Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  stones/bitolz

MessaggioInviato: 7 febbraio 2008, 2:17
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
http://www.kwmusica.kataweb.it:80/kwmus ... egory=2028
io decisamente con gli stones..........e ci mancherebbe

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 febbraio 2008, 19:57
..c'entra una mazza con lo stones/bitolz, ma 'sta foto durante la serata di venerì scorso è fantastica...ahhaha grande ste!

Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 febbraio 2008, 15:18
per giancarla, e chi eventualmente fosse interessato: ci siamo trovati con gli abbey ieri per fare le ennesime prove dello spettacolo, e mi spiace, ma mi hanno confermato che purtroppo (o per fortuna), tutti e 480 i biglietti del teatro sono stati venduti.

nel mio profilo c'è comunque la mia mail; può capitare che qualcuna delle prenotazioni non venga confermata, quindi se qualcuno fosse interessato, mi scriva.

ciao

bardo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 febbraio 2008, 15:23
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
bardo ha scritto:
per giancarla, e chi eventualmente fosse interessato: ci siamo trovati con gli abbey ieri per fare le ennesime prove dello spettacolo, e mi spiace, ma mi hanno confermato che purtroppo (o per fortuna), tutti e 480 i biglietti del teatro sono stati venduti.

nel mio profilo c'è comunque la mia mail; può capitare che qualcuna delle prenotazioni non venga confermata, quindi se qualcuno fosse interessato, mi scriva.

ciao

bardo

ueh Bardo!
480 persone!Successone!
Grandi, fatevi onore
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 18 febbraio 2008, 13:09
sici ha scritto:
bardo ha scritto:

ciao

bardo

ueh Bardo!
480 persone!Successone!
Grandi, fatevi onore
Sici

già, bel risultato. si sta già pensando a una replica nello stesso teatro, oltre al fatto che siamo in contatto con altre istituzioni.

ciao

bardo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 febbraio 2008, 22:46
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
bardo ha scritto:

ciao

bardo

Ciao Bardo,
grazie per l'informazione. Sono contenta per voi che abbiate già fatto il tutto esaurito. Spero solo che la maggior parte dei posti siano di STONIANI!!!
Buon divertimento ed arrivederci alla prossima volta. Vi penserò a farò mentalmente il tifo!
Bye bye
Giancarla

Profilo
MessaggioInviato: 19 febbraio 2008, 0:34
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
scusate l'OT ma non sapevo dove scriverlo...era da un po' che volevo dirlo ma mi dimenticavo sempre...GIANCARLA hai mai letto Beatles contro Rolling Stones?penso sempre a te e a tuo marito(entità mentali ma che ricorrono)quando lo vedo, è di Georg Diez, lo pubblica la feltrinelli...è interessante :wink:
Sorry...

Profilo
MessaggioInviato: 19 febbraio 2008, 10:48
giancarla ha scritto:
Ciao Bardo,
grazie per l'informazione. Sono contenta per voi che abbiate già fatto il tutto esaurito. Spero solo che la maggior parte dei posti siano di STONIANI!!!
Bye bye
Giancarla

ammesso e non concesso che questo sito rappresenti un campione rappresentativo di "stoniani", le ZERO (preventivate) adesioni provenienti da qui, dovrebbero farmi pensare che la maggioranza stia con "gli altri".
ciao

bardo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 febbraio 2008, 11:27
Avatar utenteMessaggi: 4Iscritto il: 25 gennaio 2008, 21:11
bardo ha scritto:
..c'entra una mazza con lo stones/bitolz, ma 'sta foto durante la serata di venerì scorso è fantastica...ahhaha grande ste!

Immagine

grazie caro...sai che col leopardo al collo mi fai sempre un gran sesso?

Profilo
MessaggioInviato: 19 febbraio 2008, 14:04
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
bardo ha scritto:
ammesso e non concesso che questo sito rappresenti un campione rappresentativo di "stoniani", le ZERO (preventivate) adesioni provenienti da qui, dovrebbero farmi pensare che la maggioranza stia con "gli altri".
ciao
bardo

lodi non è proprio dietro l'angolo per molti di noi.....

Profilo
MessaggioInviato: 19 febbraio 2008, 14:30
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
.....Io sarei venuto ma anche per me LODI altro che dietro l'angolo... ci vuole di camminare e parecchio!!!

Profilo
MessaggioInviato: 19 febbraio 2008, 14:36
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
scusa bardo,ma anche da ladispoli e' un po' lontanuccio :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 febbraio 2008, 14:48
ma certo ragà; eheheh non volevo mettermi certo ad accusarvi uno a uno ahahhahahah... non sentitevi in colpa, ognuno ha "i suoi cazzi", e lo capisco benissimo.

non mi aspettavo qualcosa di diverso, e lo dico in totale serenità, senza polemica, ve l'assicuro. quello che ho scritto è un dato di fatto, è incontrovertibile, ma va bene così, davvero, non è un problema.
fortunatamente le vendite sono andate bene, il teatro sarà pieno; è scontato che, anche se non sarà uno scontro, alla fine dello spettacolo tutti quanti parteggeranno per noi

il problema vero, è che da oggi devo prestare attenzione a mantenere la distanza di sicurezza dal cantante!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 febbraio 2008, 16:32
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
ale60s ha scritto:
scusate l'OT ma non sapevo dove scriverlo...era da un po' che volevo dirlo ma mi dimenticavo sempre...GIANCARLA hai mai letto Beatles contro Rolling Stones?penso sempre a te e a tuo marito(entità mentali ma che ricorrono)quando lo vedo, è di Georg Diez, lo pubblica la feltrinelli...è interessante :wink:
Sorry...

Ecco perchè ogni tanto mi fischiano le orecchie!
No, non l'ho mai letto. Grazie per l'info, appena vado in centro mi fiondo in una Feltrinelli e spero di trovarlo subito.
Molto gentile! Bye bye
P.S. mi puoi già dire chi vince? :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 19 febbraio 2008, 16:53
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
da quel che mi ricordo(l'ho letto qualche annetto fa) l'autore è piuttosto imparziale, è un bel confronto però....enjoy your reading :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 7
103 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.