Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Palco, look ed affini

MessaggioInviato: 13 marzo 2008, 11:54
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Rifacendomi al palco "riciclato" della Pausini ed ai filmati anni 1981/82, vi chiedo:
preferite il palco del ABB Tour, tutto scintillante d'acciaio o quello colorato degli anni 80???
Ed ancora: che ne dite del look di Mick.....vi piace di più come si veste ora, per i concerti, cioè pantaloni e tshirt neri in prevalenza (il cappottone bianco lungo fino ai piedi sfoggiato a Slane Castle e-se non ricordo male anche a Losanna- è stato memorabile!!! :lol: ) o lo preferivate con le braghe attillate, ginocchiere e giacchetta azzurra (e a dorso nudo... :D )? Che ne dite invece di come si presentava negli anni 70, con i capelli lunghi e sciarpine colorate??? A me piaceva il palco anni 80 con i colori pastello e, per quanto riguarda Mick, di sicuro anni 70, fascinoso ed intrigante al massimo.... :oops:
A voi.....ciao a tutti e buona giornata
RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 marzo 2008, 13:35
Avatar utenteMessaggi: 84Località: SalentoIscritto il: 30 luglio 2006, 22:35
Se non erro Mick è ancora vestito da Costume National del salentino Capasa (Mick è stato visto ad Otranto un po di tempo fa), che è lo stesso dei Negramaro :shock: ...

Saluti,
GiusP <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 marzo 2008, 14:52
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Sarò particolare, ma a me piacciono quei palchi non troppo grandi anni '60-inizio '70. e per il look, mi piace molto come è vestito in modo semplice sul camion in giro per new york city, in giubbino e jeans e i capelli lunghi sulle spalle

Giuliano <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 marzo 2008, 15:00
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
pietrarotolante ha scritto:
Sarò particolare, ma a me piacciono quei palchi non troppo grandi anni '60-inizio '70. e per il look, mi piace molto come è vestito in modo semplice sul camion in giro per new york city, in giubbino e jeans e i capelli lunghi sulle spalle

Giuliano <)

straquoto

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 marzo 2008, 15:06
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
sicuramente mi piaceva di piu quando era vestito in modo 1 po stravagante....ginokkiere,giakkette scintillanti,matita,tutine colorate attillate,foulard e tutto il resto!!!percio 70 e 80 senza dubbio....anke se a volte ora come ora si veste fashion in qualke concerto!!! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 13 marzo 2008, 18:02
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
mi piace moltissimo il suo look degli anni 70, truccato e con i capelli lunghi
per quanto riguarda il palco li vorrei vedere su un palco semplice senza tanti fronzoli

Profilo
MessaggioInviato: 13 marzo 2008, 18:19
bigpaul72 ha scritto:

Giuliano <)

straquoto

La penso esattamente come voi <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 marzo 2008, 19:00
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
sinceramente non sono molto interessato al look di mick(preferisco di gran lunga quello di keith) ma sicuramente era molto meglio una volta prima degli anni 80......per i palchi per me è relativo anzi se facessero tour più semplici senza megapalchi sarebbe meglio e magari costerebbe di meno... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 13 marzo 2008, 21:04
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
no sticky.......fuseaux....ginocchiere e giacchina bianca......nun se poteva guarda'!!!!!!!!! :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 marzo 2008, 22:36
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
ma a me piacciono i look particolari!!!!se hai presente david bowie come si conciava....ti fo 2 esempi!!!ahaha :lol:

Immagine

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 13 marzo 2008, 22:57
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Dunque, con il susseguirsi degli anni ho amato via via il loro modo di porsi ed il loro look.
Ora, facendo una bella videata, concludo:
belli i palchi dei primi anni, perchè il pubblico era praticamente addossato (tipo Altamont), ma belli anche gli ultimi che danno tanto spazio a Mick per muoversi. Mi è piaciuto il palco dello Steel Wheels.
Per il look di Mick, trovo stia meglio ora. Ma le mode hanno il loro tempo e ciò che mi piaceva anni fa ora lo trovo superato. Lo trovo molto sexy in pantaloni neri vita bassa e maglietta che mette in risalto il suo fisico asciutto.
Ma il look, per tutti loro, Brian compreso, che preferisco in assoluto è quello dei loro primi anni: pantaloni a sigaretta e maglione girocollo. Belli ed ancora attuali.
Ah, Mick con i capelli corti non mi piace proprio.

Profilo
MessaggioInviato: 13 marzo 2008, 22:57
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
carla ha scritto:
mi piace moltissimo il suo look degli anni 70, truccato e con i capelli lunghi
per quanto riguarda il palco li vorrei vedere su un palco semplice senza tanti fronzoli

anche a me!! ...però quando si veste tutto di nero mi piace anche oggi alla sua "veneranda" età (con i capelli sempre un po' lunghetti)

per quanto riguarda il palco, mi piacerebbe vederli in un teatro (magari!!!)

Profilo
MessaggioInviato: 13 marzo 2008, 23:10
ecco sticky quello è un grande come look mr.bowie! però keith è troppo unico nel look ma anche in tutto il resto...mick attuale troppo imborghesito e finto.....questo è il mio parere :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 13 marzo 2008, 23:17
mick mi piace come si vestiva fino al 1979...... :wink: lì devo dire che era terribile :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 13 marzo 2008, 23:28

Giuliano <)

Penso sia stato uno dei momenti in cui è stato piu' sexy che mai su quel palco... :oops:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
29 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: