Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Keith Richards Per Louis Vuitton

MessaggioInviato: 4 marzo 2008, 22:31
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
mandy ha scritto:
sapete che Louis Vuitton per me è un'icona...e Keith ancor di piu'....quindi...che gioia.....sarebbe fantastico che in tutti gli atelier mettessero la foto di Keith!!!!!

Io ho già chiesto a una tipa che ci lavora dentro se, in caso, può procurarmene una. Dubito però che nei negozi di Vuitton appendano poster

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 marzo 2008, 22:37
Avatar utenteMessaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55
Keith è sempre fighissimo e nn potrà che farmi piacere vederlo in mega cartelloni...però non mi sembra cosa da lui...avrà "bisogno" di soldi che si riduce così????

Profilo
MessaggioInviato: 4 marzo 2008, 23:11
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
bisogno di soldi? :shock:

Profilo
MessaggioInviato: 4 marzo 2008, 23:43
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
beh se ha bisogno di soldi lui!!!!!!!! :shock: :shock:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 marzo 2008, 23:56
Secondo me ha solo voluto provare a fare pubblicità, sbaglio o è la prima volta che gli capita?
Se ha bisogno lui di soldi, figuramoci noi! :?

Profilo
MessaggioInviato: 5 marzo 2008, 0:20
Picyrock ha scritto:
mandy ha scritto:
sapete che Louis Vuitton per me è un'icona...e Keith ancor di piu'....quindi...che gioia.....sarebbe fantastico che in tutti gli atelier mettessero la foto di Keith!!!!!

Io ho già chiesto a una tipa che ci lavora dentro se, in caso, può procurarmene una. Dubito però che nei negozi di Vuitton appendano poster

non i poster covenzionali ma i proiettori che sparano le immagini si....

Profilo
MessaggioInviato: 5 marzo 2008, 0:51
<) <)

A me sembra un pirla, un puveret della giesa (un poveretto della chiesa), invece di sprecare tempo in queste cazzate perchè non si da da fare per il prossimo disco e tour con cose nuove o cose mai eseguite da tirar fuori dal cassetto e non sempre i soliti pezzi in cocerto e possibilmente con prezzi dei biglietti decenti?In questo si deve impegnare.

Questo vale anche per Mick, loro sono la piu' grande rock band mai esistita, non delle covergirls del cazzo. ma dai.........ma va a cagher Keith......

e cmq, come sempre, W GLI STONES E LUNGA VITA AL ROCK CHE POI E' LA STESSA COSA.

Profilo
MessaggioInviato: 5 marzo 2008, 1:04
ah ragazzi ma ancora on avete capito che gli stones ormai corrono dietro al grano??????
ma chi pensate siano?????????? :roll:
L'unica volta che avevo detto qsa riguardo alla beneficienza mi avete mangiato la faccia...ora non vi va bene nemmeno qto...ragazzi...imparate a conoscere chi amate, anche in quelli che per voi son difetti...cosi' come nella vita reale

Profilo
MessaggioInviato: 5 marzo 2008, 2:04
Avatar utenteMessaggi: 212Località: ROMAIscritto il: 20 giugno 2006, 1:56
Tutto sommato, se proprio nn ha resistito, ben venga Louis Vuitton piuttosto che altro.
Grande Keef, fai quello che ti passa per la testa....Io saro' sempre dalla tua.
E se c'e' da fare un complimento va a quel personaggio, perche sicuramente sara' un personaggio, che ha pensato a Keith, per il loro brand. Chiaro che se fosse una donna mi stupirei di meno...come si fa a resistergli?

P.S: A me hanno regalato un set di valigie Vuitton nel 1999 quando mi sono sposato, sono ancora li, sembrano comprate ieri, e viaggiare hanno viaggiato.
Inossidabili e attuali!!! Come qualcuno di nostra conoscenza.

P.P.S: Secondo me c'e' lo zampino di Charlie in tutto cio'
:lol:

Profilo
MessaggioInviato: 5 marzo 2008, 11:26
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Maledetti fin che si vuole, ma alla fine i soldi fanno gola a tutti... e i glimmer twins in questo non si sono mai nascosti dietro un dito, anzi... quanto meno non sono mai stati ipocriti (a differenza di altri.. non c'è bisogno di fare nomi, nevvero?? :lol: )
io non ci vedo niente di male negli spot, e tra l'altro quella foto mi piace 8) ..
poi, parliamoci chiaro, il mito del keith ribelle contro tutto e tutti, nel 2008 è giusto un mito... da anni keith, con mick, gestisce un'azienda, ha una manager che gli conta anche i capelli in testa (jane rose), guadagna miliardi come se fossero noccioline, si sposta solo in limousine... quando non è nella sua reggia in jamaica...
è un paraculo, come mick, per questo vanno d'accordo (il fatto di tirarsele via stampa fa parte del gioco..)
<)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 5 marzo 2008, 12:24
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
mauro ha scritto:
Maledetti fin che si vuole, ma alla fine i soldi fanno gola a tutti... e i glimmer twins in questo non si sono mai nascosti dietro un dito, anzi... quanto meno non sono mai stati ipocriti (a differenza di altri.. non c'è bisogno di fare nomi, nevvero?? :lol: )
io non ci vedo niente di male negli spot, e tra l'altro quella foto mi piace 8) ..
poi, parliamoci chiaro, il mito del keith ribelle contro tutto e tutti, nel 2008 è giusto un mito... da anni keith, con mick, gestisce un'azienda, ha una manager che gli conta anche i capelli in testa (jane rose), guadagna miliardi come se fossero noccioline, si sposta solo in limousine... quando non è nella sua reggia in jamaica...
è un paraculo, come mick, per questo vanno d'accordo (il fatto di tirarsele via stampa fa parte del gioco..)
<)

VERO.

Profilo
MessaggioInviato: 5 marzo 2008, 13:24
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
A me sembra una foto splendida per una campagna pubblicitaria tutt'altro che banale, con uno slogan che trovo meraviglioso ("Ci sono viaggi che non si possono descrivere a parole. New York, 3 del mattino, blues in do").

Non capisco come mai molti trovino questa campagna pubblicitaria così sconcertante, vorrei solo sottolineare che non stiamo parlando di pubblicità tipo Madonna che ha posato con gli abiti di una nota catena di megastore, e che comunque Keith Richards per quanto mi riguarda può fare quello che vuole perché la sua coerenza ed integrità è al di sopra di tutto e certamente non può essere scalfita da pubblicità come questa, che personalmente trovo di gran gusto, anche se non credo che mai comprerò una borsa LV.

Go Keith!!! <) <)

p.s. è ovvio che la foto sia stata ritoccata al computer, lo fanno con le più belle top model al mondo, figuriamoci con... Keith...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 marzo 2008, 13:42
Wild Slivovitz ha scritto:
A me sembra una foto splendida per una campagna pubblicitaria tutt'altro che banale, con uno slogan che trovo meraviglioso ("Ci sono viaggi che non si possono descrivere a parole. New York, 3 del mattino, blues in do").

Non capisco come mai molti trovino questa campagna pubblicitaria così sconcertante, vorrei solo sottolineare che non stiamo parlando di pubblicità tipo Madonna che ha posato con gli abiti di una nota catena di megastore, e che comunque Keith Richards per quanto mi riguarda può fare quello che vuole perché la sua coerenza ed integrità è al di sopra di tutto e certamente non può essere scalfita da pubblicità come questa, che personalmente trovo di gran gusto, anche se non credo che mai comprerò una borsa LV.

Go Keith!!! <) <)

p.s. è ovvio che la foto sia stata ritoccata al computer, lo fanno con le più belle top model al mondo, figuriamoci con... Keith...

concordo in tutto.

ciao

bardo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 marzo 2008, 14:21
Avatar utenteMessaggi: 84Località: SalentoIscritto il: 30 luglio 2006, 22:35
Pensandoci bene, ieri ci sarebbe stato Brian Jones al posto suo, dal momento che era chiaramente il più stiloso tra tutti e cinque o, perlomeno, quello più "visivo", senza nulla togliere all'immenso stile di Charlie.

E, comunque, l'espressione di Keef è chiara "...cose se deve fa' pe' campa'..."

Spassoso.

Saluti,
GiusP <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 marzo 2008, 14:58
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Wild Slivovitz ha scritto:

Go Keith!!! <) <)

GIUSTO <)

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 6
81 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: