Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Malcolm e Micawber

MessaggioInviato: 4 marzo 2008, 14:21
icarus ha scritto:
..comunque siete dei pazzi :D

in effetti si, SONO pazzi! se io fossi un moderatore sposterei questo post in "generale" e gli metterei pure la spilletta (non so come si chiama) per farlo rimanere sempre in vista!

ciao

bardo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 marzo 2008, 14:42
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
yeah!!!
neanch'io ho mai capito bene le differenze tra le 2 chitarre, so solo che mi fanno impazzire entrambe e che sono cmq fondamentali per il suono e per la tecnica di keith richards
anche se devo dire che nell'ultima parte di questo tour aveva quella con il single coil al manico e il suono era forse ancora meglio, alla O2 tirava di quelle secche!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 marzo 2008, 14:51
Avatar utenteMessaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
icarus ha scritto:
..comunque siete dei pazzi :D

ormai dovresti saperlo... :wink:

vedo che il topic è stato spostato, quindi non dovrebbe prestarsi a cazzeggi vari, ma in attesa di altri contributi volevo chiedere una curiosità agli altri chitarristi... (non mi sembra il caso di aprire un topic apposta):
le vostre chitarre hanno dei nomi?
da noi (3tetons) alcune hanno preso il soprannome dall'aspetto ("sogliola", "alabarda", "freccia"), ma nomi veri e propri non ne hanno...

fatemi sapere (quando non avete un cazzo da fare :wink: )

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 marzo 2008, 17:30
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
bella zac,
sono le cagate che mi fanno impazzire queste ...
le mie hanno tutte un nome: mojocaster (quella che ha suonato il papa alla festa), la giallina (il junior), fango (la tele custom), mostro (la tele a la keith), il paolo (il les paul), tabacco (la strato 57 tobaccoburst), la nonna (hofner verithin '63) ... sto assemblando il mostrobis (tele a la keith sunburst) e jimmy (tele a la jimmy page) eh eh eh
ciao
'pizza

Profilo
MessaggioInviato: 4 marzo 2008, 18:57
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
Anche da altre parti si parla di Micawber......forse nei commenti finali c'è anche qualcosa di interessante....

<) Claudio<)

http://www.accordo.it/chiedilo/04/12/09/237225.shtml

Profilo
MessaggioInviato: 12 marzo 2008, 17:16
Avatar utenteMessaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
colditalianpizza ha scritto:
bella zac,
sono le cagate che mi fanno impazzire queste ...
le mie hanno tutte un nome: mojocaster (quella che ha suonato il papa alla festa), la giallina (il junior), fango (la tele custom), mostro (la tele a la keith), il paolo (il les paul), tabacco (la strato 57 tobaccoburst), la nonna (hofner verithin '63) ... sto assemblando il mostrobis (tele a la keith sunburst) e jimmy (tele a la jimmy page) eh eh eh
ciao
'pizza

beh, direi che gli altri chitarristi del forum non usano nomi...

grazie 'pizza per la tua risposta, molto interessante; del resto essendo tu uno che se le costruisce è chiaro che sei anche più "affezionato" agli strumenti, che sono praticamente figli tuoi, e ai figli giustamente, si dà un nome

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 marzo 2008, 14:26
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
si io chiamo la mia strato "edna Lee"
la sg "snake's bite" e la les paul "Black pearl".

Credevo di essere io l'unico folle qua dentro...... :roll:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
22 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: