|
|
dirtylicks
|
Inviato: 17 marzo 2008, 17:26 |
|
|
Messaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11 |
monkey man ha scritto: ciao a tutti , ho parlato con ALBERTO ( alias Carlo Vatti) il raduno è confermato e si terra il 5 aprile al legend's 54 in via enrico fermi a milano ingresso è di 10 euro. si per Giancarla e non solo si puo' mangiare .. pizza - per le bands . Alberto torna mercoledi 19 marzo, quindi il 20 , ci metteremo d'accordo per un incontro face to face o per chi non puo' tranmite e. mail , per la scelta dei brani da suonare. a presto vi aspettiamo
APPLAUSI, grazie mille...
|
|
|
colditalianpizza
|
Inviato: 17 marzo 2008, 18:29 |
|
|
monkey, bill, carlo vatti ...
un'idea dal momento che tutti non potremo esserci ... mail private con pezzi pronti delle varie band in modo da non trovare qualche band impreparata. che ne dite?
ciao
'pizza
|
|
|
monkey man
|
Inviato: 17 marzo 2008, 19:56 |
|
|
ciao pizza !!!! allora ci sarai anche tu bene bene ho appena ritrovato la mia eko anni 70 nella mia cantina. che guarda caso montava corde galli . non vedo l'ora d'incontrarti ..... ci sentiamo a presto ! ciao renato , immagino che per te sara' un problema , venire qui a milano, per incontrarci ; quindi ora ti lascio la mia e. mail , credo comunque che quella di isy l'avrai di gia' . potrai inviare i brani che avete in repertorio. inizia il conto alla rovescia . be una cosa la maglietta rossa la metti tu? ciao
la mia e.mail è pagano.andrea@tiscali.it ( in caso potrete insultarmi privatamente) per i dettagli degli orari ecc ci aggiorniamo di seguito.
|
|
|
dirtylicks
|
Inviato: 17 marzo 2008, 20:40 |
|
|
monkey man ha scritto: ciao pizza !!!! allora ci sarai anche tu bene bene ho appena ritrovato la mia eko anni 70 nella mia cantina. che guarda caso montava corde galli . non vedo l'ora d'incontrarti ..... ci sentiamo a presto ! ciao renato , immagino che per te sara' un problema , venire qui a milano, per incontrarci ; quindi ora ti lascio la mia e. mail , credo comunque che quella di isy l'avrai di gia' . potrai inviare i brani che avete in repertorio. inizia il conto alla rovescia . be una cosa la maglietta rossa la metti tu? ciao la mia e.mail è pagano.andrea@tiscali.it ( in caso potrete insultarmi privatamente) per i dettagli degli orari ecc ci aggiorniamo di seguito.
Fantastico, assolutamente...grazie...
Andre, posso metterla anche nera con le paiettes (se si scrive così...)...
|
|
|
carla
|
Inviato: 17 marzo 2008, 21:22 |
|
|
ah che bello due uomini che parlano del colore delle magliette senza timori...diciamo che il rosso dona ad entrambi essendo voi neri...quindi non litigate, su.... :wink:
al bert fai che venire così vedo sti step stoned una volta per tutte, dai
(il nordest è lontano da qui....)
|
|
|
monkey man
|
Inviato: 17 marzo 2008, 22:05 |
|
|
Renato scusami se ti disturbo, ancora con queste frivolezze, ma mi sembra che forse Isy la mettera' lui la camicia nera , se vuoi tu vai sul rosso tranquillamente, io vedro' di parlare con il mio negozio di fiducia a nizza. la cosa che penso che dobbiamo evitare di parlare publicamente dei nostri vestiti per il raduno, ho sbagliato, deve restare una sorpresa , per il 5 di aprile, come la scaletta dei brani che suoneremo . ultima cosa , tu metti le scarpe da tennis nere o bianche? ciao .
|
|
|
carla
|
Inviato: 17 marzo 2008, 22:14 |
|
|
monkey man ha scritto: Renato scusami se ti disturbo, ancora con queste frivolezze, ma mi sembra che forse Isy la mettera' lui la camicia nera , se vuoi tu vai sul rosso tranquillamente, io vedro' di parlare con il mio negozio di fiducia a nizza. la cosa che penso che dobbiamo evitare di parlare publicamente dei nostri vestiti per il raduno, ho sbagliato, deve restare una sorpresa , per il 5 di aprile, come la scaletta dei brani che suoneremo . ultima cosa , tu metti le scarpe da tennis nere o bianche? ciao .
|
|
|
goddess
|
Inviato: 17 marzo 2008, 23:25 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
eheheh!!!!  siete impagabili!!
|
|
|
Jigi
|
Inviato: 17 marzo 2008, 23:57 |
|
|
Hi, guys !!! non litigate per come vestirvi.....se volete vi concio io.!!!!
Per poter vivere mi tocca fare lo stilista.
Ciao a tutti
Jigi
A rolling stone gathers no moss
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 18 marzo 2008, 0:13 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
Appello per Rena: e i boxer con la Union Jack????
Ragazzi, che divertimento sentirvi parlare di look, se fossimo noi ci direste che siamo frivole.....
prendete ispirazione da Mick anni 70, no??? :wink:
Andrea, capisco che la scaletta deve giustamente rimanere una sorpresa, ma.... mi manca la vostra SISTER MORPHINE......
ciao a prestissimo RITA
ps: al bert, non fatevi desiderare.....
|
|
|
Isy
|
Inviato: 18 marzo 2008, 0:29 |
|
|
[quote="melisenda"]Appello per Rena: e i boxer con la Union Jack????
Ragazzi, che divertimento sentirvi parlare di look, se fossimo noi ci direste che siamo frivole.....
Ahahaha Rita se Rena e Andrea ne avessero parlato sul 2120 sarebbero stati cacciati immediatamente.....o almeno gliene avrebbero dette di tuttii colori....
mi pare che tu e Carla ne sappiate qualcosa !!!!
|
|
|
dirtylicks
|
Inviato: 18 marzo 2008, 2:33 |
|
|
|
|
|
carla
|
Inviato: 18 marzo 2008, 10:51 |
|
|
no che non ci buttano fuori, però qui c'è chi si è lamentato per molto meno....
scusate se vado a ravanare nel passato, prerogativa tipicamente femminile, ma qui qualcuno si è alterato assai per un augurio fatto a due mamme che stavano per avere un bambino...
quindi prima di criticare il 2120 guardiamo cosa succede qui.... :wink: chiedo scusa per l'OT, torniamo a parlare di raduno e di musica che è la cosa più importante!!!
|
|
|
|