Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Intervista a Keith Richards

MessaggioInviato: 1 marzo 2008, 11:16
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Ecco un'anticipazione di quello che esce oggi (o forse è uscito ieri, ma non c'è ancora online) su UNCUT. Si tratta dell'intervista in cui KR tra le altre cose fa riferimento anche ai suoi vuoti di memoria e dice un paio di cosette su Mick.....e sui Led Zeppelin
Se poi esce online la versione integrale cercherò di tradurla.

http://www.thelondonpaper.com/cs/Satell ... Controller

Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2008, 12:57
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
si già letta sembra confuso su quello che dice....ma in sostanza fa i complimenti a mick perchè dice che è propio grazie a mick che lui e ricco e famoso!(un po quello che disse mick qualche anno fa: la mia più grande fortuna nella vita è di aver incontrato keith! senza di lui non sarei mai stato quello che sono...parole di mick) ma lo vede un po troppo maniacale su tutte le cose che fa..insomma lo prende un po in giro ma penso scherzosamente...su i led non ho capito bene cosa dice...poi son pur sempre giornalisti e scrivono un po come cazzo gli pare specialmente quando si parla di un certo keith o jagger! ma se non si riccorda na mazza(o quasi) come fa a scrivere l autobiografia dico io...? :roll: :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2008, 14:25
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
wicked67 ha scritto:
si già letta sembra confuso su quello che dice....ma in sostanza fa i complimenti a mick perchè dice che è propio grazie a mick che lui e ricco e famoso!(un po quello che disse mick qualche anno fa: la mia più grande fortuna nella vita è di aver incontrato keith! senza di lui non sarei mai stato quello che sono...parole di mick) ma lo vede un po troppo maniacale su tutte le cose che fa..insomma lo prende un po in giro ma penso scherzosamente...su i led non ho capito bene cosa dice...poi son pur sempre giornalisti e scrivono un po come cazzo gli pare specialmente quando si parla di un certo keith o jagger! ma se non si riccorda na mazza(o quasi) come fa a scrivere l autobiografia dico io...? :roll: :wink:

Come fa a scrivere l'autobiografia? Ma è semplicissimo, collegandosi a questo forum trova tutte le cose che si è perso nei fumi, nelle nebbie e negli oblii. :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2008, 14:34
mi sa che hai ragione... :lol: però ci deve pagare visto che è ricco e famoso...(forse grazie anche a noi poveri comuni mortali!)

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2008, 20:52
Avatar utenteMessaggi: 235Località: RomaIscritto il: 20 gennaio 2006, 17:12
Carla, aspettiamo una traduzioncina!
(very lazy, now!
Grazie !!
Fabio

X Giancarla: che cos'è quell'avatar?
Un dipinto?
Tell me!

ƒ hot stuff

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2008, 21:10
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
esce nel numero di aprile di UNCUT......aspettiamo...
:)

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2008, 21:21
più o meno e quello che ho già scritto..poi ci sarà dell altro sicuramente

Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2008, 23:09
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Fabio Hot Stuff ha scritto:

X Giancarla: che cos'è quell'avatar?
Un dipinto?
Tell me!

ƒ hot stuff

Il mio avatar è una foto che mio marito mi ha fatto l'anno scorso fuori dal Museo delle Cere di Praga. Eravamo in gruppo con la guida e ad un certo punto mi vedo 'sto mega ritratto di Mick. Urlo: fermi tutti, devo la foto più bella della gita. Ed eccola qui. Al topic "le foto di Mick" c'è questa ed un altra in cui me lo sbaciucchio per bene sotto gli occhi stralunati dei miei compaesani che sanno di questo mio amore sviscerato per LORO.

Profilo
MessaggioInviato: 3 marzo 2008, 14:32
Avatar utenteMessaggi: 235Località: RomaIscritto il: 20 gennaio 2006, 17:12
giancarla ha scritto:
Il mio avatar è una foto che mio marito mi ha fatto l'anno scorso fuori dal Museo delle Cere di Praga. Eravamo in gruppo con la guida e ad un certo punto mi vedo 'sto mega ritratto di Mick. Urlo: fermi tutti, devo la foto più bella della gita. Ed eccola qui. Al topic "le foto di Mick" c'è questa ed un altra in cui me lo sbaciucchio per bene sotto gli occhi stralunati dei miei compaesani che sanno di questo mio amore sviscerato per LORO.

Grazie Giancarla,
un buon motivo per andare Praga!
Ciao ƒ

Profilo
MessaggioInviato: 11 marzo 2008, 22:00
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
10 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: