Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  La meglio gioventù (LORO!!!)

MessaggioInviato: 25 febbraio 2008, 14:45
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
sleazy ha scritto:
ExileOnBlack ha scritto:

il rock,ed il rock era “coscienza rivoluzionaria”.

Nel ’68 gli Stones volevano farti pensare,incazzare,e ballare.Perchè dopo il concerto i ragazzi uscivano e facevano un’assemblea sul contenuto del prossimo volantino,sulla strategia della prossima occupazione,e sul confezionamento di una molotov....una "street fighting man"aveva senso perchè parlava della gente che vedevano in sala.

ma che schifo!!!!
che minchia c'entra il rock'n'roll con quelle puttanate???
non ho mai sopportato il movimento flower & power,peace and love e porcate varie..il rock'n'roll c'ha SEMPRE pisciato sopra i "fiori"...il rock'n'roll non sono mai stati i freakettoni strafatti di acido che ballano sotto il palco,semmai il R'n'R erano gli Hell's Angels....Il R'n'R non è mai stato "the sound of silence" o "the house of the rising sun", semmai "Menphis", "Gimme danger"!
Il R'n'R è si ribellione (e non rivoluzione), ma mai collettiva, ci si è ribellati ai genitori,ai professori,ai datori di lavoro ecc...ma mai ad un movimento politico...è vero:il R'n'R faceva paura, ma perchè era incontrollabile,non potevi accostarlo a nessun movimento (sinistra o destra che fosse!!!).
cosa c'entrano le molotov e le riunioni politiche???il R'n'R è SESSO, è vibrazione (non le "good vibrations" dei miei cabbasisi!) fisica, è tremore, paura, sangue e piscio!
non è mai stato l'acido, la canna o il viver bene insieme,semmai il vomito e il farsi nemici!
ai 4 amici,una chitarra e uno spinello ho sempre preferito lo sgabello di un fumoso pub ed un whisky,ai fiori ho sempre preferito i teschi (per lo stesso motivo per cui keith ne porta uno al dito da decenni!!)
lasciamo le rivoluzioni ai vari guccini ed il rock'n'roll ai relitti,ai perdenti,agli emarginati!!!!!!!!

UN Bacio Sulla Bandana ISY! La penso esattamente come te;

Per favore non scriviamo kazzate anarcoidi, almeno qui.......!

Profilo
MessaggioInviato: 25 febbraio 2008, 14:47
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
ti ringrazio da parte di ISY e non appena lo vedo a maggio gli metto la bandana e lo bacio da parte tua! :wink:
CHEERS

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 febbraio 2008, 14:49
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
ops , Scusa ; ho scritto un nick per l'altro :lol: ! beh, comunque quello che volevo dire mi pare chiaro. !!! Scusami ancora!

Profilo
MessaggioInviato: 25 febbraio 2008, 14:50
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
certo...si fa per scherzare, però ora che ci penso devo proprio fargli una foto con su la mia bandana...eheh

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 febbraio 2008, 18:49
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Il rock'n'roll, come è evidente dai post precedenti, per ognuno di noi ha significati diversi.
"It is the spectator, and not life, that art really mirrors", diceva O. Wilde
Credo che sia proprio così....

Profilo
MessaggioInviato: 25 febbraio 2008, 21:00
carla ha scritto:
Il rock'n'roll, come è evidente dai post precedenti, per ognuno di noi ha significati diversi.
"It is the spectator, and not life, that art really mirrors", diceva O. Wilde
Credo che sia proprio così....

menomale che c'è chi in 3 righe riesce a dire quello che io non riesco in 10 post....eh ste Prof anziane quante ne sanno :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 25 febbraio 2008, 21:25
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
...in linea di massima ha ragione carla quando dice che il R&R ha significati diversi per ognuno...
c'era chi si sparava un colpo in testa acoltando i black sabbath...
e chi in quella energia o depressione,dipingeva,scopava,si ubriacava...
a mio parere forse gli unici che non hanno mai voluto dare lezioni a nessuno,forse solo perchè, loro per primi non credevano a nulla se non a quello che facevano...disco-tour-soldi-relax-disco-tour-soldi relax...
erano proprio gli stones...
hanno cominciato suonando il blues..e forse avrebbero voluto continuare a fare quello..che poi siano diventati i migliori,e quindi osannati richiesti,ricoperti d'oro...è una conseguenza...
non basta aver scritto sfman per farci credere che avessero a cuore la situazione dell'epoca...
e io son contento così...a me piacciono così,e anchio sono così...
ipocrita,egoista,arrivista,nichilista,approfittatore,cattivo,e cerchiobottista...
le cose sono molto cambiate...personalmente il fatto che negli anni 70 non ci fossero concerti per via di quello che succedeva,a me non dispiace...
c'era una forte coscienza sociale e questa si ripercuoteva nel gruppo e con il gruppo....oggi no...
consoliamoci con il fatto che le cose cambiano...e chi all'epoca buttava molotov e impediva ai led zeppelin di suonare..magari domenica sera era all'arcimboldi..contento di aver speso...100/150 € e finalmente nessuno vicino che gli fumasse addosso...
l'anno scorso a san siro con gli stones sono stato additato da una coppia perchè barcollavo...
consoliamoci con il fatto che,sicuramente il R&R non morirà mai....
ma oggi vive solo in quei cazzo di gruppi che ascolta sleazy..... :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 25 febbraio 2008, 21:32
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
grande Lars........devo dire che mi sei mancato in questi giorni :twisted: :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 febbraio 2008, 21:34
mandy ha scritto:
ste Prof anziane quante ne sanno :wink:

vaffanculo mandy :twisted:

Ultima modifica di carla il 25 febbraio 2008, 21:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 25 febbraio 2008, 21:35
carla ha scritto:
mandy ha scritto:
carla ha scritto:
ste Prof anziane quante ne sanno :wink:

vaffanculo mandy :twisted:

lo stavo aspettando :lol:

ci vado immediatly :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 25 febbraio 2008, 21:47
mandy ha scritto:
ci vado immediatly :

semmai ci vai IMMEDIATELY :twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 25 febbraio 2008, 21:49
vedi che ha i suoi pregi esser anziani? :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 25 febbraio 2008, 22:30
Purtroppo non sono anziana abbastanza per essere "cresciuta" con i RS, per poter dire, come il tipo che ho conosciuto quest'estate a Londra davanti alla 02 Arena, che si ricorda ancora il giorno in cui un suo compagno di scuola è entrato in classe e ha urlato"Ehi, là fuori c'è un gruppo nuovo che si chiama The Rolling Stones...Si va a sentirli stasera? Pare siano meglio dei Beatles..."
Deve essere stato bello :( :(

Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2008, 2:01
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
carla ha scritto:
Purtroppo non sono anziana abbastanza per essere "cresciuta" con i RS, per poter dire, come il tipo che ho conosciuto quest'estate a Londra davanti alla 02 Arena, che si ricorda ancora il giorno in cui un suo compagno di scuola è entrato in classe e ha urlato"Ehi, là fuori c'è un gruppo nuovo che si chiama The Rolling Stones...Si va a sentirli stasera? Pare siano meglio dei Beatles..."
Deve essere stato bello :( :(
.
io direi pure fantastico :wink: :wink: :wink: :wink: <) <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 febbraio 2008, 16:18
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
mandy ha scritto:
vedi che ha i suoi pregi esser anziani? :twisted:

Per cortesia toglietemi tutto, ma non lo scettro di ....anziana del forum! :lol: :lol:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 7 di 8
113 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: