Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Rarities

MessaggioInviato: 1 settembre 2006, 18:31
Avatar utenteMessaggi: 84Località: SalentoIscritto il: 30 luglio 2006, 22:35
Due veloci righe.
Nella sezione discografia riscontro l'assenza del recente "Rarities"... io l'ho preso da poco e devo dire che ha dei brani molto interessanti, altri presi da recenti live (tipo "Stripped") e un corposo booklet con le note di ogni singolo brano.
Una curiosità. La copertina è una foto presente anche nel booklet di "Forty Licks" con un Mick ha antologia, ma... CHE FINE HA FATTO BILL?!?!?!??!
Potenza di photoshop........
Un saluto, torno a lavorare.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 settembre 2006, 18:50
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
si, la cosa triste della cover, è la cancellazione di bill... nel poster originale c'era!
...forse per vendicarsi di tutte le stronzate che il vecchio Bill va in giro a raccontare ultimamente?:)))

Profilo YIM
MessaggioInviato: 2 settembre 2006, 0:33
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
giuseppecalogiuri ha scritto:
Nella sezione discografia riscontro l'assenza del recente "Rarities

lo aggiungo al piu presto!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 settembre 2006, 0:37
Pardon, non era un rimprovero... :wink:
Continuate a gestire così il sito, complimenti, don't stop............ :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 settembre 2006, 18:09
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
sto mettendo tutti i testi alla discografia e ho quindi approfittato per aggiungere questo album che mancava
http://www.rollingstonesitalia.com/disc ... .php?id=47

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 settembre 2006, 18:35
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Jacopo visto che ci sei vai a correggere il titolo di "salt of the earth" errato nella descrizione dell'album! :P

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 settembre 2006, 19:09
eh gia...grazie! :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 settembre 2006, 11:03
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
a prorposito di rarities , è quel nuovo album con in copertina la foto dei RS mentre cantano nel video-clip di RESPECTABLE?

scusate ma le canzoni di questo album , cambiano in qualcosa rispetto alle originali oppure sono le stesse?
sennò mi domando che senso abbia comprarlo!!!!

vale la pena comprarlo ?

Profilo
MessaggioInviato: 15 settembre 2006, 11:34
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
...canzoni rare e versioni differenti....vale la pena sì comprarlo!!! :!:

Profilo
MessaggioInviato: 15 settembre 2006, 11:49
Io l'ho addirittura trovato a 7,90 al Mediaworld dopo averlo preso a 20 Euro in negozio, potenza della concorrenza.
Cmq gran bel disco, Tumbling sfiziosa, altri brani decisamente notevoli.
Ottimo, soprattutto per la scelta dei brani, non tutti proprio noti.
Buon ascolto,
GiusP

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 settembre 2006, 16:07
grazie x il consiglio...se lo trovo a 7,90 € lo compro ,visto che all'interno c'è anche il fascicolo di foto , ieri sera l'ho visto a 20,50 € da ricordi..l'ho lasciato lì!!!che ladri!

alcune di queste canzoni le ho gia nella stessa versione.. Miss you versione 12" , Beast of Burden(registrata nel tour 81/82), dance pt.2, poi c'è wild horses di stripped, tumblin dice (che è quella che si trova in stripped companion giusto?), let it rock (se non erro dovrebbe essere quella presente in tricky fingers and slicky ringers)
cmq ci sono live interessanti ma molte sono presenti in altri cd-live, poi rimangono alcune canzoni che non ho mai sentito..la n. 1-5-8-11.

ciao a tutti
Francesco

Profilo
MessaggioInviato: 15 settembre 2006, 16:14
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Se già possiedi centinaia di bootlegs molto probabilmente già possiedi tutte le canzoni di "Rarities"...per esempio quella sfiziosa versione di "tumblin' dice" la trovavi già sulle outtakes di "Stripped"!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 settembre 2006, 16:35
sono tutte belle versioni...quelle che ho gia sono sicuramente tra le mie preferite!

Profilo
MessaggioInviato: 20 settembre 2006, 18:43
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
vado contro corrente:
rarities non mi piace, le uniche due canzoni degne di nota sono let it rock e through the lonely nights, il resto fuffa... so di ben altri inediti e rarità in giro che i nostri non si decidono a pubblicare. e poi che stronzi con bill in copertina, ok che è da un po' di tempo che non fa altro che sputare nel piatto dove ha mangiato, ma da li a cancellarlo ... :D cioè a dire il vero al momento mi son messo a ridere pensando a come l'avrà presa lui!

Profilo YIM
MessaggioInviato: 20 settembre 2006, 19:09
Due righe sulle "effettive rarità"...

In occasione del concerto di Milano 2003 uscì un interessante numero del Mucchio Selvaggio con lunghissime interviste ai Nostri, in relazione ai dischi appna rimasterizzati in SACD, ai rapporti rallacciati ed amenità varie.
Un gran bel numero, magari procuratevelo.

Ebbene in quella intervista confessano che c'è UN MARE di materiale inedito per ogni disco recentemente prodotto. Dopotutto basta pensare alle sessioni tipo quelle prove nel DVD di Live licks per comprendere quanta robaccia hanno messo da parte per deliziarci per i prossimi decenni.

Quindi, basterà rimanere in attesa, con la speranza che non si facciano le paraculate "postume" come molti altri quando tra altri quaranta anni i Nostri decideranno di prendersi una pausa di riflessione artistica...

Per poi riprendere, ovvio, slinguacciandoci con la loro solita risata diabolica...

GiusP

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
15 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: