Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Keith Richards Per Louis Vuitton

MessaggioInviato: 4 marzo 2008, 11:13
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
http://www.sfilate.it/moda/news.cfm?id=10762

KEITH RICHARDS NUOVO VOLTO DELLA CAMPAGNA CORE VALUES DI LOUIS VUITTON.
Prima volta in assoluto per Keith Richards come testimonial
Ritratto per Louis Vuitton da ANNIE LEIBOVITZ

Keith Richards, il leggendario chitarrista e compositore, membro fondatore dei Rolling Stones, è l’ultima eccezionale personalità ad apparire nella campagna core values di Louis Vuitton.
Prodotta da Ogilvy & Mather, la rivoluzionaria campagna riafferma il viaggio come ultimo e fondamentale valore per Louis Vuitton, interpretandolo come viaggio personale, come processo di scoperta di sé stessi.

In questa ultima immagine, scattata da Annie Leibovitz, Keith Richards è ritratto mentre abbraccia la sua chitarra in una camera d’albergo, il cui ambiente è stato da lui stesso trasformato, drappeggiando grandi foulard neri con un motivo di teschi su delle lampade e posando un teschio su di un comodino. Il claim dice semplicemente: "Alcuni viaggi non si possono esprimere a parole. New York. 3 am. Blues in C.".

Antoine Arnault, Responsabile della Comunicazione di Louis Vuitton, commenta: "Keith Richards non ha bisogno di presentazioni. E’ un’icona mondiale, un modello per milioni di persone, e siamo onorati del fatto che - dopo Mikhail Gorbaciov, Catherine Deneuve, Steffi Graf e Andre Agassi - abbia acconsentito a rappresentare Louis Vuitton. Questa è la prima volta in assoluto che Keith Richards partecipa ad una campagna pubblicitaria, di qualsiasi genere, ed è difficile immaginare una personificazione più calzante della sua per un viaggio personale, emozionale."

Come per la prima fase della campagna, Louis Vuitton - impegnato attivamente nella promozione della responsabilità e della sostenibilità ambientale - farà una donazione, a nome di Keith Richards, a favore del Climate Project, guidato dal premio Nobel per la pace Al Gore.

La campagna core values di Louis Vuitton con Keith Richards apparirà sulla carta stampata a partire da aprile 2008.

Immagine
Immagine

Profilo YIM
MessaggioInviato: 4 marzo 2008, 12:23
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
:lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 marzo 2008, 13:28
Avatar utenteMessaggi: 276Iscritto il: 16 febbraio 2006, 16:50
che vecchietto consumato il povero Keith :)

Profilo
MessaggioInviato: 4 marzo 2008, 13:44
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Mah, non mi pare abbia una faccia convinta. Sembra piuttosto che pensi: "Cosa ci faccio io qui???" :?
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 4 marzo 2008, 14:06
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Daniela ha scritto:
Mah, non mi pare abbia una faccia convinta. Sembra piuttosto che pensi: "Cosa ci faccio io qui???" :?
e sfido io...sembra un coglione!!!Mah....

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 marzo 2008, 15:04
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Dario ha scritto:
che vecchietto consumato il povero Keith :)

si ma sempre fighissimo.....anche se su sta foto non sembra :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 marzo 2008, 15:06
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ma se quel vecchietto resta a casa....rimane a casa anche il resto! ma sono foto? bo che strane.... comunque vecchietto o no sempre il più grande di tutti.... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 4 marzo 2008, 15:09
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
wicked67 ha scritto:
ma se quel vecchietto resta a casa....rimane a casa anche il resto! ma sono foto? bo che strane.... comunque vecchietto o no sempre il più grande di tutti.... :wink:

mitico Keith!!!!e mitico Wicked!!!! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 4 marzo 2008, 15:10
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
a me sembra un po ritoccato a computer
cmq spero proprio di trovarmelo 20 metri x 30 sulla circonvallazione con la 335 in mano!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 marzo 2008, 15:21
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
mi piace molto lo slogan.....è vero, i viaggi dell'anima sono difficili da raccontare
non mi piace però la faccia che fa....ci voleva uno sguardo profondo e sornione allo stesso tempo, un sorriso appena abbozzato, la faccia di uno che ha visto e fatto di tutto e adesso suona un po' di blues....
per quanto riguarda le borse di louis vuitton, le trovo orrende, ma questo non è il punto

Profilo
MessaggioInviato: 4 marzo 2008, 15:59
Anche a me sembra ritoccato al computer... :?

Profilo
MessaggioInviato: 4 marzo 2008, 15:59
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Daniela ha scritto:
Baci Daniela <)

Risposta alla domanda: mi piglio un altro bel gruzzolone! :lol:

Però questa volta, mio caro Keith, non avrai i miei soldi, il vecchio Luis costa troppo per me.

Profilo
MessaggioInviato: 4 marzo 2008, 16:02
Jacopo ha scritto:
a me sembra un po ritoccato a computer
cmq spero proprio di trovarmelo 20 metri x 30 sulla circonvallazione con la 335 in mano!

amigo, quella dovrebbe essere una 355, col bigsby, senza varitone....! :wink: very, very special!

ciao

bardo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 marzo 2008, 16:46
sapete che Louis Vuitton per me è un'icona...e Keith ancor di piu'....quindi...che gioia.....sarebbe fantastico che in tutti gli atelier mettessero la foto di Keith!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 4 marzo 2008, 17:11
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
bardo ha scritto:
quella dovrebbe essere una 355, col bigsby, senza varitone....!

ops... thanks :oops:

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 6
81 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: