...sia chiaro,neanh'io sono un moderatore,e nemmeno suono in una r&r band...
per questo mi metterò dalla parte di fausto,il gestore.essendolo stato,e facendo tuttora qualcosa di simile...
a parte il fatto che ci sarà quel tizio che c'è l'aveva con tapanada che si starà facendo 4 risate...ve lo ricordate ???
c'è qualcuno ancora qui che pensa che il metro di giudizio di un gestore sia la qualità della band ???
io penso che il buon fausto(che non conosco,e non sò neanche che cazzo è il vichingo) l'unico parametro che usi sia quello del cachet.
e si spertichi in applausi,complimenti,e bevute omaggio con chiunque abbia avuto la fortuna di suonare lì in una serata che gli ha riempito il cassetto...
c'è qui un gruppo con un seguito tale da riempire il cassetto ???
perchè se sì dovreste rivedere il vostro contratto e parlare di percentuali con i gestori,
e sicuramente riempe di più un gruppetto di brufolosi liceali,con al seguito orde di adolescenti pronti a spaccare il porcellino,in cambio di gin sottomarca...
"si ma noi siamo bravi e non facciamo mica i nirvana..." dirà qualcuno
purtroppo però tra una prova e l'altra quando farete la spesa (o anche lì imitate m.jagger?

) vi sarete accorti di cosa stà succedendo e attenzione questo non c'entra un cazzo ed è una notizia riservata da fonte sicura...mi diceva un fornitore,che a breve 2 grosse marche di pasta aumenteranno i loro prezzi del 100%...poichè nel mondo c'è sempre meno grano...(quello per lafarina,quello vero)
ora, fausto che come apre la mattina tra tasse,balzelli vari,personale,contrazione degli acquisti,futuro incerto (non è mica obbligatorio frequentare pub) ritengo normale cercare di risparmiare...SU TUTTO....
il problema rimane quello etico /morale,ma esiste un codice?
se fausto chiama me che faccio ?
gli direi; ma lì suonano gli....se vengo creiamo dei problemi...
bhè se vuoi venire vieni se nò chiamo altri,sai quanti c'è ne...
ok vengo,poi aggiusto io, quant'è?
a loro davo 10,però ora pago 5 perchè ho problemi col locale...
anche noi vogliamo 10,ma se mici che in questo momento ai problemi veniamo per 7,ti và bene ?
facciamo 6 e mangiate e bevete qui,ok?
ok.
ho fatto le scarpe a qualcuno? si.Ma i miei amici dovrebbero essere contenti che vada io e non dei liceali brufolosi,dovremmo come diceva pizza, berci sù alla salute di fausto e di questo mondo di merda...e lavorare per regolamentare questa passione...
è inevitabile che dopo un tot che suoni in quel locale gli scendi,e allora prima che succeda e cerchi lui qualcuno dovreste offirglielo voi...i posti son quelli...potreste dire ai gestori,hey ho altri amici che suonano prendono come noi,vuoi farli suonare? così sempre una volta al mese in quel locale e in più suonereste dove suonano anche gli altri...
mi diceva bardo l'ultima volta che c'ho parlato che molti dei locali sono in mano ad agenzie.....facciamo stà cazzo di agenzia.....
chiamano me,guardo chi è libero,chi è libero a turno và,tutti bravi uguale,tutti paga uguale,se il chitarrista degli xxx ha la febre,minchia chiamo il chitarrista degli yyy, la serata non deve scappare,e magari ogni tanto fà pure bene....in fondo è una passione,sono sicuro che neanche al lavoro ci si mette così il coltello tra i denti...
la storia dell'agenzia è seria,tra poco cominciano le feste,bar all'aperto,,,etc.
se a qualcuno interessa sentiamoci...
concludo con l'invito a bardo a ripensarci e bassfab ad apprezzare la liberta di cui si gode qui sopra...inoltre,onestamente,se jacopo bannava chiudeva o altro,non l'avremmo tacciato magari di aver preso le parti di qualcuno piuttosto che altri????
ps
risposte tipo tu che cazzo c'entri non valgono...