Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Charlie se ne andra'?

MessaggioInviato: 11 settembre 2006, 14:54
:D

Cari amici stoniani rieccomi qua. Gli STONES continuano senza freni la loro corsa incredibile verso l'impossibile (nessuno al mondo riesce a fare dei tour come il loro con un chitarrista operato alla testa pochi mesi fa, ma trattandosi di Keith il miracolo è realtà davanti al mondo intero).
Mi frullano nella testa però alcune domande: Charlie che intenzioni ha? e se se ne va cosa faranno i Rolling? e se verrà sostiutito saranno ancora i Rolling di sempre? Mah...........staremo a vedere, intanto loro danno lezioni a tutti quanti e fanno schiattare di rabbia gli invidiosi e i pirla che li vorrebbero morti esattamente come lo sono loro già da anni. Ma gli va male.

Facciamo una festa a base di musica e vIdeo sui ROLLING? Attendo adesioni

Saluti a tutti anche a Mandy con la quale ho avuto qualche scambio di idee un po' colorito. Mandy facciamo pace? Se si fa una festa spero di conoscerti di persona, ci sarai? W GLI STONES PER SEMPRE

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2006, 17:06
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
no charlie no stones!!!!

Profilo YIM
MessaggioInviato: 12 settembre 2006, 15:07
mauro ha scritto:
no charlie no stones!!!!

keith ha detto che non suonerebbe mai senza Charlie...

Profilo
MessaggioInviato: 12 settembre 2006, 18:23
Avatar utenteMessaggi: 212Località: ROMAIscritto il: 20 giugno 2006, 1:56
Se va Charlie va anche Keith....

Profilo
MessaggioInviato: 12 settembre 2006, 18:27
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Keef ha scritto:
Se va Charlie va anche Keith....

Anche secondo me....
Sono loro il cuore e l'anima degli STONES!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 settembre 2006, 20:23
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
...senza CHARLIE non sarebbe più la stessa cosa....non vorrei vedere nessuno seduto dietro ad una fottuta batteria se non Charlie......sarebbe un brutto colpo al cuore.. :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 13 settembre 2006, 1:10
Avatar utenteMessaggi: 84Località: SalentoIscritto il: 30 luglio 2006, 22:35
Scusate, ma questa info da dove l'avete presa?
E perchè mai Charlie dovrebbe lasciare?
Io sono in attesa del prossimo disco in studio, non facciamo scherzi...

Comunque fate sapere da dove è spuntata questa notizia, che non è per niente una bella novità.

GiusP

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 settembre 2006, 1:32
giuseppecalogiuri ha scritto:
Scusate, ma questa info da dove l'avete presa?
E perchè mai Charlie dovrebbe lasciare?
Io sono in attesa del prossimo disco in studio, non facciamo scherzi...

Comunque fate sapere da dove è spuntata questa notizia, che non è per niente una bella novità.

GiusP

Ma no, è MSALA che, da fanatico come pochi altri, non avendo un cazzo da fare, viene fuori con queste improbabili ipotesi!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 settembre 2006, 5:28
....avevo letto in un topic di qualche tempo fa che a CHARLIE era scaduto il contratto ma non mi ci ero soffermato più di tanto....qualcuno ne sa qualcosa??...di che contratto stiamo parlando??!!....

Immagine

..e questo tanto per capirsi...

Profilo
MessaggioInviato: 13 settembre 2006, 9:37

Sleazy, hai qualche problema verso di me? Innanzitutto impara l'educazione visto che io non mi sono mai permesso di dirti che non hai un cazzo da fare e poi comunque anche se fosse, sono cazzi miei per dirla alla tua educata maniera. La cosa è nata dal fatto che Charlie ha dichiarato che questo sarebbe stato l'ultimo tour anche per il fatto che ha avuto problemi di salute seri. Questo è quanto. La mia era semplicemente una domanda che spero, come tutti quanti, abbia, in futuro , la risposta che ci auguriamo.

PS: meglio essere un fanatico che un maleducato, almeno io sono qualcosa a differenza di te.

Profilo
MessaggioInviato: 13 settembre 2006, 10:40
Avatar utenteMessaggi: 84Località: SalentoIscritto il: 30 luglio 2006, 22:35
...e allora ditelo!!!
Se al buon vecchio Charlie è scaduto il suo contratto di affitto di quel piedaterre dove si imbosca clandestinamente dalla mugghiera, non è che dobbiamo sput---arlo qui in diretta, eppovero!
E comunque io da lui non me l'aspettavo... l'hai capito quello, cittu cittu...

E poi un po' di moderescion nn guasterebbe, altrimenti vi faccio il sermone anche se qui non siamo sul forum degli uddue (eheheh :D )

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 settembre 2006, 11:15
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
SLEAZY SEI CATTIVISSIMOOOOOO :wink:

:lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 13 settembre 2006, 11:47
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
"PS: meglio essere un fanatico che un maleducato, almeno io sono qualcosa a differenza di te."

bambini non litigate!!!!! :D :D

Profilo YIM
MessaggioInviato: 13 settembre 2006, 14:17
msala ha scritto:

Sleazy, hai qualche problema verso di me? Innanzitutto impara l'educazione visto che io non mi sono mai permesso di dirti che non hai un cazzo da fare e poi comunque anche se fosse, sono cazzi miei per dirla alla tua educata maniera. La cosa è nata dal fatto che Charlie ha dichiarato che questo sarebbe stato l'ultimo tour anche per il fatto che ha avuto problemi di salute seri. Questo è quanto. La mia era semplicemente una domanda che spero, come tutti quanti, abbia, in futuro , la risposta che ci auguriamo.

PS: meglio essere un fanatico che un maleducato, almeno io sono qualcosa a differenza di te.

ohhh,Ma sei caduto dall'albero???
guarda che il mio post era scherzoso;l'ho scritto sorridendo........
P.S.grazie per le belle parole!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 settembre 2006, 14:18
..bbboni...state bbboni......aò, qui c'è poco da scherzare, è una cosa seria...ma che state dicendo??!!...Charlie se ne va!!???...ma che siete impazziti??!!!...facciamo una petizione!!!......ma perchè litigate?? O meglio, MSALA perchè pensi che tutti ce l'abbiano con te??!!...non ti sei accorto del velo d'ironia nelle parole di SLEAZY??!!....andiamo....se no ci tocca il sermone del Calogiuri.......'fanculo gli U2......... :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
20 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: